ciao a tutti, vi seguo da un po' e mi duole non poter partecipare attivamente e magari contribuire ai vostri preziosi contenuti, purtroppo per ora appartengo ancora alla categoria tanto amata degli afc

vorrei chiedervi un aiuto, perchè non riesco ancora a fare il punto della situazione: ultimamente sono riuscito ad entrare in qualche set, tramite presentazione, ed ho conosciuto anche delle hb con un paio delle quali ho avuto il piacere di uscire.
a parte i miei problemi di
kino quasi inesistente e di poco c&f, su cui sto lavorando con molta fatica, noto che nessun set o hb mi fa capire di avere tutta questa voglia di rivedermi. si passa una serata simpatica ed amichevole, con discorsi tra il serio e il faceto, scambio di informazioni e conoscenze (con effetto di dhv) e un mio bl abbastanza controllato (cerco di trasmettere sicurezza, serenità e naturalezza).
il sorriso, le battute e il befriending non mancano, ma sembra che in ogni caso, per quanto mi sforzi, la mia figura lasci indifferenti tutti i set o hb con cui vado a contatto, a parte qualche rarissima hb.
ho letto tmm e qualcosa sulla pnl, ho riscontrato risultati positivi nell'applicare molte regole ma ovviamente non sono ancora sufficienti a migliorare le mie capacità sociali.
sbaglio sicuramente qualcosa. perchè si verifica sempre lo stesso problema? cos'è che manca e come posso migliorare?
tnx mille! spero di togliermi questo puzzo di afc da dosso perchè è davvero insopportabile ;-)