Project Riccione

12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 68
  1. Project Riccione

State bene a sentire:quest'estate la prima settimana di Agosto voglio organizzare una cosa veramente FIGA:ci affittiamo una casa/villa a Riccione tutti noi aspiranti PUA e facciamo lo schifo..
    Così oltre a incontrarci una volta per tutte ci aiutiamo a vicenda cresciamo insieme e miglioriamo le tecniche....ma soprattutto ci DIVERTIAMO da matti.
    Chi è interessato lo faccia sapere e mi mandi un messaggio privato con numero si telefono e e-mail.Del resto me ne occupo io.
    Ora sono una cifra fomentato

cazzo che figata verrei 100% se potessi
    peccato in quel periodo saro' chissa' dove...sono in lista su un paio di voli
    Peccato ci sarei venuto stravolentieri

Idea fantastica, splendida. Ti faccio sapere con certezza al piu presto, dovevo essere a riccione la 1 di agosto con 2 amici ma non è ancora sicuro, insomma dobbiamo decidere, nel caso vada a puttane questa opzione Project riccione sarebbe fattibile, farebbe il delirio. Prima delle conferme scrivete qui tutti voi che siete interessati,intanto per vedere quanti siamo, poi nel giro di 10 dieci giorni mettiamo tutto nero su bianco. Le camere dovranno essere molto grandi considerando che Jessica, Natascha, Fabbiana e Sabbrina dormiranno con me

Ken contami pure, il mio numero ce l'hai. Hai avuto una bella idea.

trovo che sia un po prematuro...ma passi, se ad agosto sono disponibile, vengo assieme ad un paio di altri miei amici che sono nel gioco con me.

Rimini, Italy.

...

Idea.
    Intanto questa cosa conviene farla tipo a Rivazzurra o Miramare, che stanno a metÃ| fra Rimini e Riccione e i prezzi sono decisamente più bassi, e per tutto ciò che riguarda l'organizzazione sul luogo posso naturalmente dare una mano, visto che io qua ci vivo.
    Poi come periodo: tenete presente che la prima e seconda settimana di agosto ci sono sì belle fighe in giro, ma in proporzione è pieno di maschi allupati che bruciano tutto stile lanciafiamme.
    Compatibilmente agli impegni che avete, consiglierei le ultime due settimane di luglio.
    Per il resto tenetemi aggiornati, ci possiamo sentire telefonicamente e portare avanti il progetto.
    CONTATE SU DI ME.
    Yo.

7. Yowriter avevo giÃ| intenzione di contattarti:sei del posto.
    Sono d'accordo sul posto...se si spende di meno perchè no...basta che la casa sia a prova di festini.... Dragonheart:ho anch'io degli amici che tacchinano con me ma preferirei che l'invito rimanesse relegato a chi è del forum soprattutto chi ha scritto qualcosa...noi siamo una COMMUNITY e non vi immaginate neanche un'esperienza del genere quanti punti ci può fruttare
    Per quanto riguarda il periodo meglio non smuovere troppo i piani se no il progetto diventa irrealizzabile..non ci sono problemi per le orde di SOF....noi sapremmo come distinguerci

hahaha bella storia!
    se non dovesse funzionare io vi propongo st. tropez!
    lì c'è davero taaanta taaanta carne da mettere al fuoco!
    davvero mooolte ragazze!
    e prendere una casetta nelle vicinanze costa cifre più che abbordabili però c'è da prenotare con ampio anticipo!
    valida soprattutto per la seconda metÃ| di agosto!

With your girlfriend

Project Riccione..
    Idea decisamente grande!
    Concordo con Ban, la Costa Azzurra (a Cannes anni fa mi sono davvero divertito come pochi.. azz, ricordi... ) è un'altra bella autostrada x il peccato

Gran bella idea... analizziamone la fattibilità (costi, periodo, ecc...). Io resto a disposizione ora ken ti mando la mia e-mail in privato.

12345 ... LastLast

Bookmarks