Dove osano...le acquile...gli artigli su...

123 LastLast
Results 1 to 10 of 21
    is this a shit test?

Dove osano...le acquile...gli artigli su...

Era da troppo che non postavo un FR,ed era da toppo che non ero me stesso,che non ero l'uragano andy...beh,devo dire che dopo luglio e agosto,grazie alle lezioni che ho preso,la mia vita è ritornata alle stelle...

Cosa ho fatto nel frattempo?: Sto facendo un 1on1 con una coach per eseritarmi nel "power of now" ed in più,faccio corsi di voce,si,corso strettamente dedicato per sviluppare la voce "magnetica"

Event: Finale di concorso di bellezza,locale bello satollo di hb,vip,alpha e alphawannabe...
    Quando si presentano cose di questo tipo,dove c'è molto bisogno del SP...perchè non fare i compiti a casa?questa volta,ho studiato...

Arrivo nel pomeriggio nella location,dentro ho i miei "pivot" che interagiscono con le hb,grazie a loro riesco ad entrare in interazione con tutte le hb

"Ciaoo principessa,come stai?chi trasformi in cenerentola?"
    "Ciao andyy!!! eheh hai visto che bella ragazza? lei è miss regioneascelta"

e così via,inizio a parlare con tutte le hb,gli chiedo semplicemente "Come va? Vuoi sapere come fare per vincere ?" normale il loro "sisisisi!!"
    gli spiego un pò di BL,vado col mio solito teasing,le dico di non provarci con me perchè non le voterò sennò (anche se non sono nemmeno vicino in giuria)
    Inizio già ad adocchiare quelle 3-4 che mi piacciono veramente...

Ma non è quello il momento di colpire...la logistica non è dalla mia,me le sarei dovute prendere nella festa post sfilata,dove ci sono alcuni vip,e alcune vip...perchè non fare i compiti?

Perchè non studiare i loro bio? la loro cinematografia,con chi hanno lavorato,dove sono stati in vacanza,plasmarmi come se fossi anche io una delle eminenze grige dello showbiz?

Et voilà,il gioco è fatto...

Inizia la sfilata,famiglie che urlano,alpha che mugugnano,afc che sbavano...io mi limito a sedermi su un trono vicino all'ingresso della pedana con a fianco i miei pivot (e quel posto a sedere lo avevo già adocchiato da prima che iniziasse il tutto,conoscendo il locle da almeno 8 anni e non essendo mai cambiato) Quindi io sono giovane,ben vestito,su un trono con difianco 5-6 donne...niente male no? ma ancora non è abbastanza.

Finisce la sfilata,lacrime,urla,bolgia da stadio,molotov sui giurati,insomma è un delirio...
    Gli accreditati e gli addetti ai lavori,vanno nella sala del buffet,e li,inizia il gioco:

Rimbalzo da un set all'altro giocando con le HB,tiro fuori tutte le routine che conosco quando finalmente vedo una delle 10 finaliste,alle due HB (eliminate all'ultimo giro)dico di accompagnarmi che voglio parlare con lei,accettano di buon grado e le prendo a braccetto.
    La cara HB8 1/2 non mi stacca gli occhi di dosso nemmeno per u nsecondo mentre mi avvicino a lei,dico solo "Ciao" sorrido,e appena inizio a conversare, vengo bombardato di IOI..penso che il lavoro che ho fatto prima qualche frutto l'abbia dato no?

Mergo il set,faccio disqualification continua,finchè non gioco il jolly,la mia routine della sposa,e qua,arriva il primo # close,visto che di chiudere in maniera seria nel locale,non se ne parla,mi limito a chiudere i # delle hb a portata di week end,che hanno disponibilità ad ospitarmi e che sono tendenzialmente open minded...non si sà mai,nella vita si gira un pò dappertutto,ma questa qua,è di 150km da me...considerando che ne faccio di meno solo per pisciare quasi...

Arriva il primo vip,vip1,un cazzo di uomo di spettacolo,che subito prende il comando della sala,il centro dell'attenzione...perchè non usare lui come podio per prendere le vip? Lo apro con un saluto da parte di un suo collega,ringrazia e mi chiede dove si trova

"Mah credo sia a Bergamo in questo momento,mi ha chiaato al telefono per sapere come era qua"

Nota bene,sto parlando come se per me,fosse abituale questa cosa,non controllo BL,paraverbale,nada....quando sei nel now,il BL e alpha attitude escono fuori da sè.

SI mergono nel set vipalpha e il mio target,seguita a ruota dal suo agente.

La situazione è delicata,posso metterci un secondo a smerdarmi tutto.

vipalpha è due metri,un campione di BB,io al confronto sembro un nano al cospetto di Golia... ma conosco meglio le dinamiche sociali
    Racconto al gruppo delle vacanze in sardegna(che non ho fatto) dove ho incontrato xy(mai visto prima),di quando vado su a milano che posti bisogna frequentare per essere giovani dentro,mica come vip1 che va solo con xxxxx e poi finisce su novella2000,ridono tutti,l'ambiente si scioglie,mi trovo fottutamente a mio agio a parlare con questi soggetti...arrivano le hb che ho sargiato in precedenza,e alcune chiedono di fare addirittura la foto con me e vip1 o con vipalpha,finchè non arriva il momento cruciale.

una mia pivot chiede un autografo alla vip,una SHB12,ha fatto una merda di reality,ma ha due tette che urlano e ha un sp da panico..mi unisco al discorso

"Ciao...cosa stai facendo paparazza?"
    "Ehh,ma io lo sapevo che c'era lei,me l'avevo detto il responsabile dello studio"

mi affianco alla vip e tiro il primo siluro "Sai,vip1 mi ha detto che doveva venire pure nomedivipdonna...peccato non sia venuta..." non cagando minimamente
    come volevasi dimostrare,shb12 inizia a qualificarsi,e qua e la..

Questa è la mossa che gira la partita "Hey..ma quanto (pausa) parli! ok che vuoi diventare attrice (pausa) ma io non faccio le audizioni...le fanno di là (sorrido,le tocco il gomito,la giro indicando i bagni)

Lei ride,mi restituisce il tocco sul gomito (IOI) e mi chiede come mi chiamo e che faccio.
    Per un poliziotto che lavora sotto copertura,la sua copertura appunto può significare vita o morte..

Per un Pua sotto copertura,il suo SP può significare sarge o crash and burn...

"Piacere sono andy"
    "Prima stavo su nomecanale ora sto per andare su nomealtrocanale"

(nb,sono tutte cazzate)

Parlo del più e del meno finchè non arriva il suo agente che sta per dirle qualcosa...ma ho fatto i compiti,ho studiato come funzionano questi eventi

"Hey,ciao...sono andy,sono della xyz,ho qualcosa da proporti per lei,visto che non vogliamo che finisca a markette"

e qui,l'amico cade nella trappola,me la tiene li in piedi e ascolta la mega cazzata del colossal reality che vogliamo fare su nomecanale...lui inizia a qualificarsi,con chi ha lavorato,quali sono i suoi protetti,che pregi ha SHB12...e mi dice che stanno andando via.
    Lo saluto con una bella stretta di mano e pacca sulla spalla,e saluto SHB12

bacio sulla guancia e occhiolino (ci vediamo a cinecittà...ci conto!fa lei)
    Rientro in un set dove c'è vipalpha che parla con due miss,sembrava cercasse un wing,ed eccomi li,inizio a dargli DHV a più non posso,e lui mi ricambia...il mio ego non ha mai raggiunto certi livelli : )

Chiudo la manifestazione con 5 #-close e una interazione con una shb12 che poteva anche andare bene...

Ma non finisce tutto qui...ritorno giù,dai miei amici,in un locale abb famoso...inizio ad aprire uomini e donne,amici di amici,e amiche di amiche..
    Trovo un target che già seguivo,una hb7,5 (9 per il corpo) ci parlo un pò,la prendo in giro,le tocco il naso dicendo che mi sembrava un bottone,la isolo e la k-chiudo...faccio anche un bridge per un day2 (oggi) a prendere qualcosa da bere davanti al mare.

Questo è il mio ritorno.

Un paio di considerazioni: Non ho scritto routine o cose varie perchè sono mie personali,e comunque,l'unica cosa che mi importava era interagire con i vip,erano loro che volevo nella rete...e ce l'ho fatta.

Il k-close che ho fatto,è venuto con una naturalezza disarmante,quando sei nel "now" totalmente in armonia,le cose vengono da se dopo aver studiato bene..

Pagate un coach,compratevi il libro,fate quello che volete,ma imparate ad entrare nel now dannazzione...altro che routine o mindset o bl....quelli sono componenti di un motore...ma per funzionare serve una ottima benzina...

Ciao belli...sono ritornato.
    Last edited by andyYY; 09-16-2007 at 03:05 AM.

L'isola che non c'..

Quote Originally Posted by andyYY View Post
    eseritarmi nel "power of now"

quando sei nel "now" totalmente in armonia

imparate ad entrare nel now dannazzione...

Cosa intendi di preciso con NOW???

Bell'avvenutura!
    Ma...mi faccio anche io la domanda di caribbean...
    Che è sto "power of now"???

is this a shit test?

accendete il mulo, the power of now..

ps: prima che venga bombardato pubblicamente, aCquile è stato scritto così apposta...anche se capponi avrebbe reso di più...
    Last edited by andyYY; 09-16-2007 at 11:57 AM.

bè che dire, un rientro col botto!!!

bella andy!!

vedi che l'inverno si avvicina, sai già il da farsi...

6. Bella, Andy!
    questo power of now sembra l'uptime (sovrattempo) in PNL o l'out of your head: dissolvere i pensieri - soprattutto quelli negativi -, raggiungere una pace interiore, e rivolgere tutta l'attenzione verso l'esterno

is this a shit test?

No... : )

Quote Originally Posted by andyYY View Post
    accendete il mulo, the power of now..

ps: prima che venga bombardato pubblicamente, aCquile è stato scritto così apposta...anche se capponi avrebbe reso di più...
    Va bene the power of now ma mi sono perso "aCquile". Che vuol dire?

Me lo mandi anche a me il PM con questi riferimenti?

Cosa ho fatto nel frattempo?: Sto facendo un 1on1 con una coach per eseritarmi nel "power of now"
    E che vuol dire coach?

Pfiuuuu!

Passiamo alle considerazioni!
    E che devo considerare? Fai paura! Questo devo considerare? Non conosco il power of now ma ti posso dire che il tuo frame avrà grande giovamento con tutti questi complimenti che stai ricevendo! Quindi io non te li faccio! Altrimenti ti gasi troppo!

No, scherzo! Sei un grande! veramente! Una grande assenza in ritiro ed ecco che torna come una bomba!!! Grande Andyyy! Però ora sarebbe il caso che cominciassi a postare qualche consiglio! Un accenno di sto power of now! Giusto in attesa che arrivi il mulo col suo carico!

PS (per fortuna che non avevo ancora inviato! )
    Ho fatto una ricerchina su internet e ho scoperto che c'è anche in italiano. Non costa manco molto!
    PS [CANCELLATO - Andyyy lo aggiungo alle letture d'obbligo!] Andyyy, aggiungilo alle letture d'obbligo! Avevo pensato di farlo io ma... a te l'onore! Se ti ha fatto questo effetto!!!
    Last edited by Whoim; 09-18-2007 at 04:47 AM.

WOW! Bella bella botta di frame!!

Ora mi piu chiara la risposta che mi hai dato l'altro giorno...
    Gimmy: Ehy Andyy come va col frame?
    Andyy: Magnificamente!

Beh io direi "The power of Andyy"

is this a shit test?

Più che altro,dovete ringraziare Nat...me l'ha passato mesi addietro ma l'ho letto sempre di sfuggita,è un libro da imparare a memoria,comprendere passo per passo.

In questo anno avrò aperto un botto di set,ma quelli che sto facendo in questi ultimi giorni sono di altro pianeta..mai avuto una vibe commanding presence come in questo periodo

Bookmarks