Anti BoyFriend

Thread: Anti BoyFriend

12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Anti BoyFriend

Svariate volte abbiamo parlato di Amog e Antimag...ma quasi mai di Anti boyfriend...
    Vorrei dei consigli...Come comportarsi con una ragazza che ha davvero il boyfriend??
    Non la cavolata che ti dice magari x spiazzarti..ma quando lo ha x davvero un ragazzo!
    Come fate a far capire che siete meglio del tipo con cui è, come fare a farle capire che è ora di cambiarlo ecc?

Il Caso:
    Ho conosciuto HB8 ad una festa un pò di tempo fa, ci ho giocato un pochetto con lei, domani pomeriggio la vedo assieme ad una mia amica ug(sua amica) e ad altri amici, invece della solita uscita ho organizzato una partita a basket, gioco, sfide ecc...strana come cosa, indiretta e x come la vedo io molto divertente!
    Tra le pause, quando finiamo di giocare oppure quando e se li faccio venire a casa mia(giochiamo al campo da basket vicino casa mia), come le faccio capire che nn va bene la persona con cui è??Che io sono quello giusto??
    Da quello che mi ha detto UG, ha problemi con il tipo, infatti quando l'ho conosciuta si era mollata da poco ma a differenza di tutte le persone che ci provavano dato che era libera, io l'ho trattata con indifferenza e cappata...si è rimessa da qualche settimana ma continua ad avere problemi, litiga spesso ecc
    Ho anche una piccola cosa a mio favore, ug che è la sua migliore amica, sarebbe contenta se sta tipa si frequentasse con me e che lasciasse il suo attuale tipo

A voi la parola
    Last edited by Knives; 08-12-2007 at 01:30 PM.

2. qualcuno ha chiesto un canned.......?
    copia e incolla dall' archivio segreto di capitan canned:

Prima di tutto, è importante considerare in che contesto lei tira fuori il suo BF:

Se si è nelle prime fasi del sarging e dice “Ho un ragazzo”, NON è il momento di utilizzare i BF destroyers. Bensì è indice del fatto che lei NON è attratta e potrebbe addirittura essere una bugia per evitare di parlarti. Quindi… se lo dice troppo presto, è segno che bisogna ancora operare sulle tecniche di base.

Se aspetta di essere in fasi del game più avanzate e lo menziona con fare di noncuranza, come “Mah si, mi vedo con uno…” allora sai che CI SIAMO

THE ULTIMATE BF DESTROYER:

Ignoralo. Non fartene una questione. La prima volta che lei tira fuori il suo BF, non dire nient’altro che “Che bello”. Continua tranquillamente a sargiarla. Potrai infrangere questa regola una volta che avrai imparato a usarlo.

Se lei lo menziona ancora, qui trovi qualche tecnica che funziona ALLA GRANDE per estirpare dalla sua mente l’immagine del suo ragazzo, e sostituirvi la tua (o almeno per farglielo dimenticare abbastanza a lungo per permetterle di venire con te).

Sono tutte basate su pochi principi-base. Sostanzialmente, tu vuoi creare un VUOTO nella sua vita dandole modo di accorgersi che il suo BF non è adatto alle sue esigenze. Poi gli dimostri che tu sei esattamente fatto-su-misura-per-lei e che scoparti metterebbe tutto a posto.

Ricorda questi principi:

Primo, se tu CRITICHI il suo ragazzo, lei diventerà DIFENSIVA e lo sosterrà. Avrai solo consolidato i suoi buoni sentimenti verso di lui e alimentato cattivi sentimenti verso di te. Brutta idea. Questo succede perfino se LEI lo critica e tu la ASSECONDI.

Secondo, se provi a convincerla che tu sei migliore del suo BF, succede la stessa cosa.

Terzo, se parli di quanto il suo ragazzo sia incredibile ed esageri all’impossibile e dici quanto siano fatti l’uno per l’altra e destinati a stare insieme per sempre, la porterai a rivalutare il suo BF coi TUOI PARAMETRI… e sarà delusa.

Quarto, se dici quanto saresti orribile come BF, e perché lei non potrebbe mai voler uscire con te, lei comincerà ad associare questo alla SUA esperienza con il SUO ragazzo. A volte funziona anche se lo fai ironicamente, dicendole che saresti MERAVIGLIOSO e poi descrivendo tutti i tuoi orribili lati negativi come se fossero “ideali”.

Quinto, usa le proiezioni di avventure future lasciandole immaginare di voi due insieme. Fallo TANTISSIMO. Non posso raccomandarmene abbastanza.

Sesto, alterna tra battute, C&F, frasi serie alla “sto solo scherzando”, “Sta scherzando?” in relazione a quanto è presa da te e quanto ancora dal suo BF.

Settimo, usa un sacco i false disqualifiers. Inventati storie sul perché tu non puoi stare con lei, specialmente che ti dequalifichino. Aiuta se sono scuse palesemente inconsistenti. La mia preferita è che le altre mie ragazze mi prendevano troppo tempo. Usa tutto ciò anche immediatamente dopo le Future Adventures Projection.

Ottavo, fai come se le parole “Ho il ragazzo” per te non avessero ALCUN SIGNIFICATO. Continua come se non l’avesse mai detto.

Nono, lei è destinata ad essere tua e lo sapete entrambi. Non c’è nessun elemento di NECESSITA’ o bisogno.

Combina questi principi (e altri che ho dimenticato, e qualunque cosa IN10SE avesse cura di aggiungere) e puoi creare il tuo personale materiale BF Destroying sul momento. Qui ci sono alcune routines che ho creato parlando con le ragazze:

(Questa è presa da un sarge con una SHB “si vedeva” col manager di un locale trendy in centro)

Io: “Sei lesbica, vero?”
    Lei: “Non sono lesbica! Ma… ehm…. Mi vedo con uno. E’ alto più o meno così, capelli neri [e descrive il tipo, che avevo visto a cena con lei dopo la chiusura del locale la notte prima]”
    Io: “Ah, è una buona cosa che lui mi piaccia.”
    Lei: “Perché?”
    Io: “Beh, perché altrimenti ti avrei rapita, portata in un’isola deserta, e staremmo una settimana a bere rum, a prendere il sole, e fare il bagno. [Potevo procedere con le future adventures projection, ma decisi di no] Ma non succederà mai. Quindi dimmi, da quanto “vi vedete”?
    Lei: “Oh, solo da qualche settimana”
    Io: “Wow, sai, solo come ti brillano gli occhi e per come riluce la tua pelle, potrei dire che sei perdutamente innamorata di questo tipo. E infatti, prevedo che a un anno da adesso sarete felicemente sposati con 1-5 figli e avrete un recinto bianco.” (recitato molto C&F)
    Lei: “Io non voglio sposarmi, e certamente non voglio avere bambini adesso! Sono una donna indipendente!”
    Io: “Certamente. Ma lui è così perfetto per te! Scommetto che compra fiori per te ogni volta che vi vedete. Sono sicuro che è un perfetto gentiluomo e non si sogna nemmeno di GUARDARE altre donne mentre siete insieme.” [nota: io avevo palesemente sargiato tutta la sera, davanti a lei, e #chiuso diverse volte]

Altre cose da fare e uno schema generico:

Lei menziona il suo BF e comincia a qualificarlo in qualche modo (“Oh, lui è così X. Lo amo così tanto!”). Tu usi questo quando cominci una FUTURE ADVENTURES PROJECTION:

“Quindi suppongo che siccome mi piace e non voglio ferire i suoi sentimenti o altro, dovremo tenere segreti la nostra storia. Non dovrà mai sapere dei nostri incontri clandestini.”

Poi tu lo dipingi con:

“Sai cosa? Sembra che siate veramente innamorati. Potrei affermare che lui è PERFETTO per te e starete SEMPRE insieme. E scommetto che lui si dichiarerà presto e vi sposerete e avrete dei bambini e vivrete in una bella casa con uno steccato bianco. E sai, non potrei mai vivere in pace con me stesso se rovinassi il resto della tua vita perché lui è il tuo PERFETTO FIDANZATO.”

Poi lei stessa comincia a criticarlo (“Beh, qualche volta è cattivo con me. Bla bla bla) e tu dici,

“Beh se io fossi il tuo ragazzo, non farei affatto così. Ti chiamerei tre volte al giorno SOLO per sapere dove sei e cosa fai e con chi. Diventerei pazzo se non mi chiamassi OGNI giorno perché ti amerei COOOOSì tanto. Uscirei con gli amici ogni weekend così che tu possa avere il tuo spazio personale per fare tutto ciò che fanno le donne… Non so, cucinare e pulire e cose così. Oh, e dimenticherei tutti i nostri anniversari e ti lascerei il giorno di San Valentino.”

Quindi il concetto è:

Lei menziona il BF,

Tu lo ignori

Lei lo menziona di nuovo,

Tu cominci tre conversazioni:

Una future adventure projections di voi due che fate sesso. Ma usa immagini su cui lei possa fantasticare (se non ne conosci, leggiti un romanzo rosa) e dequalificati (“Si, ma tanto non succederà mai). Questo aumenta la BT.

La seconda descrive il suo BF come il partner ideale quindi i suoi difetti sono amplificati. Questo crea DHV.

La terza ti descrive come un partner orribile. Si può condurre in modo ironico se vuoi. Sostanzialmente, è un DLV e un false-disqualifier.

All’atto pratico, queste tecniche anti-BF funzionano così bene che le uso ogni volta che posso anche con ragazze single. Giusto parlando delle relazioni passate o del ragazzo ideale, etc. etc. Opure comincio future adventure projections su i nostri incontri illeciti, lo scappare via dai paparazzi a Los Angeles, le foto di noi che ci baciamo sul National Enquirer, etc. etc.

My reality

Posta la fonte John... chi è, TD?

No, dovrebbe essere PNL, è la traduzione del BF Destroyers(di Harmless) che c'è sul KeyNote...xò sinceramente nn mi convince proprio...Grazie lo stesso John almeno mi hai evitato di leggerlo in inglese eheheh

Mi sono sentito al tel con Daevan e mi ha spiegato un pò come funziona in metodo di Tyler!E secondo me è moooooolto più convincente e mooooooolto più efficace!Vediamo come mi và con quello!

5. posta posta.....

Daevan Guest

l'Anti BF di TD sostiene che tu debba difendere il BF facendolo passare per AFC.
    Esempio:
    Lei dice che lui è geloso
    Risposta: Devi capire che questo ragazzo ti apprezza veramente perchè probabilmente sei la ragazza migliore che lui abbia mai avuto e che mai avrà, quindi se ti è così attaccato è solo perchè è ossessionato da te e ha paura che tu lo possa lasciare perchè sà che probabilmente non avrà mai di meglio.

In questo modo viene degradato e fatto passare per immensamente needy.

Riporto per intero l'articolo di TD così potete prendere spunto ^^

BF DESTROYER

Background - a few things to remember

1) When BFdestroying you walk a tightrope between evoking too many bad feelings and having them anchoured to you, and getting the chick to want to dump her BF. Don't forget that your end goal is to f-close, not to break her up for some other dude to enjoy.

2) It is preferable that you don't make it appear that you want her to dump her boyfriend. Rather, make the idea appear to be something from within her (more of a Socratic thing, than a direct thing).

3) While BFdestroying, you must direct the convo. to make her prompt you to tell her how you would treat a woman. Make her work it out of you, because she's worked up, and wants to know if she's got a fair deal or not.

4) You must REFRAME all behaviour to appear like insecure nice guy behaviour.

Even behaviour that -WE- as ASFers would use on girls (such as not agreeing to LTR) is to be REFRAMED as being nice guy behaviour, as someone who is too afraid to be decisive and go for what they really want, since they are too afraid that they will lose it once they've been emotionally vulnerable (as will be explained below). All behaviour can be REFRAMED.

5) By making the guy look like a "NICE GUY", you are making him the most sexually unappealing guy conceivable. Once you've done this, there is NOTHING that he can do to get back into her good books, as you've put him into a predicament where anything that he does will be interpreted by his GF as being insecure. So, if he's too distant, and he makes up for it by buying her flowers -> he's insecure. If he's too needy, and he makes up for it by getting a life -> he's insecure. You are trying to DIFFUSE his outer glossy shell, and give the girl a window into his inner workings, so that he no longer appears "mysterious" in any way. You make her understand him so well, that she likes him more as a person, but no longer has any sexual desire for him.

6) Rather than re-explaining EVing, I'll just quote some MrSEX4uNYC archive, to give the basic frame that you're working with WHILE you are using the stuff that I'm mentioning. Without using this at the same time, my shit is USELESS:
    "A major point though is that if her relationship to her boyfriend was so good, what is she doing sitting out for coffee with you? This does not need to be stated by you. It is obvious. Your job is to find out what SHE wants from you and how you plan to demonstrate that you can provide it to her through your stories about yourself. Of course you need lots of stories about yourself dealing with women in the same fashion that she likes to be handles herself. This stuff seeps in and makes her think of you as "her type" without you even complimenting her once." (MrSEX4uNYC)
    The Tactic

What you're looking to do here is tear the guy down to a NICE GUY, while making it look like you're actually STICKING UP FOR HIM! Your goal is to make him one of those guys that a girl would go out on a date with, like as a person, and feel bad for having to LJBF at the end of the night when he tries to kiss her at the door.

So how do you do that? Almost invariably, LTRs have certain problems (which any of you who've had LTRs are morbidly familiar with):

-jealousy related spats (KEY)

-neediness

-failure to commit or being too distant

-abusive behaviour (be it physical or mental)

-psychological withdrawal, to gain certainty in the relationship (ie: in LTRs each party will withdraw to see if the other will pursue periodically, to assure themselves that the LTR is solid.. this is dimestore psychology, and easily observable in any relationship)

-being irresponsible (not holding up share of chores, etc.)

-not being assertive in bed (KEY)

-being into S&M and other stuff in bed, that the girl thinks is too far out

-getting angry/frustrated when he initiates sex, and girl is not in the mood
    (KEY)

-being too predictable, not passionate

OK, there are some basic ones. I will now break these down to show you how I would roughly respond to any of these complaints, in a way that I appear to be sticking up for the BF, but am inadvertantly BFdestroying him. This is not the sum total of the routine, but simply the raw fuel that you are employing, while using standard *** kino/bodylanguage/tonality etc. Remember, that you may not necessarily want to start escalating your sexual state, until she is convinced that her BF is lame-ass, otherwise she may potentially realize that you are trying to pull one over on her. This is not the rule, but simply something to be considered based on your evaluation of the circumstance.

Jealousy:

"You have to understand that this guy really appreciates you, because you're probably the best girl that he ever got, or ever will get. I know that...you care about this guy (maybe sp)... but there's just a certain equilibrium where if you've done this guy a favour by being with him and he's not equipped to handle it, since he knows that he'll never get a girl like you again if he walks out, that he's just constantly frustrated and panicked that you'll leave. It's not his fault."

Neediness:

"You've got to understand that for this guy you are his entire world. He cares about you so much, that everything else in the world is meaningless to him. You are his only source of pleasure, and without you he knows that...he's nothing. You can't blame him, he just doesn't have anything else going for him, so he needs you."

Failure to commit:

"It's not that this guy doesn't love you. He does. Its just that deep down he has a fear that... you're too good for him... and that you'll realize it and be like, you know....you just have to dump this guy.... and then he'll be left emotionally destroyed because he made himself vulnerable. Yes yes I know that you wouldn't do that to him, but its just that with (x,y,z into consideration - bring up imbalance struck earlier in the convo) he knows that you could get other guys (SP)...like me...I just think that he's not an emotionally secure person, and you've gotta cut him some slack."

Abusive behaviour:

"It's not that this guy doesn't love you. Its that he loves you too much, and just can't handle it. He's not emotionally available, and because he knows that you're the best he's ever had, he can't handle all of these things that he's going through emotionally. All his life he probably wasn't very good with women, and women weren't interested in him.. So now that he's got this girl, he doesn't know how to handle it. (plus use the he doesn't want to be emotionally vulnerable, because he's such a loser ass that he can't handle it as per above etc.)

Periodic Psychological Withdrawal:

"(use combinations from material I've written.. Rather than downplaying it for the perfectly normal behaviour that it is, magnify it by making it appear to be a sign of insecurity, that is typically displayed when nice guys who can't get girls get stuck into a relationship with a girl that is too good for them)"

Being Irresponsible:

"Its not that this guy doesn't -want- to do these things. Its just that he's so overwhelmed by all of the things that are going on, that he just can't keep up these responsibilities. Yes yes, I know that x,y,z aren't that much, but he's not in an emotionally healthy place right now, and he just can't handle it (you mirror this against yourself, the image of a REAL/STRONG/COMPETENT man, basically trying to make him seem like a little boy)"

Not being assertive in bed (THIS IS KEY, AND IS VERY OFTEN THE BEST ONE TO USE - VERY COMMON)

"It's not that he doesn't want to excite you. It's just that he's so overwhelmed being with a girl like you, that he's not equipped to handle your sexual needs. It's like the typical case of the rich daughter who marries the labourer. At first the labourer is so exstatic to have this gorgeous girl (point to her) wanting him.. But in the end, he cheats on her with some white trash mullet haired girl, because he knows that that's who he really belongs with, and that's who makes him feel good about himself. You shouldn't hold his lack of assertiveness in bed against him, because its just a reflection of his insecurity. With the right girl, any guy can be a stud in the sack .. its not hard, you just have to take CONTROL (perhaps show some controlling kino here, to get her turned on)." then transition to some HOT sex talk, where you inadvertantly spill how much you need to take control in bed.

Guy into weird stuff in bed (S&M etc) when she hates it:

"It's not that this guy doesn't love you.. Its just that he uses these things to objectify you, because he knows that he's never had a girl like you, and probably never will once you're gone.. so he doesn't want to "make love", because he doesn't want to make himself emotionally vulnerable to you.. but he still wants sex, so he has to turn it into a perverse game, to keep his insecurities from overwhelming him"

Guy gets angry when he initiates sex and she's not interested (ANOTHER KEY ONE TO PECK AT..VERY COMMON)

"The thing is, that this guy loves you, and he's just exasperated that.... he's completely impotent to turn you on.. he just can't turn you on, and he knows that, so he gets frustrated.. Its like when you want to have sex...with me.....its like, I know that its your job to get the girl turned on. Girls need a man who knows that they want, and how to get it. When a girl says 'no', but at the same time she loves this guy (sp), it often means please turn me on more.. please, I want you to be more attentive to me.. (this totally mindfucks the girl, as it is an EXTREMELY COMMON part of the LTR cycle, that once sex becomes stagnant -> foreplay nearly ceases. Because chemically women are addicted to OXITOCINS which are released by touch, and it is more testosterone that they get from sex, most women will hate sex once it degrades to a lack of foreplay. However, most LTRs have this problem, so you must exploit it.. I'm ceasely amazed by how much girls in LTRs PERK RIGHT UP the second that you imply that you're attentive even in LTRs)

Being too predictable, not passionate:

"Its not that this guy doesn't love you. He does. Its just that he's so comfortable with you now.. and feels so close to you, that you're more like a sister to him.. Like a special sister, but someone who he doesn't feel that he has to do all these things for anymore, because your relationship is so secure and so predictable.. there's no need for all that excitement, because he knows that nothing will change.. Some guys deal with true love that way.. I dunno, for me, I think that if you really love someone, you have to do x,y,z (established earlier in convo) to keep it fresh. Like if you are really a real man who loves his woman, you have to do x,y,z to keep it fresh. But really, its not that he doesn't love you, its just that he loves you so much that he doesn't see the need."

***So, remember that you are focusing on destroying the guy's sexual appeal, by making him seem too familiar, and easy to understand. People generally get 'one-itis' for those who are challenging and hard to understand. By making the BF seem both easy to understand, and very insecure/nice/beta in the meantime, the relationship will likely not last the week.

Just remember not to be the LJBF who counsels her on her problems. Instead, you are constantly getting her worked up by doing the EVing that MrSEX4uNYC discusses in his archive. Ideally, she must be getting both turned off the guy by what you're doing, and getting turned on by YOU, and the conversation NATURALLY LEADS TO HOW YOU ARE DIFFERENT, AND -IDEAL- FOR WHAT SHE WANTS. The natural flow of conversation must indirectly lead to exposing your highly desirable qualities.

She is getting turned on by the DIRECT CONTRAST between you and her boyfriend.

You do not offer your qualities directly, but highlight them by pointing out that you understand where her BFs negative qualities are insecure. Getting her to beg you to tell her how you treat women is all the better, and if it is going well can likely be expected. Act reluctant to tell her if necessary, though not to the extent that you are sending an SOI that her getting with you is not a program that you're down with.

Once you have her worked up, use standard *** material to move in, and its a done deal.

Tyler Durden

Baci

Resoconto AntiBF

Partitina a basket, rotto un pò il ghiaccio, all'inizio era un pò tesa...
    Quando ci siamo fermati abbiamo chiacchierato di vari cose e via con la routine pensata:
    UG ha parlato della festa nella quale ci siamo conosciuti, ottimo aggancio
    K: ah si, quella festa dove ci siamo conosciuti, eri con il tuo ragazzo, com'è che si chiamava?
    HB: Boyfriend si ci siamo conosciuti li..
    K: E come vanno le cose??Sembravate molto affiatati
    HB: insomma...sè magari affiatati..sembravamo..
    K: Bhà ma dai, vi vedo già da sposati, lui che guarda la tivi sul divano tipo homer simpson e ti urla dietro "donna, portami le ciabatte che sto guardando la tv", "donna, fammi da mangiare"
    HB e UG risate generali
    K: si, poi lui se ne esce e tu a casa a stirare e lavare per terra mentre si diverte...
    L'hb è diventata un pò pensierosa...un pò di dialogo neutro...dopodichè
    K: Ug, tu ci sei alla festa di Amico??
    UG: sisi
    K: xkè nn vieni anche tu HB??
    HB: ma nn conosco nemmeno Amico..
    K: e allora?le feste migliori sono quelle dove ti infiltri senza conoscer il festeggiato e fai conoscenza con tutti...vieni con il tipo
    HB: non verrebbe...
    K: allora vieni da sola..o è troppo geloso x lasciarti andare ad una festa??
    HB guarda ridendo tra sè e dicendo sarcastica ad ug: un pò?
    K: ma dai, non capisco la gente così gelosa...forse vuol dire che ci tiene a te, che sei la cosa migliore che gli sia capitata
    UG: che romantico...
    HB pensierosa...
    K: e sa che nn troverà nulla di meglio se ti perde...
    Poi sono susseguiti dialoghi vari, andato di kino leggero, lei ripondeva bene ai dialoghi e rideva spesso e si lamentava con ug ridendo che ero cattivo...non è stato possibile isolare e avanzamento di kino...
    Ug nn mi ha aiutato da spalla xkè nn ho avuto l'occasione di spiegarle ste cose... stasera la cihamerò o se la vedo le spiego i compitini da fare x casa...
    Se viene alla festa ho già un bel piano in mente...
    Problema: Lei a fine agosto va in vacanza con il suo Boyfriend...
    Non so com'è andata sinceramente...vedremo se darà qualche risultato questo primo tentativo di antiboyfriend!secondo voi?

Note particolari:
    -difficile sta roba, almeno la prima volta che si prova...
    -con il difendere il suo ragazzo e dire quanto le cose sembravano che andassero bene a comportato in lei di dire che nn è così, insomma, un'ottimo modo di fare capire che stanno andando male le cose senza dirlo, ma lasciandolo dire a lei
    -con la roba del dire che è geloso xkè apprezza ecc mi pare che invece di distruggerlo l'ho rinforzato anche se ho detto che è così xkè sa di nn trovare di meglio...nn so se l'ha fatto passare da sof..che dite?
    -nn mi viene nient'altro in mente
    -ah si...dirlo in modo skerzoso così anche lei ne ride e in realtà ci pensa su!
    Last edited by Knives; 08-13-2007 at 10:01 AM.

8. Quote Originally Posted by Knives View Post
    K: ah si, quella festa dove ci siamo conosciuti, eri con il tuo ragazzo, com'è che si chiamava?
    Io non avrei introdotto l'argomento. La ragazza era lì con te, stava giocando con te (e non con il ragazzo) e magari non le sarebbe piaciuto affrontare l'argomento.
    Questo perché parlare del fidanzato avrebbe potuta metterla a disagio, con tutte le paranoie del caso ("Forse non avrei dovuto venire", "Non voglio tradire il mio ragazzo", "Sono fidanzata...Chi è sto qui?", ecc - fino ad arrivare alla DAZ)
    Oltretutto dici che all'inzio era tesa, per cui deduco che vedeva la partita più come un appuntamento (o comunque un occasione per stare con altre persone, magari potenziali 'pretendenti', piuttosto che con il suo ragazzo), che come un momento di sport con gli amici.

K: Bhà ma dai, vi vedo già da sposati, lui che guarda la tivi sul divano tipo homer simpson e ti urla dietro "donna, portami le ciabatte che sto guardando la tv", "donna, fammi da mangiare"
    HB e UG risate generali
    K: si, poi lui se ne esce e tu a casa a stirare e lavare per terra mentre si diverte...
    La routine è divertente, MA dequalifichi il suo ragazzo fin da subito. Questo potrebbe portare lei inconsciamente a prendere le sue difese e a vederti come un 'intruso' nella sua vita di coppia.
    Come ho già scritto poco sopra, io non avrei accennato all'argomento, continuando con le routines e con qualche cino test.
    Magari prendendo un appuntamento per qualche giorno dopo.
    Se lei avesse introdotto l'argomento 'fidanzato', avrei tagliato il filone di conversazione, inserendone uno mio, oppure avrei fatto DVS.

K: allora vieni da sola..o è troppo geloso x lasciarti andare ad una festa??
    Anche in questo caso, secondo me lo dequalifichi. E porti lei ad assumere le sue difese.

K: ma dai, non capisco la gente così gelosa...forse vuol dire che ci tiene a te, che sei la cosa migliore che gli sia capitata...e sa che nn troverà nulla di meglio se ti perde...
    Qui avrei agito in maniera simile a te. Evitando però la frase 'non capisco la gente così gelosa'.
    Tu non hai bisogno di ricordarle che lui è geloso. Tu non hai bisogno di indurla a pensare così (anzi, più lo fai, più lei inconsciamente lo difenderà). Tu devi dimostrare sei un tipo a posto, che puoi avere quante ragazze vuoi (e altre DVS), ma che lei ti ha colpito per qualcosa che ha in più (non il lato fisico) e che vuoi capire se è veramente all'altezza di essere la tua ragazza.

Di tutto ciò, comunque, non ho capito una cosa. Lei è attratta da te?
    Perché tutto ciò che hai scritto, mi fa supporre che ci sia un discreto livello di comfort tra voi due, ma che lei non sia attratta da te.
    Questo lo dimostra anche la mancata progressione della cino e dei test d'ubbidienza (che da quanto ho capito, non hai fatto).
    Secondo me rischi di impantanarti nella zona 'amicizia'.

stasera la cihamerò o se la vedo le spiego i compitini da fare x casa...
    Mmmhh...Pensavo fosse scontato che la tua amica ti avrebbe fatto da spalla.
    Magari prova a spiegarle la situazione in maniera chiara, in modo che la prossima volta ti agevoli i compiti.

Se viene alla festa ho già un bel piano in mente...
    Quale?

Problema: Lei a fine agosto va in vacanza con il suo Boyfriend...
    Allora bisogna concludere prima. In vacanza potrebbe trovare quell'intimità con il fidanzato, che potrebbe farli ricongiungere anche a livello 'emotivo'.
    Per cui, a mio parere, dovresti organizzare qualche altra uscita, dove stabilire comfort (cino, test d'ubbidienza, ecc) per accellerare il processo

I'm a vagabond

anti BF

allora, io agirei in questo modo:
    1- cercherei di organizzare una serata in cui, anche se non siete soli, sai che puoi isolarla. il momento migliore è la sera perché unisce un mix di emozioni che il giorno non da.
    2- durante la serata la calcolerei poco, dopo un po' la isolerei direttamente e andrei di escalation sentimntale: dovresti farle capire, a partire da come la guardi, che sei in grado di farle provare quello che vuoi...e tu non voui darlo a chiunque, ma ad una persona che valga qualcosa.inducila a qualificarsi e mentre lo fa zittiscila facendole capire che sai chi hai davanti.
    3- vai coi cold reading e falle vedere che sai leggerle dentro...questo le farà capire che a te non ineressa per quello che sembra, ma per come è realmente.
    4- evita qualsiasi discorso sul BF e cerca di guidarla verso di te...e mentre la fai salire sull'olimpo delle emozioni lasciala su 2 piedi li, fai altro, lasciala col desiderio di te...deve avere l'impressione che l manchi, anche sei nello stesso posto...fai un bridge, anche per 10 minuti dopo, e poi ricomincia la scalata dell'olimpo.

- tu sei il premio da lei conquistato -

acquista valore e cerca di farti comprare... se lo fa, vuol dire che le interessi...(almeno eviti la frienship zone)

fammi sapere come va

Dottor tranquillo, non ha preso l'entrata del suo ragazzo come offensiva(me l'ha introdotto la sua amica, ho puntato sul fatto che nn ricordassi proprio della serata e a momenti me lo hanno detto loro che lei era con il tipo)...quando l'ho dequalificato lei si è divertita e si è fermata a riflettere di come già è così xkè lui nn le lascia molte libertà e col tempo peggiorerà e basta...quando ho detto che secondo me stavano bene insieme, lei stessa mi ha detto che non era così!(cosa che volevo...che lo dicesse lei, non io)
    Cn lei nn c'era comfort ancora...è la prima volta che la vedo(dopo una volta che nn contiamo più di tanto)...all'inizio era tesa xkè nn conosceva la gente che c'era, poi l'ho presa sul ridere e si è sciolta appunto xkè era una partita a basket divertente e non un'appuntamento alle spalle del suo ragazzo...
    La cosa ha funzionato da comfort...xkè nonostante abbia preso in giro il suo ragazzo lei si è divertita, xkè l'ho fatto in modo del tutto casuale e scherzoso, l'ho persino protetto quando è stata lei a dequalificarlo dicendo che mi sembrava strano che andasse male dopo averli visti insieme...
    Infatti il suo rapporto con me è migliorato dopo averla fatta divertire e aver instaurato un leggero comfort, andavo di kino tranquillo e lei rispondeva bene...Kino tranquillo...non escalation fisica, non era nè il luogo, nè il momento adatto!
    Fai conto che persino l'ug che sapeva che dovevo dirle delle cose sul suo ragazzo non se nè accorta che parlavo male del suo ragazzo!
    Ora la sua amica deve lavorare a casa e organizzare un'uscita se nn viene alla festa di sabato sera dove l'ho invitata!
    Poi nell'ambito della serata posso andare di kino, isolamento, lettura e seguire tutto quello suggerito da Asufel
    Il mio piano di oggi era...Insinuare dubbi, darle qualcosa su cui ragionare senza che lei se ne accorgesse e in modo completamente differente da come magari fanno altri(chi prova a far capire che la tipa nn è con l'uomo giusto dando ragione a lui????nessuno!E il bello è che facendo così è lei stessa a trovare i difetti, più cose perfette dici di lui, più lei ne trova difetti) e una volta insinuati sti dubbi, colpire in un momento di debolezza e farle capire che sono meglio io!
    Ora il futuro dirà vediamo come va a finire sta cosa, un'uscita sarà sicuramente la cosa ideale per approfondire il rapporto e chiudere!
    Bacione a tutti

Bookmarks