A che punto siamo?

12 LastLast
Results 1 to 10 of 12
  1. A che punto siamo?

Sono un po' di anni che non seguo più il sarge, qui ormai la community italiana è morta da un pezzo e sugli altri forum mi pare non se la passi meglio.
    C'è ancora un po' di vitalità all'estero, che voi sappiate?
    Quali sono le school che vanno per la maggiore?

2. Cazzo cento visite e nessuno che mi sappia dire se ancora sta praticando sto cazzo di game o se ha deciso di farsi le seghe a vita?
    Allora era vera la storia che quasi tutti quelli che partecipavano alla community compreso ivanilgrande, satira, nat,luk, fonzy e ken shiro erano dei cazzari, delle meteore..
    Dai cazzo...ricostruiamo questa fottuta community se mai c'è stata...

penso che molti siano ormai sposati o fidanzati.

il forum, è morto perche non c'è piu una scuola di pensiero da seguire c'è molto caos e cose alla rinfusa.

sarebbe bello rilanciarlo in qualche modo ma onestamente non credo sia possibile. l ideale sarebbe creare una mini lair.

4. che io sappia c'è tanta vitalità all'estero, magari non è mainstream come lo è stato all'epoca di mystery con la sua trasmissione in TV ciononostante è una subcultura abbastanza grande, vedi un po' la scuola di pensiero di RSD...

5. Quote Originally Posted by dottpu View Post
    penso che molti siano ormai sposati o fidanzati.
    il forum, è morto perche non c'è piu una scuola di pensiero da seguire c'è molto caos e cose alla rinfusa.
    sarebbe bello rilanciarlo in qualche modo ma onestamente non credo sia possibile. l ideale sarebbe creare una mini lair.
    Che hai in mente per minilair?
    Cmq sì gli utenti vecchi è probabile che si siano stabilizzati, ma è strano che non ci sia più da tempo un afflusso di nuovi.
    Forse ormai è stato spremuto troppo quello delle seduzione come business e molti nuovi trainer hanno fatto perdere di credibilità alla old school con metodi un po' bizzarri.

Quote Originally Posted by legitboss View Post
    che io sappia c'è tanta vitalità all'estero, magari non è mainstream come lo è stato all'epoca di mystery con la sua trasmissione in TV ciononostante è una subcultura abbastanza grande, vedi un po' la scuola di pensiero di RSD...
    Beh rsd andava forte ancora anni fa..ma mystery che fine ha fatto?

minilair intendo un gruppo anche piccolo di utenti che postano almeno un paio di volte al mese. con eventuali raduni annuali. di gente che eventualmente si conosce anche di persona.

mystery aveva un altro sito venusian art ma ora mi pare che non abbia piu neanche quello so che fa corsi per il mondo.... bho lo vedo un po pazzo disperato

la mia opinione è che si è andati verso un modello di seduzione molto "casuale" non ci sono piu metodi, strutture. anche su IS che ogni tanto guardo... vedo gente che fa cose a caso, utenti guru bho...

nuovi utenti non ci sono perche non c'è un moderatore, non c'è praticamente niente.. il materiale è disperso tra mille post...

7. beh qui non c'era più nessuno neanche quando c'erano moderatori e ancora esistevano le sezioni.
    Concordo sulla seduzione fatta a casaccio, certi "guru" di IS sono da mettersi le mani nei capelli.
    Mi chiedo se ci sarà modo di rilanciare questo mondo, si parlava anni fa di un film su the game che però mi pare sia stato archiviato.
    Alla fine questi metodi sono stati presi un po' come una moda, ed è stato davvero un peccato perché personalmente in passato mi hanno dato buoni risultati.

8. Il forum in italiano non sembra molto attivo, devono essersi spostati altrove.

9. Gli utenti che partecipavano qui non si sono spostati altrove, semplicemente hanno smesso di partecipare.Gli altri forum italiani su questi argomenti non sono lontanamente paragonabili a questo.

Ciao Modelhunter, diciamo che siamo un po' invecchiati...!!
    Se proprio vuoi una visione di chi ha era presente ai tempi d'oro, dico che il giochino si è rotto quando qualcuno ha deciso di farci una attività a reddito, a cui poi si è aggiunto qualcun altro, poi qualcun'altro e poi qualcun'altro ancora...
    Nessuno dava più consigli, in tanti vendevano soluzioni.
    In qualche caso c'era competenza, in altri c'era solo cupidigia.
    Insomma il giochino si è rotto quando dal miglioramento personale si è visto nel MM il miglioramento economico.

Allora secondo me qualcuno ha capito che piuttosto che pagare uno che dice di farti avere una donna gratis senza garanzie di risultato, era meglio pagare direttamente la donna sopo la prestazione.

o qualcosa del genere..

o forse sono tutti sposati con figli come il sottoscritto... chissà

Comunque so che qualcuno dei ragazzi ogni tanto passa da queste parti.. scrivete e fate domande, chissa che anche a qualcun altro non venga la voglia di dare qualche nostalgica risposta.

Skid