Buonasera a tutti, ecco la situazione:
venerdì sera in una disco al mare da me in abruzzo, con 4 amici e 3 hb (6.5 - 7- 7,5) conosciute qualche giorno priima, nonostante entri con un frame non proprio esaltante, dopo una drink e dopo aver k-closato la hb6,5 mi ripiglio.
Mentre ballavamo tutti insieme nella pista e mentre facevo un
kino evidente sul mio successo serale (e quindi con una social proof invidiabile, visto che eravamo praticamente gli unici a essere accompagnati in pista con diversi AFC che cercavano di avvicinarsi al nostro gruppo) noto che una hb6,5 ogni tanto casca in qualche eyecontact.
Dopo che le 'nostre' tre hb se ne vanno a casa, vedo che lei rimane sola in pista e apro e dopo una mezzora arrivo a un #close. Non ero proprio lucidissimo quindi non sono in grado di ritrascrivere i dialoghi, anche se:
- lei era un pochino fredda all'inizio, poi con qualche NEG ben assestato e un pò di DHV sono riuscito a mantenere la sua attrazione/attenzione su livelli discreti (IOI ricevuti: rideva alle mie battute, si lasciava toccare senza troppi problemi soprattutto vers la fine della conversazione, tornava a parlarmi se io mi giravo e rivolgevo la parola ai suoi amici neggandola un pò. quando le ho detto di darmi il unmero si ricordava il mio nome)
- c'è stato un pò di
kino (le ho tentuo le mani per diversi secondi mentre parlavamo all'inizio, e più tardi l ho abbracciata e baciata sulla guancia)
- ho creato un minimo comfort basato principalmente sul fatto che lei è dietsta 22enne che lavora alle dipendenze di un medico, e io studio medicina
- ho creato un HOOK (credo si dica cosi, scusate sono un novello) basato sul fatto che lei è abruzzese ma vive a modena (io a bologna) e lprendendola in giro dicendo che lì la sera non c'è niente da fare potrebbe venire a bologna a divertirsi un pò nei posti che le suggerisco io..
Come diavolo mi muovo ora? Io torno a bo domattina, per poi ripartire e tornare a fine agosto. Ho fatto il terribile errore di farle scrivere il suo numero sul mio tel ma poi non le ho fatto uno squillo, quindi io ho il suo numero ma lei non ha il mio. Credo che se non faccio qualcosa nei prox giorni si possa dimenticare e comunque vorrei tenere 'caldo' il lavoro svolto.. Ma d'altra parte rischio di sembrare needy se la chiamo per dirle che potremmo vederci solo tra venti giorni..
Aiuto please!!! Ogni consiglio o richiesta di chiarimento è davvero ben accetto.