The Attraction Forums

Go Back   The Attraction Forums > Our Community > Italian Forum > [ITA] Richieste Consigli

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Inactive Reminders By Icora Web Design
  #1 (permalink)  
Old 04-17-2008, 05:29 PM
rkangel rkangel is offline  - Male

Default feedback: indifferenza

ciao a tutti, vi seguo da un po' e mi duole non poter partecipare attivamente e magari contribuire ai vostri preziosi contenuti, purtroppo per ora appartengo ancora alla categoria tanto amata degli afc
vorrei chiedervi un aiuto, perchè non riesco ancora a fare il punto della situazione: ultimamente sono riuscito ad entrare in qualche set, tramite presentazione, ed ho conosciuto anche delle hb con un paio delle quali ho avuto il piacere di uscire.

a parte i miei problemi di kino quasi inesistente e di poco c&f, su cui sto lavorando con molta fatica, noto che nessun set o hb mi fa capire di avere tutta questa voglia di rivedermi. si passa una serata simpatica ed amichevole, con discorsi tra il serio e il faceto, scambio di informazioni e conoscenze (con effetto di dhv) e un mio bl abbastanza controllato (cerco di trasmettere sicurezza, serenità e naturalezza).
il sorriso, le battute e il befriending non mancano, ma sembra che in ogni caso, per quanto mi sforzi, la mia figura lasci indifferenti tutti i set o hb con cui vado a contatto, a parte qualche rarissima hb.
ho letto tmm e qualcosa sulla pnl, ho riscontrato risultati positivi nell'applicare molte regole ma ovviamente non sono ancora sufficienti a migliorare le mie capacità sociali.
sbaglio sicuramente qualcosa. perchè si verifica sempre lo stesso problema? cos'è che manca e come posso migliorare?

tnx mille! spero di togliermi questo puzzo di afc da dosso perchè è davvero insopportabile ;-)
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 04-18-2008, 12:43 AM
Marck Marck is offline  - Male

ragazzo, nessuno ha la bacchetta magica... Pensa che quando a settembre iniziavo a giocare a scuola per la prima volta, un paio di ragazze avevano paura di me perchè dicevano che ero strano, facevo giochetti abbastanza ambigui (il giochetto del 7, il cold reading de la fragola, la stanza, le migliori amiche...). Non gli sembravo tutto normale...

Attualmente le stesse ragazze mi rincorrono per la scuola perchè vogliono una foto di me (adesso chi è il pazzo?)

Perchè questo? Perchè probabilmente non ero congruente con la mia personalità. Ovviamente è servito a crearmene una migliore, però lì per lì non ero questo gran personaggio. Però se non mi fossi dato quelle botte in testa, mi fossi messo in gioco e non avessi fatto milioni di figure del cazzo ora sarei sempre quel pagliaccio sfigato, preso per il culo da tutti (comprese le ragazze) e che il sabato sera ci prova con tutte andando solamente con l'unica WP con la barbetta della serata!!!

Ti do' un consiglio che un PUA mi ha detto tempo addietro...

Ogni volta che esci a sargiare, sei sempre un po' più PUA del giorno precedente.

Per arrivare ai livelli di Ken Shiro, Satira, Ivan, AndyYY e così via dicendo l'unica cosa da fare è giocare, giocare e giocare...

Ora pensa a com'eri 4-5-6 mesi fa... quanto sei migliorato da quel momento? Sicuramente se non ti fossi messo in gioco saresti sempre al punto di prima: AFC. Ovviamente senza possibilità di migliorare. Ora invece...

Vai tranquillo, gioca e sbatti la testa... Più sbatti la testa e capisci i tuoi errori nel set e meno li commetterai... Ciò implica che sarai diventato un po' meno AFC...

Marck
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules