[LR] Per rimorchiar la ballerina devi giocar fino a mattina

12 LastLast
Results 1 to 10 of 18
    Italy - Padova/Venezia

[LR] Per rimorchiar la ballerina devi giocar fino a mattina

Ho imparato sulla mia pelle che se non trombi una ragazza in day2 lei razionalizza e si dice che mancava l'alchimia, che mancava 'quel non so che' e nel suo immaginario emotivo ti relega nel cassetto delle amicizie asessuate. Una che non hai trombato durante un day 2 a casa sua è poi capace di dare più IOI a un prete di 50anni che a te...
    Ma vediamo il field report.
    Lei è con 1 straordinario: alto, muscoloso, bellissimo viso, capelli lunghi, straniero di una nazione di quelle 'In' e... più giovane di lei di 16 anni!
    Sono venuti a una cena che ho organizzato io e (Ovvio), mi cagano poco: sono conosciuti, sono la coppia di punta e di spicco della serata. Sono una coppia di ballerini.
    Lei in particolare è abbastanza sveglia, perchè è direttrice di una farmacia, ballerina conosciuta, insegnante di ballo, taglia 38, bellissime gambe.
    E del resto perchè dovrei sbattermi per farmela? Che me frega? Io ho le mie TA (trombamiche) e riesco a vederle una ogni 15 giorni, non di più, perchè non ho tempo per tutte.
    Eppoi ha un ragazzo più giovane di lei di 16 anni. Quindi, insomma, c’era da calibrarsi alti mi sembrava
    Calibrarsi molto alti Ivan...
    Diciamo Hb9, siccome è un pò bassa e ha solo la seconda, le togliamo qualcosa e diciamo Hb8/9.
    Da quella cena passa 1 mese senza vederla,
    Poi la ritrovo una serata, ci ballo, mi piace.
    Chiacchierona, anche nel circolo sociale, circondata di orbiter chiacchieroni e pesanti, quelli difficili da togliersi dalle balle.
    Io è un periodo che soffro di Stanchezza fisica, il lavoro in questo periodo è pesante sopratutto dal punto di vista del 'peso emotivo' crisi eccetera.
    MI rendo conto anche con le TA (trombamiche) che è un periodo in cui ho quasi paura di gestire le aspettative.
    E' una paura simile all’ansia da approccio, la paura di essere rifiutati.
    Ma gestire le aspettative è necessario per gestire le TA (trombamiche) nel lungo periodo.
    E a me non piace scoparle una volta e via, mi piace scoparle per la seconda, la terza, la quinta, la decima e così via.
    Mi piace avere un harem disponibile, ma per averlo e per farlo durare, devo gestire periodicamente le aspettative.
    Hb8/9 mi piace, ma sarà un buco nell'acqua mi dico eppoi abbiamo molti troppi conoscenti, meglio rimorchiarmi prima le sue amiche.
    MI proibisco di provarci.
    Però... però... in questo periodo sto continuando a mantenermi gli esercizi di inner game e ne sto provando di nuovi per degli amici.
    Fra questi, una meditazione sull’essere attraente, che è molto motivante...
    E non ho voglia di rimorchiarmi le sue amiche.
    E il mio inner state è molto alto nonostante la stanchezza del periodo.
    E ho notato che il suo ragazzo non lo vedo da un paio di settimane.
    Ci provo e... Inizio a chiamarla, ma è sempre stra-impegnata.
    Uff... Non insisto.... e mi aggiungo un altro divieto:
    Divieto di provarci in pubblico.
    Mi dico: NON fare A2/A3 in pubblico perchè visto il ragazzo che ha e visto che tutti i suoi orbiter attorno mi conoscono, non funziona, anche perchè vengono sempre là da lei (è famosa) e mi è impossibile isolare.
    Però mi dico anche non fare comfort, con il ragazzo che ha e con lo status che ha, mi metterebbe troppo fra gli pseudo-amici e non funziona.
    Ma ho un'idea.
    La chiamo, e decido di infrangere temporaneamente 1 delle mie regole cardine per le TA (trombamiche) e la invito a un cinema in compagnia!
    Questa regola nasce dall'esperienza, uscire con una TA con gli amici è troppo da coppia, troppo da LTR e contraddice lo status di trombamica. Ogni volta che con le vecchie trombamiche avevo organizzato qc con altri amici, ci sono sempre stati casini.
    Ma ci provo. Invito lei, altre amiche, altri amici.
    Le altre ragazze bidonano e quindi e ci ritroviamo con solo lei unica donna e quindi è un problema perché mi trovo a giocarmela davanti ai miei amici = ratificazione coppia = rischio di farla sembrare una LTR.
    E purtroppo gli altri ci trattano proprio come una coppia. Merda sfigati di merda.
    Io per cavalleria prendo i biglietti e lei i pop corn.
    Devo combattere l'atteggiamento da LTR e la presenza ingombrante dell'immagine del suo ragazzo.
    Cmq ok, mi dico, la tecnica la so tutta, devo solo applicarla: circolo sociale = David De Angelo, vado di Cocky.
    Allora reagisco con tantissimo lean-back e push away.
    Le faccio perfino dei pushaway mentre siamo seduti sulle poltrone affiancate, praticamente la spingo quasi in corridoio
    Fine film andiamo tutti a cena.
    Merda. Ci trattano come una coppia. Ma io devo anche fare un minimo di escalation. Uffa... continuo con lean back ecc.
    A tavola ogni tanto mi allungo e con quella scusa metto la mia gamba sotto la sua e poi la levo. Una, due volte, si abitua, e allora sollevo la gamba e mi tengo la sua gamba e ginocchio sulla mia, sembriamo proprio una coppia di lunga data.
    Fine pizza torniamo in auto e la lascio parlare, mi racconta che ha mollato il super-ragazzo.
    Ottimo, la lascio parlare mooooolto a lungo.
    poi, solita tecnica, “ma tu… (1 secondo di pausa…) parli sempre così tanto”? e mentre resta lì a pensare, la bacio.
    Il k-step è andato, ma ormai è l'una di notte di domenica io sto weekend con le TA non ho dormito molto e domani ho appuntamenti.
    La riporto a casa e da lì fisso il day2 per una pizza a casa sua.
    Lì mi fa il cerchio: durante i messaggi pre-day 2 mi dice che ha le tende nuove...
    Hb8/9: “mi dai una mano a dipingere?”
    Aiuto! Allarme LTR!!! Lo prendo come 1 ST e faccio finta di niente.
    Devo continuare sempre a contrastare sto benedetto atteggiamento da LTR, e il ricordo del suo Ex.
    Essendo partito al cinema con due amici presenti, quando mi è arrivato il messaggio “vieni a pitturare” mi ero spaventato
    Anche perché ci scambiamo messaggi tutti i giorni.
    Il day 2 lo fissiamo di martedì, dopo che io esco dalla palestra, cazzo... sarò stanco, ma con le nostre agende non ci sono alternative.
    Per l'orario del day 2 c’era sempre il discorso del ‘pitturare’ che ritornava, mi chiede di andare il pomeriggio... al che invece le dico no no e no, sono andato più tardi, verso le 21.
    Siam rimasti là dopo la pizza, sul divano, nel momento in cui ci stavamo avvicinando, ma non c'era ancora tensione, tiro fuori la mia solita tecnica da divano.
    Mi alzo di scatto e le do le spalle.
    Hb8/9: “dove vai?”
    Ivan: “spengo la luce” e lì ritorno e la ribacio, ma non abbiamo tensione sessuale, ormai sono le 23, quasi mezzanotte di un martedì sera e in questo periodo sono stanchissimo.
    Quindi ci baciamo e coccoliamo, sembriamo due fidanzati da 10 anni...
    Imprigionato in questo atteggiamento da LTR di vecchia data, solo baci, arriviamo a mezzanotte, e lì ormai mi rendo conto che non ho manco la voglia e la forza di spingere l'escalation... ed è la fine: andare a casa di una e non trombarla è la cosa peggiore che possa capitare in day2.
    Se non mi considera asessuato, minimo ritorna l'atteggiamento da LTR, o il ricordo del suo super-Ex
    Lo so... ma so anche che sono stanco, non ho alternative.
    Ma anche se sono a bassa energia, ho comunque in me molta tecnica. Mystery, De Angelo, grazie a entrambi.
    Cosa farebbe Mystery al posto mio? Cosa farebbe De Angelo al posto mio?
    Me la stra-tiro come se VOLESSI andarmene.
    Rischio e rimetto su l’atteggiamento stile MM in clubbing... un po’ tardi per l’FTC ma la provo cmq
    Ivan: "fra alcuni minuti dovrò andare che domani ho appuntamenti".
    Visto che mi tocca lasciarla senza scoparla, il mio scopo è almeno lasciarla 'desiderosa' della mia compagnia.
    Vado di 'breaking rapport' e aggiungo
    Lean back, push away, IOD (indicatori di disinteresse), BHRR (bait-hook-reel & release) sul fatto che deve portare la cagnolina a fare la passeggiata.
    Qualche minuto dopo vado via e scende anche lei per portar giù la cagnolina.
    Continuo il BHRR (bait-hook-reel & release) e aggiungo anche un pò di plausible deniability per il fatto che ci eravamo trovati per la pizza (così che non colleghi la pizzata a del sesso mancato, ma a una normale conoscenza).
    Me ne torno a casa.
    Spero di aver fatto un buon lavoro lasciandola 'desiderosa' di me.
    E' dura con una 8/9 come quella, ma volevo si sentisse NON insoddisfatta di uno che nn l'ha trombata, ma insoddisfatta di se stessa di non avermi conquistato.

Ora vado a nanna. Domani continuo a scrivere il resto e poi ve lo posto.

Quote Originally Posted by Ivanilgrande View Post
    Ho imparato sulla mia pelle che se non trombi una ragazza in day2 lei razionalizza e si dice che mancava l'alchimia, che mancava 'quel non so che' e nel suo immaginario emotivo ti relega nel cassetto delle amicizie asessuate. Una che non hai trombato durante un day 2 a casa sua è poi capace di dare più IOI a un prete di 50anni che a te...
    Ma vediamo il field report.
    Lei è con 1 straordinario: alto, muscoloso, bellissimo viso, capelli lunghi, straniero di una nazione di quelle 'In' e... più giovane di lei di 16 anni!
    Sono venuti a una cena che ho organizzato io e (Ovvio), mi cagano poco: sono conosciuti, sono la coppia di punta e di spicco della serata. Sono una coppia di ballerini.
    Lei in particolare è abbastanza sveglia, perchè è direttrice di una farmacia, ballerina conosciuta, insegnante di ballo, taglia 38, bellissime gambe.
    E del resto perchè dovrei sbattermi per farmela? Che me frega? Io ho le mie TA (trombamiche) e riesco a vederle una ogni 15 giorni, non di più, perchè non ho tempo per tutte.
    Eppoi ha un ragazzo più giovane di lei di 16 anni. Quindi, insomma, c’era da calibrarsi alti mi sembrava
    Calibrarsi molto alti Ivan...
    Diciamo Hb9, siccome è un pò bassa e ha solo la seconda, le togliamo qualcosa e diciamo Hb8/9.
    Da quella cena passa 1 mese senza vederla,
    Poi la ritrovo una serata, ci ballo, mi piace.
    Chiacchierona, anche nel circolo sociale, circondata di orbiter chiacchieroni e pesanti, quelli difficili da togliersi dalle balle.
    Io è un periodo che soffro di Stanchezza fisica, il lavoro in questo periodo è pesante sopratutto dal punto di vista del 'peso emotivo' crisi eccetera.
    MI rendo conto anche con le TA (trombamiche) che è un periodo in cui ho quasi paura di gestire le aspettative.
    E' una paura simile all’ansia da approccio, la paura di essere rifiutati.
    Ma gestire le aspettative è necessario per gestire le TA (trombamiche) nel lungo periodo.
    E a me non piace scoparle una volta e via, mi piace scoparle per la seconda, la terza, la quinta, la decima e così via.
    Mi piace avere un harem disponibile, ma per averlo e per farlo durare, devo gestire periodicamente le aspettative.
    Hb8/9 mi piace, ma sarà un buco nell'acqua mi dico eppoi abbiamo molti troppi conoscenti, meglio rimorchiarmi prima le sue amiche.
    MI proibisco di provarci.
    Però... però... in questo periodo sto continuando a mantenermi gli esercizi di inner game e ne sto provando di nuovi per degli amici.
    Fra questi, una meditazione sull’essere attraente, che è molto motivante...
    E non ho voglia di rimorchiarmi le sue amiche.
    E il mio inner state è molto alto nonostante la stanchezza del periodo.
    E ho notato che il suo ragazzo non lo vedo da un paio di settimane.
    Ci provo e... Inizio a chiamarla, ma è sempre stra-impegnata.
    Uff... Non insisto.... e mi aggiungo un altro divieto:
    Divieto di provarci in pubblico.
    Mi dico: NON fare A2/A3 in pubblico perchè visto il ragazzo che ha e visto che tutti i suoi orbiter attorno mi conoscono, non funziona, anche perchè vengono sempre là da lei (è famosa) e mi è impossibile isolare.
    Però mi dico anche non fare comfort, con il ragazzo che ha e con lo status che ha, mi metterebbe troppo fra gli pseudo-amici e non funziona.
    Ma ho un'idea.
    La chiamo, e decido di infrangere temporaneamente 1 delle mie regole cardine per le TA (trombamiche) e la invito a un cinema in compagnia!
    Questa regola nasce dall'esperienza, uscire con una TA con gli amici è troppo da coppia, troppo da LTR e contraddice lo status di trombamica. Ogni volta che con le vecchie trombamiche avevo organizzato qc con altri amici, ci sono sempre stati casini.
    Ma ci provo. Invito lei, altre amiche, altri amici.
    Le altre ragazze bidonano e quindi e ci ritroviamo con solo lei unica donna e quindi è un problema perché mi trovo a giocarmela davanti ai miei amici = ratificazione coppia = rischio di farla sembrare una LTR.
    E purtroppo gli altri ci trattano proprio come una coppia. Merda sfigati di merda.
    Io per cavalleria prendo i biglietti e lei i pop corn.
    Devo combattere l'atteggiamento da LTR e la presenza ingombrante dell'immagine del suo ragazzo.
    Cmq ok, mi dico, la tecnica la so tutta, devo solo applicarla: circolo sociale = David De Angelo, vado di Cocky.
    Allora reagisco con tantissimo lean-back e push away.
    Le faccio perfino dei pushaway mentre siamo seduti sulle poltrone affiancate, praticamente la spingo quasi in corridoio
    Fine film andiamo tutti a cena.
    Merda. Ci trattano come una coppia. Ma io devo anche fare un minimo di escalation. Uffa... continuo con lean back ecc.
    A tavola ogni tanto mi allungo e con quella scusa metto la mia gamba sotto la sua e poi la levo. Una, due volte, si abitua, e allora sollevo la gamba e mi tengo la sua gamba e ginocchio sulla mia, sembriamo proprio una coppia di lunga data.
    Fine pizza torniamo in auto e la lascio parlare, mi racconta che ha mollato il super-ragazzo.
    Ottimo, la lascio parlare mooooolto a lungo.
    poi, solita tecnica, “ma tu… (1 secondo di pausa…) parli sempre così tanto”? e mentre resta lì a pensare, la bacio.
    Il k-step è andato, ma ormai è l'una di notte di domenica io sto weekend con le TA non ho dormito molto e domani ho appuntamenti.
    La riporto a casa e da lì fisso il day2 per una pizza a casa sua.
    Lì mi fa il cerchio: durante i messaggi pre-day 2 mi dice che ha le tende nuove...
    Hb8/9: “mi dai una mano a dipingere?”
    Aiuto! Allarme LTR!!! Lo prendo come 1 ST e faccio finta di niente.
    Devo continuare sempre a contrastare sto benedetto atteggiamento da LTR, e il ricordo del suo Ex.
    Essendo partito al cinema con due amici presenti, quando mi è arrivato il messaggio “vieni a pitturare” mi ero spaventato
    Anche perché ci scambiamo messaggi tutti i giorni.
    Il day 2 lo fissiamo di martedì, dopo che io esco dalla palestra, cazzo... sarò stanco, ma con le nostre agende non ci sono alternative.
    Per l'orario del day 2 c’era sempre il discorso del ‘pitturare’ che ritornava, mi chiede di andare il pomeriggio... al che invece le dico no no e no, sono andato più tardi, verso le 21.
    Siam rimasti là dopo la pizza, sul divano, nel momento in cui ci stavamo avvicinando, ma non c'era ancora tensione, tiro fuori la mia solita tecnica da divano.
    Mi alzo di scatto e le do le spalle.
    Hb8/9: “dove vai?”
    Ivan: “spengo la luce” e lì ritorno e la ribacio, ma non abbiamo tensione sessuale, ormai sono le 23, quasi mezzanotte di un martedì sera e in questo periodo sono stanchissimo.
    Quindi ci baciamo e coccoliamo, sembriamo due fidanzati da 10 anni...
    Imprigionato in questo atteggiamento da LTR di vecchia data, solo baci, arriviamo a mezzanotte, e lì ormai mi rendo conto che non ho manco la voglia e la forza di spingere l'escalation... ed è la fine: andare a casa di una e non trombarla è la cosa peggiore che possa capitare in day2.
    Se non mi considera asessuato, minimo ritorna l'atteggiamento da LTR, o il ricordo del suo super-Ex
    Lo so... ma so anche che sono stanco, non ho alternative.
    Ma anche se sono a bassa energia, ho comunque in me molta tecnica. Mystery, De Angelo, grazie a entrambi.
    Cosa farebbe Mystery al posto mio? Cosa farebbe De Angelo al posto mio?
    Me la stra-tiro come se VOLESSI andarmene.
    Rischio e rimetto su l’atteggiamento stile MM in clubbing... un po’ tardi per l’FTC ma la provo cmq
    Ivan: "fra alcuni minuti dovrò andare che domani ho appuntamenti".
    Visto che mi tocca lasciarla senza scoparla, il mio scopo è almeno lasciarla 'desiderosa' della mia compagnia.
    Vado di 'breaking rapport' e aggiungo
    Lean back, push away, IOD (indicatori di disinteresse), BHRR (bait-hook-reel & release) sul fatto che deve portare la cagnolina a fare la passeggiata.
    Qualche minuto dopo vado via e scende anche lei per portar giù la cagnolina.
    Continuo il BHRR (bait-hook-reel & release) e aggiungo anche un pò di plausible deniability per il fatto che ci eravamo trovati per la pizza (così che non colleghi la pizzata a del sesso mancato, ma a una normale conoscenza).
    Me ne torno a casa.
    Spero di aver fatto un buon lavoro lasciandola 'desiderosa' di me.
    E' dura con una 8/9 come quella, ma volevo si sentisse NON insoddisfatta di uno che nn l'ha trombata, ma insoddisfatta di se stessa di non avermi conquistato.

Ora vado a nanna. Domani continuo a scrivere il resto e poi ve lo posto.
    Bella Ivan, mi mancavano i tuo report

Allora, secondo me l'idea è stata giusta. Dovevi lasciarla insoddisfatta di non essere riuscita a scoparti e non insoddisfatta di uno che non l'ha trombata.

Non so se invece la tecnica abbia funzionato. Io avrei agito in modo leggermente diverso: FTC: tra 5 minuti devo andare, mi devo svegliare presto. E poi invece di 'breaking rapport', Lean back, push away e IOD. Avrei cominciato con una tecnica di eccitazione. Poi mi sarei fermato: no non possiamo continuare devo andare. Poi riprendo. Poi interrompo veramente. E la lascio promettendole che i prossimi giorni ci saremmo ritrovati per stare più tranquilli. E vado via.

In questo caso non c'era il rischio che ti prendesse come asessuato. E nemmeno che fingesse di non capire cosa sarebbe successo la prossima volta.

L'unico inconveniente con questa tecnica è che se la facevi eccitare troppo ti si poteva piazzare davanti alla porta per non farti uscire. E in tal caso o la levi di forza o te la devi trombare

Dovrebbe far enormemente piacere a tutti leggere queste cose, per vari motivi.

Italy - Padova/Venezia

lol... grazie ragazzi!

Come al solito un gran bel report bravo Ivan!

Italy - Padova/Venezia

Quote Originally Posted by Biada View Post
    Come al solito un gran bel report bravo Ivan!
    Ma grazie a te caro! Ci sei mercoledì??

Italy - Padova/Venezia

continuo col rapporto sul campo, dopotutto qui oggi è un pomeriggio tranquillo a casa: evviva la calma quiete della festa della repubblica

Lascio passare un giorno. Ansia: avrò fatto la mossa vincente?
    Via sms uso le STRAORDINARIE tecniche di Mr.M e Braddock:
    mando 1 sms esca/bait (BHR), lei mi risponde, io non replico.
    Il giorno dopo mando un messaggio circolare (pinging) a tutte le TA, anche a quelle che nn vedo da alcune week:
    “ah che freddo! sarebbe proprio ora di una serata davanti al caminetto, ma quando mai non è ora di una serata davanti al caminetto… ; )”
    Mi rispondono in 3 su 5, tra cui lei:
    Hb8/9: “pensa che io invece sto guidando fino a XXX per dare una lezione di ballo”
    Ivanilgrande: “bhè, quando torni giù da XXX, perché non passi da me per un caffè…”
    E torno alla meditazione di inner che vi dicevo. Tanto nn mi avrebbe risposto, o avrebbe risposto no.
    Infatti sento l’sms e continuo a meditare.
    Dopo però sento squilli di brutto. Guardo e trovo il suo sms “e ma non ricordo dove abiti” e la chiamata in corso di lei che mi cerca!
    Rispondo
    Hb8/9 “e allora, passo? Devo ancora mangiare…” (Straordinaria).
    le spiego la strada e la prendo un po’ in giro perché nn si ricorda.
    La faccio salire, le preparo latte coi biscotti, Ormai Hb8/9 m’ha marchiato “pro-LTR”. Cazzo.
    ri-finiamo sul divano. Devo ancora gestire le aspettative.
    Infatti, mega shit-test
    mette TUTTE E DUE le mani avanti e
    Hb8/9: “Ivan, ma… tu ce l’hai una donna?” Cazzo.
    Ivanilgrande: “ehhh… e TU?”
    Sulla fronte ho un tatuaggio: LTR. Cazzo.
    Dice che ha mollato il tipo di 16anni +giovane di lei
    Colgo al volo. Provo un nuovo metodo per gestire le aspettative: parto da LEI.
    Molte donne evitano le responsabilità, giusto? E allora cos’è meglio che chiedere a lei? Calo la prima carta e spero sia un asso.
    Ivanilgrande : “ma tu…cosa vuoi adesso dalla vita, dai ragazzi…”
    Hb8/9: “Eh… no… mi sono appena mollata… e via così… e TU Ivan che cosa vuoi?”
    Ivanilgrande: “Eh mi piacerebbe avere 5 figli, di cui magari 3 adottati,” (colpo vincente per le managers)
    Hb8/9: “Allora dovresti rivolgerti a ragazze più giovani, sai!!” (Shit test)
    Io impassibile, BL coccoloso, la accarezzo e le metto la mano sul petto come ad accarezzare il cuore…
    Spero di avere un altro asso in mano e continuo
    Ivanilgrande: “TU, fra noi, come la vedi?”
    Cade nel cerchio, evita la responsabilità e fa:
    Hb8/9: “No io farei una cosa un po’ “EASY”…” (ho vinto. Parto a sganciare le routines trombamiche e frame MLTR)
    Ivanilgrande: “bene si giusto, bene che ci stiamo parlando… Non so se sei la donna della mia vita, non penso di essere l’uomo della mia vita, non è detto, ma piuttosto di iniziare e dopo mollarsi, non va bene…” (cambio il termine) “mi va bene che tu voglia fare una cosa un pò… in LIBERTA’” (tra “easy” e libertà c’è differenza, ed è la differenza che voglio).
    Funziona, ci baciamo ancora, straordinaria.
    Ivanilgrande: “le mie amiche han tutte trombamici, consiglio i trombamici più che gli amanti occasionali: son più sicuri anche dal punto di vista sanitario, Meglio uno donatore di sangue (ancoraggio) che uno incontrato per strada, Che poi nn sai cosa ti prendi”
    Ivanilgrande: “E quindi? Adesso, con gli altri, gli amici in comune, come facciamo”?”
    Hb8/9: E lei “be si… stiamo un attimo…” (è titubante)
    Ivanilgrande: “e… con gli altri faremo gli agenti segreti (complicità) facciam finta di nulla, poi io vengo lì e io ti dico di nascosto ‘fra10minutiinbagno per lo scambio di microfilm e ci diamo un bacio in bagno di nascosto”
    Hb8/9: “ah.. sì sì” (si illumina generosa di IOI, poi passa qualche secondo)
    Hb8/9: “oh, attenti a nn farci scoprire, eh”…
    Vittoria. Rimosso l’immagine LTR esclusiva. Posso continuare il viaggio alle sue mutandine.
    Ma qui altri problemi: è tardi.
    Non siam più in state da escalation e all’1 di notte di giovedì nn ho voglia di scoparla. Cazzo.
    Rimando e riprovo la tecnica del day2.
    aggiungo plausible deniability per non farle razionalizzare il rifiuto “un bell’intermezzo stasera, una tazza di latte e biscotti e una chiacchierata straordinaria: hai un ottimo rapporto qualità prezzo”.
    L’accompagno all’auto con una serie di pushaway scherzosi, “vai via che sennò mi tocca offrirti anche la colazione” “per carità non dormire qua sennò domani mi svegli alle 5 per essere puntuale in ufficio”.

Col prossimo post vi completo il report, un pò di pazienza, ragazzi, grazie.

Bella la gestione del frame. Sempre grande Ivan

Italy - Padova/Venezia

Quote Originally Posted by satira View Post
    Bella la gestione del frame.
    Ti sono sempre piaciute queste cose a te...
    già...

Ti sono sempre piaciute queste cose a te...
    già...
    Certo. E ho visto che ne sei diventato maestro