Progetto Archivio

1234 LastLast
Results 1 to 10 of 38

Progetto Archivio

Salve ragazzi.
    Questo mio post è per illustrarvi un progetto a cui sto lavorando da un po di tempo, e al quale mi farebbe piacere contribuiste anche voi. Ma andiamo per gradi.
    Durante una partita, è necessario tener conto di una mole incredibile di informazioni, e ricordarle tutte non è cosa facile, spesso reperirle in modo veloce prima di uscire a giocare (ad esempio per fare un po di ripetizione, per gli iniziandi) può diventare una vera impresa se si ha a che fare con un forum colmo di post disordinatie commenti vari, o peggio ancora con libri e libri di centinaia di pagine ciascuno.
    Per questo motivo mi sono riproposto di stipare tutte le routine, gli openers, i giochi psicologici e quant'altro in un archivio online ad accesso ristretto che gestisco personalmente.
    Ma non √® finita qui, perch√® esiste la possibilit√| di ampliarlo con traduzioni di testi americani (se esistono gli e-book non vedo perche non farne le traduzioni) e persino con le liste degli appartenenti divise per citt√|, in modo che sia pi√Ļ facile incontrarsi ed uscire a giocare sul campo. E queste sono solo alcune delle infinite applicazioni che questo progetto pu√≤ avere.
    Indi, vi invito a partecipare per vedere realizzarsi questo mio sogno: Il primo vero Lair italiano degli ADR, dove ovviamente risieder√| anche il link per questo forum. I partecipanti inoltre avranno libero accesso alle informazioni contenute nel database e saranno costantemente aggiornati sulle ultime novit√|.
    Voglio costruire qualcosa di veramente grande, ma riservato a pochi eletti.
    E Voglio farlo con voi.
    Non posterò qui il link per non spammare, ma sarò lieto di darvelo via messaggio privato qualora me ne farete richiesta.
    E' ora di giocare come si deve..

2. hai avuto un ottima idea e vorrei farne parte con tutto me stesso

3. ottima idea! purtroppo non potrò aiutarti riguardo la traduzione di libri (odio le lingue) ma per tutto il resto io sono qui.

No problem, una volta abilitati potete postare openers, routine, consigli vari e quanto altro vogliate.
    L'importante è che sia tutto il più schematizzato e sintetico possibile, ricordate, deve essere una banca dati di facile e veloce utilizzo

ok l'idea mi sembra buona !!!! purtroppo in informatica sono un pò carente però ci stò.

Dragon potresti usare il gruppo di yahoo per raggiungere questi pochi eletti

gruppo di yahoo? credevo poi la cosa non fosse continuata. In ogni caso, si potrebbero anche accorpare le due cose, una funge da banca dati e l'altra da gruppo di discussione vero e proprio. cosa ne dici?
    ah salsero, non posso mandarti messaggi privati, come faccio a mandarti l'url? Qui non posso spammare.

Per me non problem, il gruppo è la

mi mandi l'indirizzo via mp?

10. ok ci sto anchio,il numero degli eletti è inversamente proporzionale alla possibilita di conquistare donne...si dovrebbe arrivare ad 1 numero tot di adepti superato il quale il trade-off diventa svantaggioso...nn so se mi sono spiegato...

Bookmarks