ragazza/amica abituata ad essere approcciata... Serve qualcosa di originale?

Results 1 to 3 of 3

ragazza/amica abituata ad essere approcciata... Serve qualcosa di originale?

Ciao a tutti,

c' questa ragazza, diciamo amica, anche se siamo amici solo quando ci vediamo.. Quando siamo insieme parliamo, ridiamo, scherziamo. Non ho problemi con la kino. Ogni volta scherza sul fatto che dobbiamo fidanzarci, che lei la ragazza per me, a volte mi fa complimenti di diverso tipo, battute allusive al sesso bla bla Quando non siamo pi insieme non ci sentiamo pi. N sms, n Fb...

Il fatto che, trattandosi di una bella ragazza, socievole a cui piace chiacchierare anche abituata ai ragazzi che, vedendosi dare corda, ci provano di continuo e in modi diversi.
    Cosa potrei inventarmi? Mi servirebbe qualcosa di originale/diverso?

2. kino escalation... si chiama cosi perch deve essere un escalation .. che parte da un contatto leggero e diventa sempre piu..diciamo..intimo... da quello che ho capito lei sembra interessata...prova ad isolarla e vai di escalation.. e vedrai che andr bene. non aspettare troppo.. a meno che tu non voglia ritrovarti a doverla accompagnare la domenica al centro comerciale per darle consigli sul nuovo vestitino che deve comprarsi per uscire con un altro

ahahah grazie della risp Dave... vero la kino la faccio, ma quando mi metter in testa che devo anche scalare!!!