Ricordi il tuo primo Kiss-Close?

12 LastLast
Results 1 to 10 of 18
  1. Ricordi il tuo primo Kiss-Close?

Ricordi il tuo primo K-close , o #close?
    Quando è successo?
    Usavi giÃ| il metodo?
    Racconta...
    Personalmente il primo *close vero e proprio è stato in discoteca ( anche se prima davo i bacini alle compagne di classe al gioco della bottiglia )
    In pista c'era una morettina ( niente di speciale , una carina ordinaria ) mi sono avvicinato , abbiamo ballato... k-close
    Senza dire nulla...(anche perchè non ci sarei riuscito ) che bei tempi..
    Mano alle tastiere ragazzi

2. fica questa sezione...
    Quasi non mi ricordo....mi sembra andò così:una volta eravamo usciti con degli amici della terza media(12 anni)in gruppo con delle ragazze nuove...
    Mi sembra qualche giorno dopo un amico venne da me eravamo a casa sua circa in 6/7e mi disse che una di quelle aveva detto che ero carino...(HB 7 lei era 1 anno più grande....(sempre le più grandi sono attratte perchè?????)).
    Io dico che è carina allora questo mio amico mi dice di andarci a trescare...
    non mi ricordo chi dei 2 se io o lei ma penso entrambi(a prendere l'iniziativa) andiamo in bagno e senza dire niente ci baciamo.....mi ricordo ancora la sua lingua enorme che intrecciava la mia era molto passionale...).
    Nella mia vita sono sempre stato scelto....credo..(forse tranne la mia ex) è per questo che sono qui per diventare capace di SCEGLIERE:se una è carina e mi piace voglio poterci riuscire.Non aspettare passivamente i giudizi delle ragazze in generale.
    HMK vedi:ce l'hai nel sangue di K-chiudere con pischelle in discoteca così a buffo:le potenzialitÃ| ce l'hai giÃ| dentro di te e tutti quanti voi ce l'avete...io per esempio non ho qasi mai chiuso di K-close in disco ,ma di ragazze ce ne ho avute..e non ballo neanche male ..penso questo dipenda da come siamo fatti e da cosa ci piace veramente...con il GIOCO possiamo aumentare le nostre qualitÃ| nel rimorchio e farci esprimere al massimo...alcuni:quelli a livelli alti alti riescono pure a cambiare la loro natura...ma io credo che andare contro la propria natura non renda felici....
    Per esempio la mia natura mi dice che un RAPPORTO FISSO stabile mi dia molte più soddisfazioni che 100 rapporti non stabili.....
    Penso che pure se fosse bellissimo scoparmi un giorno Edel Weiss e un alro la CAnalis e un altro Lonnie Waters(per chi la conosce....)non sarei perfettamente a posto con la vita:insomma mi farei delle ricche scopate e mi sentirei un DIO a donne....ma non avrei centrato il vero obiettivo della vita....mi sentirei vuoto(di tutto......le palle..completamente sgonfie... )
    e sensa senso...non so se mi capite...

Rimini, Italy.

Uh perso nella notte dei tempi.
    Credo che la mia prima lingua in bocca sia stata pilotata anche nel mio caso dal gioco della bottiglia...
    Per reciproco desiderio purtroppo non mi ricordo.
    Per quanto riguarda il metodo, sin dagli arbori della mia fase ormonale ho sempre cercato di escogitare trucchetti per raggiungere determinati obiettivi!
    Yo.

mmm il primo bacio serio è stato un'ultimo dell'anno con una che avevo conosciuto quella sera... Si ora ricordo..saranno state le 1 di notte ed eravamo andati dentro la palestra delle scuole medie ( abusivamente ), abbiamo buttato per terra il tapetone ( presente quello dove atterri dopo aver fatto il salto in alto, ecc..? ), l'ho buttata lì e ho cominciato a lavorare di bocca mentre esploravo il suo corpo umano con le manine...Bella prima esperienza..^_^
    Sempre quella sera ci avevo preso gusto e mi ero fatto anche la sua migliore amica...Non le vedo da quel giorno..^_^

Il mio primo k-close è stato al mare di anni fa. Lei era pazza di me e me la sono tirata un paio di giorni, poi un pomeriggio la feci sedere sulle mie ginocchia. Lei mangiava un gelato.
    Così guardandola, mentre le facevo i grattini alla schiena le dico:
    "Me lo fai assaggiare?"
    e lei me lo pone, e dico: "non lo voglio assaggiare da lì". E fece un'espressione di imbarazzo.
    Poi mangiammo dei panini sulla spiaggia, dopo si sdraiò su un lettino e io mi misi affianco a lei. Calai il parasole e iniziai a baciarla sulle guancia, avvicinandomi piano piano per accrescere il desiderio.
    Poi la baciai (lei non sapeva baciare) e le feci il lavaggio del cervello. Passai dalle labbra al collo e poi ai lobi delle orecchie. Ansimava e mi diceva di continuare. Stavo per passare ai seni, quando il bagnino mi disse che doveva ritirare i lettini. Si erano fatte le 18. Erano volate 2 ore in un istante

Bella li...il primo k-close avrò avuto 13 anni.
    Ero sulla porta di casa sua coi miei genitori per andarmene..Lei mi ha preso per mano dicendomi "Ti devo dire una cosa" e mi ha portato in cantina. Io mica avevo capito
    Poi tutto di colpo a cominciato a baciarmi a raffica del tipo "Adesso ti distruggo" e poco dopo a smesso.. BOOM una legnata assurda di endorfine al cervello..parevo ubriaco ..piene le palle a salire le scale!
    Cmq da piccolo andavo forte con le ragazzine, poi è arrivata l'adolescienza che mi ha bruciato i neuroni alla grande

7. primo bacio...RABBIA

Il primo k-close per me è stato pieno di rabbia, rabbia pura e profonda.
    Un giorno frequentavo una pischella (hb8), lei aveva avuto giÃ| ragazzi in passato, io nessuna esperienza.
    Non avevo il coraggio di baciarla, era più forte di me, rinviavo sempre fino al giorno in cui me la sono vista limonare con un altro davanti ai miei occhi.
    Ancora ho l'immagine ben chiara in mente.
    Invece che prendere lei stessa l'iniziativa con me, ha preferito andare con un altro che ci provò quella stessa sera.
    Tutto perché avevo paura del "primo bacio".
    Il giorno dopo mi sono fatto dare il numero di una ragazza a cui piacevo (ma ke non avevo mai visto prima) e ci sono uscito, senza preoccuparmi se mi sarebbe piaciuta o meno. Non mi piaque infatti, ma ciò non mi ha ostacolato dai mei intenti.
    Al cinema l'ho baciata per qualche minuto, ho capito più o meno come si faceva e poi me ne sono alzato a fumare una sigaretta. Non l'ho considerata più per tutto il film.
    L'unica cosa che blocca il mio sorriso nel vedere quanto ero impacciato all'epoca, è l'aver provato quella rabbia che mi segue da quel giorno.
    Ed ogni volta che ora frequento una ragazza, anche se inizialmente l'adoro, quando comincio ad uscirci voglio farla soffrire, spezzarle il cuore e farle piangere l'anima.
    Non lo faccio di proposito, giuro, è così e basta, infatti se mi piace caratterialmente qualcuna, la evito sempre, non voglio farle del male.
    Mi sono interessato agli ADR perché considero il 90% delle ragazze belle, delle emerite idiote e soprattutto deficenti (secondo l'etimologia della parola).
    Dato che i miei canoni di bellezza sono molto alti (PURTROPPO!!!) spesso sono costretto a frequentare questo tipo di ragazze.
    Voglio struttarle per il loro fisico e, per quanto riguarda il carattere, voglio soltanto distruggerle dentro, come semplice sfizio.
    Chi rimanesse inorridito da quanto detto, prima di giudicarmi, mi ponga ulteriori domande per capire meglio la situazione.
    La cosa più bella di questo forum è ke nessuno giudica nessuno, ma si tende a capirsi a vicenda...

8. Ecco qua una parte di un mio vecchio post sul bacioroprio dedicato a te axel:
    Se riesci ad essere da solo con lei poi fagli subito il TRUST TEST( test di fiducia) dille:"ti faccio il trust test per vedere se ti fidi di me..."lei" e cos'è?" tu."ora ti faccio vedere..."
    metti ora le tue mani con il palmo rivolto verso l'alto ed dille di mettere sopra le sue, poi stingigliele e vedi se le stringe pure lei.
    Poi abbassale e vedi se le abbassa pure lei.Se non lo ha fatto allora dille che lei non si fida perchè la prova consisteva nel seguire i tuoi movimenti,in caso contrario dille che è passata(ma è difficile che succeda).
    Da qua inizia ad aumentare i CONTATTI FISICI:senza di quelli non ti baci neanche con un cane.Ricorda sono fondamentali e sono:mani sul ginocchio mani sullla spalla e sul braccio e vedi come reagisce:se non si sposta e non risulta imbarazzata prosegui fino ad annusarle il collo con la scusa di sentire il suo profumo...vai fino a dove lei ti ferma quando ti ferma girati e non le dare importanza insomma puniscila e non la toccare più guarda il telefonino e fai finta di scrivere qualcosa con i tasti poi torna da lei e riinizia i contatti fisici.
    Per quanto riguarda il bacio c'e Solo una regola fondamentale:si tratta di CENTIMETRI tra la tua faccia e la sua:se riesci ad avvicinarti ad almeno 10 cm mentre parli e lei non si sposta allora parti con il bacio ,se lei si sposta di nuovo puniscila e ricomincia :stai attento questo giochetto di contatti fisici di cui ti sto parlando é un continuus cioè potrebbe succederti di doverla punire una ventina di volte e ricominciare prima di strapparle il bacio.
    Per il resto stai tranquillo alex...qui nessuno giudica è vero e la sinceritÃ| mi piace molto..mi sono riletto tutti i post che hai scritto (la famosa cena del 9 aprile)che hai fato sei sparito poi????
    Ascolta se vuoi apri un thread e intitolalo:I motivi per cui si deve essere misogeni.
    E scrivici le tue esperienze con le ragazze dettagliatamente:sono convinto che molti capiranno e ne potrai trarre un grande aiuto per testare la tua visione dichiarata esplicitamente motivata da (brutte ) esperienze,e messa forse in discussione da chi si cimenterÃ|...La questione è importante.

Bella li Axel...massimo rispetto per te.
    Le donne ci provano un fottutissimo gusto a distruggere i sentimenti di noi sfigati, non vedo perche una volta procurateci le armi per vendicarci non dovremmo farlo.
    Il mio primo K-close? Spiaggia d'estate, avevo 14 anni...c'era sta tipa che mi piaceva, e quando stabilivo contatto lei ci stava.
    A un certo punto le chiesi chi le piaceva del gruppo e cominciò a farmi la lista ..alla faccia della mignotta. Quando ebbe finito le dissi "ehi, e io?"
    Annuì sorridendo con il capo, ricordo ancora l'adrenalina che mi salì a mille in pochi secondi.
    "allora andiamo dai.."
    "No c'è mio fratello.."
    e bla bla bla...il fratellino piccolo che fa la spia ai genitori e che palle...vabbe, incarico il mio fidato cugino di liberarmene per un po e la porto in un posto appartato...LMR, la contrastai con le solite cazzate tipo io ti voglio bene di me puoi fidarti, non ti sto usando eccetera...
    K-close e palpatina sul sedere, quandop stavo per andare oltre spunta un rompicoglioni che cercava il resto del gruppo.
    Giuro, avrei voluto farlo a fettine sottili sottili.
    Andammo tutti e tre via...e questa qui non si vide per tre giorni,(mi disse che era stata in punizione) quando tornò non mi voleva più per limonare.
    Che scopro? mi aveva baciato solo perche pensava che il ragazzo la tradisse, aveva capito che non era cosi e ciao.
    Avrei voluto affettare anche lei in quel momento...-.-"

10. sto per scrivere un nuovo thread, come consigliatomi da ken...
    ultimamente non ho spesso il pc tra le mani, per questo andrò a rilento, ma verso il fine settimana dovrò farcela, grazie ken...

Bookmarks