Quote:
Originally Posted by tenjho
2. che con suo marito le cose non vanno bene (non ne parla mai e quando si intavola lei skippa in maniera imbarazzante.........).
|
Magari si vergogna e basta.
Quote:
6. noto che a spesso mi fissa dritto neglio occhi e quando ricambio dopo 10/20 sec. distoglie sorridendo.
|
Il suo mantenere l'EC non è un IOI sufficientemente sessuale.
Quote:
possibilità? è da tentare? ci vedete prospettive?
|
Quelle ci sono sempre e dipendono da te.
Le dinamiche sentimental-familiari sono come sempre complesse. Non stiamo parlando di libretti di istruzione per videoregistratori, ma di esseri umani.
La variabili sono tante.
Ad esempio...
Ti ricordi la scena del film "amici miei" in cui Gassman si porta a letto la futura sposa di Moschin ?
Gassman fa poi avere il video della "troia" all'amico e questo... lo ringrazia.
Tornando a noi.
Se le cose col marito non van bene, può anche essere che il ritrovarsi in "comfort" con te le sia terapeutico: può rendersi conto che preferisce ritornare "in casa", come può rendersi conto delle cose che non vanno nel suo rapporto e quindi affrontarle, come invece può rivelarsi una di quelle che ha detto di sì per motivi diversi dall'amore intimo e dalla fedeltà coniugale.
Inutile dire, che, da tutti questi punti di vista, faresti in ogni caso un bel favore al marito.
Ma non alla figlia, probabilmente.
E qui vengo al punto.
Perchè credo che di sicuro non faresti un favore a te stesso.
Mi spiego meglio.
A me è capitato diverse volte di andare con sposate fino a un paio di anni fa.
Tutte le volte mi ritrovavo nella IMPOSSIBILITA' di lasciarla meglio di come l'avevo trovata.
Una volta, poi, ho scoperto che qualche mese dopo "il fattaccio" si sono separati. Era una responsabilità e una scelta loro, certo, e probabilmente io sono estraneo a ogni implicazione, certo, però resta il fatto che sapere che una che ti sei fatto ha poi divorziato dal marito... bhè... è spiacevole.
Per inciso, ora lei abita vicino a casa mia e convive con un altro ed è felice e fa volontariato in parrocchia.
Ma è cmq spiacevole essere stato implicato nel loro corso degli eventi...
L'ultima volta che sono stato con una sposata, entrambi consapevoli he si trattasse di puro "sollazzo reciproco"... ho poi ricevuto una sua telefonata che faceva pressappoco così
"ho litigato con lui, lo sto lasciando, ho chiesto il divorzio, vienimi a prendere, posso stare da te un pò?"
Indovina che gli ho risposto ?
Io gli ho risposto,
"guarda sono a MIlano torno fra un MESE, non posso".
Era anche vero peraltro... diciamo... più o meno...

Detto fatto, è subito ritornata col marito.

Resta cmq il fatto che quando poco dopo li ho rincontrati entrambi, c'era un certo, minimo imbarazzo...

... da parte di tutti...

Ecco che la cosa di cui mi sono accorto, con il senno di poi, è stata questa:
in TUTTI questi casi il gioco non ha mai valso la candela.
La singola, o multipla scopata fatta con ognuna delle suddette, è stata di volta in volta, una cosa passeggera che mi ha lasciato invece più durature amarezze.
Ma questa è la mia esperienza.
Ora torniamo a noi.
Mi scuso se ti ho fatto questa premessa, ma mi era necessaria per esprimerti il mio dubbio, che ti serve per oltrepassare i tuoi 3 blocchi emotivi e morali.
Il mio dubbio è questo: "Non è che con metà sforzo avrai maggiori soddisfazioni da una 20/25enne libera ?"
E mi serve per porti la domanda fatidica:
sei sicuro che ne valga la pena ?
Se ha risposto "sì" allora la sincerità della tua risposta ti farà andare 'oltre' i tuoi tre blocchi.
E quindi, ecco i miei suggerimenti.
1- gestire le aspettative, c'è un thread apposta, qui:
Gestire Le Aspettative : R.F.M. & F.B.
ti sarà certamente UTILE sia per incrementare il suo AROUSAL, sia per 'proteggerti' da sue (diciamo) pretese, ribadirle che TU STAI SCOPANDO ANCHE DELLE ALTRE E CONTINUARAI A FARLO.
2- OMETTERE da ogni conversazione il marito. Il motivo per cui lei 'skippa' è anche per non sentirsi in imbarazzo con se stessa. Se lei fosse davvero in rottura forse ne parlerebbe che basta, ma sempre male del tipo "lo sfigato, lo stronzo, ecc..."
3- continua con la gentilezza, mi sembra di capire che è la cosa che ti ha dato più risultati finora. Di sicuro è perchè lei vuole sentirsi VALIDATA. Immaginatela: dopo il parto il marito ora la considera una mamma, non più una femmina, e ha ridotto enormemente il proprio 'dovere coniugale' anche perchè, là sotto, la situazione è diversa da prima ed è meno piacevole di come se la ricordava... per te invece, lei rappresenta una novità. Falla sentire tale.
4- arousal. Eccitala, usa metafore, riguardati il video della routine "Don Juan De Marco": è quello l'atteggiamento che devi avere.
Falle capire che TU e LEI siete entrambi sessualmente:
- attivi
- attraenti
- consapevoli
- liberi.
Ciao !