Set A Due

Thread: Set A Due

12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Set A Due

ops...scusate
    Last edited by Evol; 09-10-2007 at 10:23 PM.

Ciao evol, vedo che sei nuovo. Questo lo chiamiamo fr (field report) e generalmente va postato nella sezione apposita. Mo che ti acchiappa Lotus senti!

Ma magari se ripari (un edit qui con "scusate ho sbagliato a postare") e poi copi e incolli in un nuovo post nella sezione field report.

Oppure chiami Lotus e vedi se te lo sposta. Ciao!

Per quanto riguarda lo stile direi che dovresti postare qualche dettaglio in pi (tipo i dialoghi, come hai fatto ad installare la gelosia e via dicendo) Soprattutto cerca di essere obiettivo e di postare anche i fallimenti perch da quello che impari!

Nel frattempo un benvenuto tra noi d'obbligo visto che sei nuovo! Spero ti troverai bene qui! Ciao!

L'isola che non c'..

Quote Originally Posted by Evol View Post
    Ieri sera come di consuetudine emanavo ''vibrazioni'' in un locale.
    Preparandomi pre la serata ho creato la situazione pi confortevole nell'insieme facendo ''il ruffiano'' con i dj e ammicandomi i buttafori in modo di guadanare attestato DVS nel caso fosse tornato utile e come pianificato statopropio cosi.......
    Scusa tanto, innanzitutto bella serata, anche se il FR molto povero di dettagli pertanto quasi inutile a chi cerca di capire come hai fatto alcune o tutte le cose che hai detto, e di che tipo di routine ti sei servito... (postale, non essere timido)

Le precedenti scuse erano per la seconda parte del post, ossia:

SECONDO TE A COSA SERVE LA PERTE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE AI FR?
    NON CREDO TE SIA DIVERSO DAGLI ALTRI, PERTANTO TI INVITO A POSTARE ULTERIORI FR (SPERO VIVAMENTE PER TE CHE VADANO SEMPRE TUTTE COSI LE TUE SERATE) NELL'APPOSITA SEZIONE.
    Non la prendere come una cosa personale solo che almeno nei fr un po d'ordine serve.

Spostati

Scusatemi tanto e tutti.
    Sì è vero e sono nuovo non mi sono reso conto scusate ancora

Quote Originally Posted by Evol View Post
    Scusatemi tanto e tutti.
    S vero e sono nuovo non mi sono reso conto scusate ancora
    Per ora sei graziato, la prox volta ti diamo in pasto ai leoni!

Mi sa che arrivato il momento dei dettagli!

Pratica sul campo

Ora ai dettagli:- SET DUE - cugine

Io:belli quei capelli ecc.ec..(alla bellezza Orientale)
    loro(bionda hb8.5 e bellezza orientale hb8):ridono
    Bellez.O:tirali....più forte...

Dopodiche via alla 1° routine
    Ioriferendomi alla cinese e dando le spalle alla biondazza), mi serve un parere femminile..usciresti con un ragazzo che ha mantenuto rappoti...
    Bell.o: mi interrompe
    Bell o:rapporti !?ha,ha,ha,!!!?(lei pensava rapporti sessuali)
    Io: ha,ha,(ridendo) cos'hai capito?rapporti di amicizia!
    B.o.: bè credo che la migliore soluzione sarebbe fargliele buttare via...
    Bionda:banale!?(si allontana e si avvicina la bancone del bar facendosi volutamente notare come isolarmi..dopo avermi detto qualcosa tipo "banale "bla,bla,bla)
    IO: non frequenti molta gente vero.punto.?
    B: si ferma in prossimità del piano bar.....mi fissa.senzaparole. (prende lo sgabello per sedersi e dopo qualche sec. di esitazazione si siede propio dove mi aspettavo, la sedia vicino. voilà IDI.
    B.O.:hei!!-(cercava la mia attenzione)hei!! .............................
    (parlava ma gli davo le sopalle e non riuscivo a sentirla per colpa della musica ad alto volume.Sentivo l a sua presenza da dietro che cercava di suscitare in mè attenzione,e chissà quale interessi che io non potvo dare all'istante, siccome mi trovavo intento a neutralizzare la B. con i CAP)
    Io:bionda ma porti sempre il trucco in quel modo!!?(mente lo dicevo mi porto in posizione favorevole appoggiato al banco e loro trovandosi spalle al localeM.M.)
    IO:Hai visto fuori?
    (riferendomi alla bellezza O.)
    Lei:no
    Io:due ragazze se le sono date per Bene!.svolazzavano capelli in giro per le botte.
    Tutto è successo per un ragazzo che poi ho conosciuto ed era veramente uno sciocchino!!
    Lei:davvero'?
    (sorpresa,divertita,incurisita e INTERESSATA)

- Biondaz -nota l'interessamento dell'amica/cugina e .sono a cavallo perchè mi stò comportando con fascino!!ha,ha.

Io:ha una di loro è uscito fuori il capezzolo.ha,ha,ha e credimi, io non mi lamento ma almeno non fosse stato molle come un budino!!!...ecc.ecc..(routine del metodoM.M )senza offesa ma devo dire che le reagazze sono veramente redicole quando si pikkiano!!!

-nel susseguirsi dell'interazione devo aver parlato di cose spontanee che non ricordo cose.Cose di mè stesso -

B.O.:di dove 6?
    (faccio finta di non sentire e tiro una " sassata"CaP alla bionda...)
    Io:non frequenti molta gente vero!!!?(Routine del M.M.)
    Io: in maniera del tutto spontanea faccio fisicamente un passo all' indietro
    (Bionda.Si alza senzaa accorgersene della sua reazione manifestandomi IDI e si protrae verso di mè come quasi per "vedermi più da vicino")
    (Io mi ritraggo in modo drastico all'indietro facendomi volutamente notare e denotare IDD M.M.)
    B.O.:ha,ha,haaaaa (Bellezza orientale ride di gusto, ha notato il compotamento)
    (....pensieri miei =:::::mi sento un figo,sono io che dirigo:::::lo pensavo mentre ero lì.Autoconvinzione PNL ne parla persino il M.M.)
    B.erche i ragazzi sono tutti bastardi ecc...ecc. oppure perchè ci trattano male bla,bla,bla...
    (mi parla mi fa delle domande e mi cerca di convolgere in interazioni di vari genere che non mi entrano nemmeno in testa talmente sono banali e nel momento meno opportuno per parlarmi di queste cose, mi rompono e mi annoiano)
    Io:B.O. mordimi il collo!!
    (B.o.sorridendo lo fa)
    B.:Anche io!!!

( mente mi godol'esperienza pensavo:cazzo a style gli si dovrebbe fare il monumento!!!)

_Inta tutto in torno osservavo le altra ragazze guardarmi come attratte e i baristi del locale invidiosi per la mia performance a 2

Io:sai Bellezza Orientale mi piacerebbbe ..baciarti..(bacio bocca,limonata e mi stacco..)
    Io:ma dove?B.(domanda banale!!!per far ridere)
    B.:slurp,slurp (si appassionava sul mio collo)

-Per loro stavano giocando e sono riuscito talmente a coinvolgere che loro si sentivano come se ci fossimo lì solo noi.Non si peoccupavano minimamente delle opinioni della gente intorno.Si godevano il gioco e aver trovato qualcosa di diverso).

Loro b.O e B.:siamo cugine ha,ha,ha (me lo dicevano come per meravigliarmi.Chissa perchè?!)
    Io:Siete veramente simpatiche,due ottime persone che hanno veramente l'entusiasmo che cerco.La cosa mi piace.
    Loro: ..........(le guardai negli occhi ed havevano propio gli occhi da cerbiatte.La frase è piacita vuol dire questo per loro IDI M.M.)
    Io:Ci facciamo una fotina( foto) che terrò come ricordo!!!?
    (b.intanto continuava sul sul mio collo e ridacchiava )
    B.O.:Perchè no!!!?non prima di avermi dato il tuo numero.ok.mi alluga il braccio
    (non riuscivo a realizzare abbastanza, non sono figo e tanto meno riccoe questa mi chiede il numero cioè questa bella figliola mi chiede il numero)
    Io:Barista!veloce una penna ;.)
    B.o.:scrivi sul braccio
    Io:ha,ha,ha (risata) 333.....
    B:anche io!!
    B.o.:Te lo dò dopo
    Io:Ok bene,ora alle fotografie
    (Bionda mi sculaccia il culo quasi con la stessa fame di un camuionista!!)
    Io:non toccare non sono mica gratis
    (CAP DVS)(lo hanno interpretato come battuta)

- ci dirigiamo verso la consol e durante il trasferimento per continuare a mantenere intensa l'interazione e la loro attenzione:tira il dito P'RRR no scherz...ecc.ecc.Ok Mi attende il mio amico Aspirante Dj che mi saluta calorosamente_

Io:ci spari qualche fotina?!(riferito al Dj)
    Dj:Ok
    Dj:in posa ragazze..

-Ci facciamo scattare varie foto insieme: foto di noi abbracciati,limonte,strizzate,B.con il Dj ecc..
    - loro con il buttafuori che tralaltro B.o.dopo mi ha confidato che lui ha provato con lei, Insomma un set fotografico

Io:Ora che vi ho sotto la mia ala (raccia sulle loro spalle) mi sento benissimo,leggero

-guardiamo le foto insieme come sono venute e me le faccio entrembe (limonare=baciare)

(in un momento di confusione sussuro al Dj di dire<<siete prpio una bella coppia>> in modo che loro cio&#232; le ragazze sentano )

- A questo punto loro gi&#224; si odiano ,il perch&#232;..lo havete capito no? le ho baciate entrambe...
    N.B. il lato positivo dei baci &#232; che la B.O. e B. non si erano mai accorte che gli piacessi cos&#236; tanto fino a quando non hanno provato sulla loro pelle la scena che anno visto(sensazioni di gelosia) che nel bene e nel male mi aiutano .Tra di loro si &#232; creato conflitto e vi dirl&#242; che ora fanno a gara e competono per cercare di apparire le meglio ai miei occhi.
    (B.o. credo la pi&#249; emotiva ora mi odia per quella scena ma mi adora anche..strano!!!bo)
    Io:ra devo propio andare perch&#232; il mio pappagallo ha una sindrome tropicale e voglio stargli vicino.(cazzata)
    (le saluto baciandole e via...)
    B.o:ti chiamo ciao
    B.:strzzata di culo..ciao
    (siccome mi ha strizzato il culo io..)
    Io:&#232; propio vero che voi ragaze havete solo una cosa in testa Ha,Ha,HA
    Loro:Ha Noi???!
    Io:alla prossima

(sono sparito)

Evollove
    o a tutti grazie per le dritte e comprensione.imparo abbastanza alla svelta.tutta esperienza
    Last edited by Evol; 09-11-2007 at 08:06 AM.

Non si capisce molto bene ci&#242; che hai scritto , scrivi + chiaro

Bello, mi piaciuto. un po' di difficolt a leggere ma bello (ti sei mangiato 7-8000 lettere ).

Mi piaciuta la cosa del pappagallo e quella "Voi ragazze siete tutte uguali" Per il resto bel game, molto canned ma applicato molto molto bene. Ora non ti rimane che far evolvere il tuo game personale!

Solo un appunto: eri tu che dovevi prenderti il suo numero perch non penso ti richiameranno: cos come si riscaldano cos si raffreddano!

Bookmarks