Lei non sa chi sciegliere !

12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 55

Lei non sa chi sciegliere !

Buongiorno,
    Ho incontrato una ragazza che ha già un ragazzo, gli è gia capitato una volta andar vedere un altro ragazzo mentre è con quello li allora penso che non stanno tanto bene insieme.
    Ho cominciato provare con lei, all'inizio mi ha detto :
    "Non fai sentire la voglia di mollare il mio ragazzo per te"

ma continuiamo a vederci in segreto, adesso mi dice :
    "ci vediamo da troppo tempo che adesso mi sembra normale"

E questo non sembra disturbarla, perché continuiamo a vederci spesso per sesso in segreto.
    Dice avere sentimenti per me, ma non vuole mollare il suo ragazzo, dice avere paura di rovinare il suo cuore.
    Ma ogni tanto mi chiede :
    "Pensi che possiamo avere dei sentimenti per due persone ?"

NON SO RISPONDERE a questo, e come risolvere il suo problema ?
    ce ogni tanto che si chiede ad alta voce :
    "Cosa faccio con te ? / Cosa facciamo insieme ?"

Non so neanche rispondere a questo.
    Qualcuno ce l'ha un'idea su di questo ?
    Io vorrei andare avanti dell'amante ed essere l'ufficiale, e lei lo sa, quindi come andare avanti nella relazione ?
    Grazie

2. Secondo me ha solo bisogno di essere rassicurata, inizia a comportarti da fidanzato e non più da amante.
    E' evidente che con il suo ragazzo non sta bene, ma alla fine è sempre un'ancora per lei rispetto all'incertezza che rappresenti tu.
    Quindi sii convinto, rispondi alle sue paranoie "Cosa faccio con te ? / Cosa facciamo insieme ?" e tutto andrà per il meglio

Appunto, mi dice che ha paura lasciarlo perche ha gia avuto rimorsi dopo avere lasciato un altro ed adesso io sono un po l'incertezza per lei.
    Il mio problema è propio come rassicurarla ? come rispondere alle sur paranoie come dici, cosa si puo dire ?

4. Mostrati rilassato, falla sentire a suo agio, mostrati interessato alla sua vita (ma non al ragazzo), escici a cena o in pizzeria, portala al cinema... cioè costruisci un rapporto che vada al di là del solo sesso!

5. frame sbagliato..sei tu che scegli lei non il contrario, se tu fossi il premio e lei dovrebbe vincerti, il problema di stare con te o con il suo ex non ci dovrebbe proprio essere...visto che già ti ha ''vinto'' la cosa diventa un pò strana..comunque quoto godboi devi fare comfort ma senza cadere nei suoi SHIT TESTS..per me è mancato qualcosa nell'interazione(forse attraction o comfort, questo lo sai solo tu..) quindi trova il vuoto e riempilo

LoL, molto da libro, poco realizzabile. Lei ha già il moroso, puoi rivoltare un po' il frame, puoi creare tensione, puoi farti desiderare... ma il fatto che ti desideri non elimina l'attuale moroso. Nè elimina eventuali sentimenti che prova x lui (sì, le donne sono + che capaci di essere attratte/affezionate/innamorate di + di 1 maschietto). Né ti fa vincere la "gara" con lui. Lei è nella posizione di potere, fisicamente, anche se ti perde cade in piedi, così come cade in piedi se perde lui, non c'è verso di rivoltare il frame quando questo è un dato di fatto. Anche se ti poni nella situazione di uguale scelta e avete entrambi + opzioni, cmq può sempre giustificare il lasciarti perdere col pensiero che "sta facendo la cosa giusta" e sentirsi moralmente sollevata.
    Quindi lasciate perdere il "sei tu che scegli non il contrario" (difatti i consigli dei vari pua verso le signorine fidanzate sono per lo + di porsi come "opzione aggiuntiva" piuttosto che di tentare di sostituire il moroso (donna e sforzo mentale? siamo matti? :P), cosa che a volte mette in ballo tanti fattori che con l'attrazione non centrano molto) e... beh, persistere è la prima parola chiave. Pazienza la seconda.
    Probabilmente assieme a un po' di culo e al prepararsi un bel paracadute in altri lidi per ogni evenienza (aka: date multiple women)

Sono stato anche nella situazione opposta e personalmente se la signorina se la fosse tirata, volendo essere il premio, ci avrebbe messo 5 secondi a essere salutata dato che già mi sembrava di fare una cosa sbagliata essendo fidanzato... ma lei era perfetta, comprensiva, eccitante, paziente e disponibile... e alla fine ha vinto...

In bocca al lupo

7. Quote Originally Posted by Spike13 View Post
    Quindi lasciate perdere il "sei tu che scegli non il contrario" (difatti i consigli dei vari pua verso le signorine fidanzate sono per lo + di porsi come "opzione aggiuntiva" piuttosto che di tentare di sostituire il moroso (donna e sforzo mentale? siamo matti? :P), cosa che a volte mette in ballo tanti fattori che con l'attrazione non centrano molto)
    io mi riferivo solo all'impostazione INIZIALE del frame che era sbagliata

@italianpua:
    premesso che quelle già fidanzate preferisco evitarle...ci sono anche i boyfriends destroyer di Tyler Durden,Harmless, ecc...
    prova a cercare sul forum

Ho già provato un po il boyfriend destroying, tipo far passare il suo ragazzo come needy che si sposeranno e avranno tanti bambini ecc... ma non mi sembra che ha funzionato...
    Ho letto delle cose di Harmless e Tyler Durden su di questo ma mi manca materiale piu preciso, non ce la faccio a metterlo in pratica.

Adesso la situazione è cambiata, non vuole più vedermi nell'intimità, non ce la fa più ad avere due ragazzi insieme, non vuole lasciare il suo ragazzo perche dice che dopo 5 anni è molto difficile e che lo ama. Ed il problema è che ci vediamo tutti i giorni e non posso dimenticarla cosi...
    Ma dice anche che ha tanti sentimenti verso di me, nel sesso sono quello che glielo fa meglio da tutti i ragazzi che lei ha avuto (fa sempre piacere sentire questo!).
    Quindi in che direzione devo orientar il game ?
    Se conto sul tempo come dici Spike13, come devo passare il tempo e come pormi come "opzione aggiuntiva" ?

9. Secondo me se sei preso non sei nella posizione di porti come opzione aggiuntiva, andrai matematicamente in one-itis.
    A meno che non provi a far diventare questo triangolo un quadrato e vedere come reagisce lei ad una trama di gelosia...

Devi continuare a vederla, a frequentarla, a fare l'amore con lei e a farla stare bene. Lei non ce la fa più a stare con due, ma al momento è in bilico (se fosse totalmente dalla parte dell'attuale non ti direbbe che prova sentimenti per te). Sei già come "opzione aggiuntiva" lo sei stato dal momento stesso in cui lei ha cominciato a frequentarvi entrambi contemporaneamente.
    Se vuoi sostituirti devi farle comprendere come la vostra vita assieme sarà migliore di quella che mai potrà avere con lui. Prova col fare attività assieme al di fuori del letto, "US" frame e future projection. Attento ai "BF" che comprendano bambini e sposarsi: se queste cose sono nei programmi della signorina potrebbero essere DHV x lui...
    ATTENZIONE: hai riportato che lei ha detto che lo ama. Se è vero stai facendo danni in quella coppia, quindi procedi SOLO se vuoi davvero questa ragazza e una relazione seria con lei (nn andare a rovinare un rapporto tra 2 tizi x una FB insomma Ti ho dato questi consigli xché dai tuoi post mi sembrava di capire che tenessi molto alla ragazza).

@godboi: andare in one-itis non vuol dire non poter giocare, vuol solo dire sopportare un carico di stress maggiore mentre lo si fa. Ma se ne diventi capace hai molte opzioni in + a disposizione

12345 ... LastLast