e pensare che non volevo uscire...
ciao ragazzi, il post sarebbe stato troppo lungo ho tralasciato un sacco di particolari...ma che ridere...
Ieri sera ero stanco. Avevo fatto parecchi giri per lavoro e altre cose.
me ne volevo andare a casa ma alla fine ho raggiunto degli amici.
Entriamo nel locale e incontro tre mie amiche HB8 alla porta.
GABBLER: (Pv in ppc) 'ahhh....ma che fate il comitato di accoglienza?'
Bacetto a tutte ed entro. Vedo i miei amici e mi fermo a parlare con loro.
Ero venuto con tre ragazze 2 HB8 e HB7,5 (che chiameremo HBF) con la quale ho una relazione. Mentre parlo con i miei amici me le perdo.
Parlo con una HB9, 8 e un'altra HB7,5. Le intrattengo scherzando e ridendo.
Facciamo delle foto scherzose insieme facendo la blue steel (Zoolander).
Ridono e dicono che le avrebbero caricate su Facebook.
Mi concentro poi a parlare con HB9 e HB7,5.
HB9 riceve un sms....e il gioco inizia!
GABBLER:'ahhhhh che strano l'altra sera stavo in un locale e vedevo che le ragazze invece di godersi la compagnia...stavano a tirare fuori il cell ogni 5 minuti e si messagiavano...'
HB9:'e gia' ma io mi sono lasciata da due mesi...mi devo distrarre'
GABBLER:'lo vedo che sei affranta, vero HB7,5 che è affranta??? ah ah ah'
Ridono.
GABBLER:'certo che si vede che era un grande amore...hai i capelli tutti strappati e pieni di doppie punte...'
Ridono.
Arriva altro sms. E lei risponde.
GABBLER:'hai capito HB7,5 che pensi che si scriveranno??? Secondo me cose tipo: dove sei,che fai dopo, hai messo il perizoma che ti ho regalato...e si che l'ho messo e non sai che c'ho pure la frusta....maddai anche la frusta...e il bustino da dominatrice?? Quello è una sorpresa....bla bla bla...'
Ridono.
GABBLER:'ma famme capi' una cosa invece di messaggiarvi perchè lui non è qui con te?'
HB9:'perchè sta ad una cena di lavoro'
GABBLER:'ah ah ah....certo come no...che stacanovista e la cena è piu' importante di te???'
HB9:' no è vero, sta con il team Cherlusconi (a buon intenditor....)'
GABBLER:'ahhhh mbe' ubi major...ah ah ah....e intanto che sta col presidente si tocca sotto il tavolo e ti manda sti messaggi qua''
Ridono.
GABBLER:'dai facciamo un cosa faccene vedere solo uno, fai la brava'
HB9 ci mostra un sms:' quando ci vediamo amore?'
GABBLER:'amoreeeeee???!!!! Ahhhh bhe' allora si che il tuo ragazzo di due anni era amore!!! gia' siamo all'amore con questo dopo due mesi???'
Passa un amico comune e io:' ehi XX ma non le fanno piu' le donne come una volta??? Hanno buttato lo stampino aiuto!! ah ah ah...'
Ridono.
HB9:' ehmm....io andrei....'
GABBLER:'e ti credo pure io al posto tuo andrei....e mi raccomando fai tutto cio' che non farei io e....salutami P i e r s i l v i o!!! ah ah ah...'
Ridono.
Pegasus ci sei???? Mi sono sentito addossa la LAU!!! La potevo sentire dentro di me e.....
Prendo HB7,5 che in tutto questo era rimasta li...e me la porto dietro dicendole di muoverci di li.
Arriviamo da un'altra parte mi metto spalle al muro e lei davanti parlo lento e triangular gaze.
Ma manco inizio e mi passa accanto HB7,5F con dei suoi amici.
Prendo spunto da uno che si era impestato di profumo e le dico di muoverci altrimenti vomitavo.
Poi la invito a cercare le sue amiche dato che mi aveva rapito per un'ora e non volevo che pensassero che lei non ci fosse piu'.
GABBLER:'tu vai a cercarle io ti aspetto li''
Mi giro e una HB8 americana di NY mi pesta il piede e mi versa un po' del suo drink sulla camicia.
HB8Americana:' wow sorry....you made me wet...'
GABBLER: (cosa????')' are u wet for what?'
HB8Americana:'ah ah ah...we crashed each other and finally we are both wet'
Ci parlo del piu' e del meno cosa fai cosa non fai quando vai via. Mi parla a due centimetri dalla bocca e dal collo.
Parlo con un suo amico che ogni tanto mi traduce in quanto era un po' alticcia.
Mi lascia la sua mail e il suo nome.
Mi avvicino di piu' per baciarla....ma....
Arriva HB7,5F che mi prende per un braccio e mi porta via!
ah ah ah.....
Io da lontano mando un bacio all'americana dicendole sorry
Mi chiede chi fosse
GABBLER:'è una ragazza di NY facevo un po' di conversation è tanto che non parlo inglese...mi ha dato il suo contatto su facebook se vado a NY....'
HB7,5F:'ma non era poi cosi' carina....'
GABBLER:'nooo.....infatti io ci stava conversando'
Poi stiamo una mezz'ora insieme baciandoci...e lei mi chiede informazioni sulla nostra relazione....
Taglio corto, in maniera educata in PPC mando il messaggio: io sono un uomo libero. Tu mi piaci. Tu dai valore al mio tempo fintanto che vivo con te momenti positivi.
Poi ci congediamo lei torna a casa con le amiche.
La saluto.
Faccio un giro per cercare l'americana simpatica...ma niente, vabbe'.
Ad un certo punto mi arriva un sms di HB7,5F mentre lo leggo faccio una faccia da simpatica canaglia, alzo lo sguardo e due altre HB mi fissano.
GABBLER: (sorrido stupito)' Ciao ragazze ci conosciamo?'
Non ci conoscevamo. Erano sorelle. Tedesche da poco in italia. 24 anni. Una delle due HB8,5.
Ci parlo e da subito mi fa gli occhi dolci. Io tranquillissimo.
Le chiedo come si trovasse in italia e mi dice bene ma che gli italiani le mettono le mani addosso.
Le parlo molto lentamente. Con BL disinvolto. Le spiego cosa faccio nella vita come se raccontassi una favola ad una bimba, con la stessa dolcezza.
La vedo attratta. Mi offre lei da bere senza che le chiedessi nulla. Rifiuto e le dico che non ho sete.
GABBLER:'prendi tu quello che vuoi ne bevo un po' da te'
HB8,5:'no fammi compagnia altrimenti non bevo neanche io...'
GABBLER:'vabbe' grazie allora un Mohjito...'
Mentre va alla cassa arrivano le amiche e le dicono che stanno andando a casa.
La saluto col baciamano e mi congedo prendedole il n-close.
Ritorna HB7,5 e parliamo...parliamo dell'amica HB9 e di un libro di sessuologia che le avevo cosigliato e le facevo rivivere le emozioni del sesso...puntandole tutte su di me e lei quando le descrivevo.
GABBLER:'è tardi andiamo via'
La accompagno alla macchina e mi dice che mi accompagna poi lei alla mia.
OK
Stiamo in macchina di lei. Si ferma vicino alla mia.
GABBLER:'bene grazie per il passaggio....ora pero' diamoci il bacetto della buona notte'
Fa cenno di no...
Mi avvicino veloce e la bacio.
Petting....
HB7,5:'questa è una tortura....'
GABBLER:'macchè è una cosa piacevole...se è una tortura smetto subito allora....'
HB7,5:' è una tortura perchè sono indisposta....'
GABBLER:'guarda che anche se non lo fossi stata non avrei fatto nulla...'
Continuiamo petting.
Poi stop.
Notte e sogni d'oro.
E non volevo uscire....ieri sera sembrava tutto un film....
Quante emozioni!!!
Un abbraccio