Ciao a tutti!!!

Thread: Ciao a tutti!!!

12 LastLast
Results 1 to 10 of 16
    fonta Guest

Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti ragazzi, ho girovagato un pò nel forum e ho trovato molto materiale interessante da cui prendere spunto.

Ho iniziato questo " percorso " una settimana fa quando a casa di un mio amico ho trovato il metodo mystery ed incuriosito mi sono messo a leggerlo; finita la lettura ho deciso di approfondire visto che mi era piaciuto ed eccomi qua, pronto a mettermi in gioco e ad imparare tutto quello che posso.

Detto ciò spero di trovarmi bene e vi chiedo anche cosa dovrei leggermi o cosa dovrei fare per iniziare dato che sono a livello 0 e visto che molti degli acronimi e parole che utilizzate non so cosa significano rendendomi impossibile la compresione dei posts.

Detto questo vi saluto e me ne vado a letto.

CIAO A TUTTI!!!

2. Ciao Benvenuto!Per quanto riguarda gli acronimi c'è una sezione apposita.Di che regione sei?

fonta Guest

Ciao Anto, io sono toscano.
    Sapresti dirmi dove è questa sezione?

grazie 1000

4. Quote Originally Posted by fonta View Post
    Ciao Anto, io sono toscano.
    Sapresti dirmi dove è questa sezione?

grazie 1000
    Proprio in richieste consigli:

http://www.theattractionforums.com/i...i-tecnici.html

Welcome fonta

fonta Guest

...che idiota che sono, era li in rilievo e non me ne sono nemmeno accorto
    comunque, oltre a imparare quell'immensità di termini cosa dovrei leggere/vedere ( possibilmente in italiano ) per entrare nel mondo del PUA?

come vi ho già detto ho letto MM che mi è sembrato ottimo...

FONTA.

Quote Originally Posted by fonta View Post
    comunque, oltre a imparare quell'immensità di termini cosa dovrei leggere/vedere ( possibilmente in italiano ) per entrare nel mondo del PUA?

FONTA.
    Lascia stare i pua e non fissarti a diventare pua. Si te stesso non devi essere un pua...

7. Quote Originally Posted by fonta View Post

FONTA.
    Il MM è un testo bellissimo e molto istruttivo! Ultimamente però mi sto interessando a Soul.Lo trovi nella sezione internazionale in Classic writing o una cosa del genere.In più su di lui ci sono anche dei video nella sezione video.Mi piace molto perchè affronta il sarging in una maniera molto più ''europea''.Nell'abbigliamento è molto più sobrio rispetto a modelli che prediligono il ''Pavoneggiamento''.Ma è un fatto di gusti. Personalmente non ho mai praticato un pavoneggiamento alla Mystery.Un altra cosa interessante di Soul è che parla molto,se non solo,non l 'ho ancora letto tutto,di Day Game.Leggilo e fammi sapere cosa ne pensi.

Quote Originally Posted by Antonius007 View Post
    Il MM è un testo bellissimo e molto istruttivo! Ultimamente però mi sto interessando a Soul.Lo trovi nella sezione internazionale in Classic writing o una cosa del genere.In più su di lui ci sono anche dei video nella sezione video.Mi piace molto perchè affronta il sarging in una maniera molto più ''europea''.Nell'abbigliamento è molto più sobrio rispetto a modelli che prediligono il ''Pavoneggiamento''.Ma è un fatto di gusti. Personalmente non ho mai praticato un pavoneggiamento alla Mystery.Un altra cosa interessante di Soul è che parla molto,se non solo,non l 'ho ancora letto tutto,di Day Game.Leggilo e fammi sapere cosa ne pensi.
    è italiano?

9. Quote Originally Posted by ExcitingLove View Post
    è italiano?
    No.E' scritto in inglese!Ed anche i video sono in inglese.Però vale veramente la pena tradurlo!Nemmeno io conosco molto bene l'inglese.Però mi metto con santa pazienza e lo traduco.E' chiaro che se non conoscessi minimamente l'inglese non mi ci cimenterei.Il vantaggio è che alla fine miglioro sia la mia conoscenza del sarging, che la conoscenza dell'inglese.

fonta Guest

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte

poi volevo sapere da Antonius dove posso trovare quel libro o quel materiale perchè non capisco dove e cosa cercare.

FONTA