The Attraction Forums

Go Back   The Attraction Forums > Our Community > Italian Forum > [ITA] Richieste Consigli

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Inactive Reminders By Icora Web Design
  #1 (permalink)  
Old 06-13-2008, 01:31 PM
pler pler is offline  - Male

Default Sorridere??

allora ragazzi è il mio primo 3d, spero di non aver sbagliato sezione

ormai sono tanto tempo che leggo leggo e leggo, mi documento tanto e ho deciso di iniziare il cammino del pua.
il mio "problema" è questo: mi viene veramente male sorridere a ragazze che non conosco. leggendo le newbie mission trovo più difficoltà a fare per esempio le prime due che tutte le altre. mi sembra che guardare semplicemente una ragazza e sorriderle sia non so, strano.

se devo fermare qualcuna per chiedere info, pareri etc invece è normale.
sarà che in genere sono sempre stato per i c..zi miei e anche quando esco penso come se gli altri non ci fossero e di sorridere cosi non mi viene proprio.

non so se mi sono spiegato bene, probabilmente no

qualcuno ha passato questa situazione? ripeto per il fatto di fermarmi e fare due chiacchere non c'e nessun problema, ma se devo solo sorriderle senza nient'altro mi blocca, non so perchè.
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 06-14-2008, 03:58 AM
Gifter Gifter is offline  - Male

Dico il mio punto di vista è ovvio che non è quello di un Pua .

io uso questo sistema che poi è lo stesso che si usa nel mondo dello spettacolo dove si è sempre sorridenti anche se non c'e motivo , si impara con il tempo ed è una cosa contagiosa serve sia per te stesso che per le persone che ti sono vicino , devi far vedere che ti diverti.

io di solito esco, lascio i problemi del lavoro a casa , e mi dico mentalmente

:Ok e adesso .. Divertiamoci

automaticamente mi brillano gli occhi e mi viene un sorrisetto da stro@@

che sia insieme agli amici (ragazzi o ragazze)
sia che vada diretto da altri , la faccia è sempre quella.
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 06-15-2008, 02:41 AM

innanzitutto grazie gifter della risposta.

anche io ogni volta che esco penso "beh divertiamoci", e ci riesco sempre. mai avuto problemi, anzi! però il sorriso diciamo non spontaneo proprio non mi riesce, è strano. forse perchè ho sempre fatto la faccia da "duro" fin da quando ero piccolo, ma non credo c'entri molto.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 06-15-2008, 03:34 AM
Alexmag89's Avatar
Alexmag89 Alexmag89 is offline  - Male

io appena esco mi esce naturale il sorriso, guardo l'hb negli occhi senza levare lo sguardo e sorrido, lei mi sorride pure, ma anche un sorriso con gli occhi va bene! il sorriso li attrae molto fidati, li ho visti cambiare di parere subito, prima mi hanno dato del cesso, appena gli ho sorriso hanno cambiato subito parere e parlavano con me!

"Come si fotte una mente? facendo leva di avere contatto facendo leva sull'umana necessità di avere contatto con i propri simili, La prima regola semplificata potrebbe essere: se volete fottere qualcuno cominciate col sorridergli"

eheheheh
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 06-15-2008, 04:31 AM

ecco alex hai capito il mio "problema" con la frase che hai scritto..

il fatto dell'umana necessità di avere contatto coi proprio simili...io questo non l'ho! sono sempre circondato da persone, ragazzi e ragazze della mia età soppratutto, socializzo anche abbastanza facilmente, ma non sento assolutamente il bisogno di socializzare, cioè se per esempio stessi solo sarei contento lo stesso. ecco perchè probabilmente quell'automatismo del sorriso mi viene difficile.
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 06-15-2008, 05:33 AM
Alexmag89's Avatar
Alexmag89 Alexmag89 is offline  - Male

allora apposta, se non senti il bisogno è normale che non ti esce il sorriso! Se vorresti farti venire questo bisogno di socializzare potresti provare con l' EFT, funziona! l'ho usato 2 anni fa per levare la paura dell'approccio....

"Anche se non sento la necessità di stare a contatto coi miei simili, io mi amo e mi accetto completamente e profondamente"

Sai come funziona EFT?
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 06-15-2008, 11:38 AM

si ho letto un libro sull'eft, ma ti dirò non mi ha molto entusiastmato.

"Anche se non sento la necessità di stare a contatto coi miei simili, io mi amo e mi accetto completamente e profondamente", la seconda parte di questa frase praticamente è ciò che penso da sempre, mai avuto dubbi. ma la prima parte fa a cazzotti col mio modo di essere, cioè sapere di non avere bisogno di nessuno per stare bene.

ora magari lo rileggo, vediamo cosa ne esce fuori, però se c'e da cambiare il mio atteggiamento in "ho bisogno di altri", allora lascio perdere. ora che ci penso non ricordo molto dell'eft, forse perchè non mi ha colpito in modo particolare, magari lo rileggerò in modo più attento
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 06-17-2008, 06:04 AM

aggiorno al volo, credo di aver trovato un modo per farmi sorridere in momenti che altrimenti non mi verrebbe.

ieri leggendo proprio in questo forum ho letto un post in cui qualcuno consigliava di pensare "non c'e un ca..o da ridere", e notare che automaticamente si autoprovocava il sorriso...ora mi basta pensare a quella frase e mi vien da ridere
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 06-17-2008, 06:38 AM
Hitman47 Hitman47 is offline  - Male

Nn devi sorridere a qualche ragazza solo perche ce lei. Devi essere sorridente in generale, solare. Credo che nel tuo caso e meglio se prattichi un altro tipo di sorriso. Pensa che sei Brad Pitt e che puoi avere qualunque ragazza in un club. Allora vorrai soltanto scegliere una, e guardando tutte sorriderai pensando..."eee tu nn sei il mio tipo, oppure ah bene ma io sto piu in alto" Pensa a un sorriso intrigante, James Bond stile, no a un sorriso da idiota AFC
  #10 (permalink)  
Old 06-17-2008, 08:01 AM

Quote:
Originally Posted by Hitman47 View Post
Nn devi sorridere a qualche ragazza solo perche ce lei. Devi essere sorridente in generale, solare. Credo che nel tuo caso e meglio se prattichi un altro tipo di sorriso. Pensa che sei Brad Pitt e che puoi avere qualunque ragazza in un club. Allora vorrai soltanto scegliere una, e guardando tutte sorriderai pensando..."eee tu nn sei il mio tipo, oppure ah bene ma io sto piu in alto" Pensa a un sorriso intrigante, James Bond stile, no a un sorriso da idiota AFC

si si, i sorrisi idioti da afc come a dire "quanto sei bella" li odio anche io. il sorriso che intendo io è un sorriso come dire "mmmh potresti essere interessante"

correggetemi se sbaglio
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules