Cercasi spalla a Napoli

Results 1 to 9 of 9

Cercasi spalla a Napoli

Come dice il topic, sto cercando una spalla per fare pratica sul campo nella zona di Napoli.
    Chiunque fosse interessato mi contatti via mp o risponda a questo topic

Ciao dragonheart! Io sono nelle vicinanze di Napoli. Sono anche io alla ricerca di un wing. Se ti va ne possiamo parlare. Ciao!

3. Salve ragazzi, da un p che mi sono iscritto al forum ma solo da pochi giorni lo sto leggendo davvero.
    Sono ai primi passi nel gioco quindi non so fino a che punto possa essere utile la mia presenza qui.
    Anche io abito nei dintorni di Napoli, appena riesco ad avere un livello accettabile potremmo riparlare del discorso wing

4. ragazzi io nelperiodo di natale saro' a napoli molto probabilmente..... se vi va possiamo organizzare delle sargiate...... pero' dovremo vewdercio nei primi giorni..... se mi lasciate troppo tempo potrei saturare tutti i set di napoli.... scherzo

Ciao John! Noi ancora non ci siamo incontrati ma spero che per fine settimana ci riusciamo.

Cmq facci sapere con precisione quando vieni che ci organizziamo!

6. per fine sttimana sat difficile.... io sono di genova... ma molto probabile che finisca a napoli per il periodo natalizio

Quote Originally Posted by John Hawkins xyz View Post
    per fine sttimana sat difficile.... io sono di genova... ma molto probabile che finisca a napoli per il periodo natalizio
    E sotto il periodo natalizio il movimento movimento! Sai quante ce ne stanno che devono fare regali e rgalini? Avranno una graditissima sorpresa solo le pi frtunate!

8. se per sorprese intendi essere sargiate saranno solo le piu' sfortunate a nnon ricevere sorprese....

Quote Originally Posted by John Hawkins xyz View Post
    se per sorprese intendi essere sargiate saranno solo le piu' sfortunate a nnon ricevere sorprese....
    Yeessssss!!!!

Bookmarks