The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Richieste Consigli

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 03-24-2008, 12:32 PM
rubix rubix is offline  - Male

Default miglior luogo

ciao. Secondo voi qual'è il luogo migliore per "giocare"?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 03-24-2008, 01:24 PM
Knives's Avatar
Knives Knives is offline  - Male

Bhà, dipende dove ti trovi bene...secondo me nn c'è un miglior posto per sargiare...
Al supermercato, ai cessi pubblici, in un locale veramente in, in un locale scadente, in un night, nel parchetto dove giocano i bambini, per strada...
Sta alla persona riuscire a giocare nella situazione particolare quando lo richiede!Dopotutto...l'hb puoi trovarla in ogniuno di questi posti

Ovviamente in un locale In troverai molti più set e quindi molti targher rispetto al locale scadente!
Ma spesso mi è successo di trovare i migliori targhet in posti impensabili e dove ci andavo x tutt'altro motivo!
Prova ad informarti su luoghi dove ci sia tanta gente o andare in posti di cui hai sentito parlare bene!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 03-24-2008, 01:39 PM
rubix rubix is offline  - Male

si beh, hai ragione... Cmq il mio più grande problema credo sia aprire...
intendo... ammesso che incontri una hb in un supermercato... d'accordo, ci sono mille scuse... ma non è facile... no? E' un problema solo mio? (sono un tipo che ama le cose non semplici, ama le sfide e superarsi sempre di più... ma il problema è saper iniziare... imparare un metodo, la tecnica....)

Venerdì sera, per esempio... c'erano delle hb che guardavano giocare dei ragazzi (non mi ricordo mai il nome del gioco.. cmq tipo biliardo, però con 5 piccoli birilli in mezzo, 1 rosso e 4 bianchi)
Sono andato e "hey, ma sapete come si gioca?" e bla bla bla me l'hanno spiegato... ma a questo punto, finita la spiegazione, non avevo la minima idea su come continuare... (a parte invitarle a giocare...)
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules