questo report e' stato gia'postato un paio di giorni fa sulla lair ufficiale italiana
Premetto che sara’ una cosa moooolto lunga, quindi mi impegno a scrivere nel modo piu semplice possibile (invece del io solito modo incasinato di scrivere

)
Credo che ci si possa estrapolare un sacco di tecniche su vari argomenti, o almeno lo spero. In breve, ho conosciuto la ragazza in questione all’aeroporto di new york, durante il ritorno, quindi attesa in aeroporto + volo. Scopro durante il volo che la tipa in questione ha fatto varie interviste, a volte ha fatto la modella per le sfilate (ci avrei scommesso, dato che gli ho dato 8+ di viso, e 9,5 di fisico, i voti te li devi guadagnare con me bella), ed adesso sta facendo vari concorsi di bellezza, tra cui uno a breve a milano (se fossi stato libero sarei potuto salire con lei, presentare ai milanesi le altre modelle, e magari farmene un’altra anche io

). Scopro anche che e’ fidanzata da tre anni (con un tipo che anche lui ha fatto vari provini a roma, ma abita nel suo paese), dopo averle dato flake mi sono preso due mesi di flake, e poi finalmente sono arrivato ad ottenere il risultato sperato (ed in culo al suo tipo)
Perche’ questa breve introduzione? Ancora non ho scritto nulla, ma raccontare 2 ore di aeroporto, 9 di volo, due mesi di flake (tra cui almeno 1 ora al telefono) e poi 4 ore di day, immagino che verra’ fuori una cosa kilometrica (per la serie ora inizio a scrivere e chissa’ quando lo riesco a finire), per cui volevo dirvi da subito che ci trovate dentro, se poi gli argomenti non vi interessano potete chiudere la pagina gia’ da ora.
incontro in aeroporto (30 marzo 2008)
io stavo leggendo
the power of now, ero li’ solo soletto, e sento una tipa che dice:
hb: -chi e’ il ragazzo che abita a –nomepaese-?-
ex: mentre leggevo, girandomi appena : -io- e riparto con la lettura
hb: ma sei di –nomepaese-?
Ex: come lo sai?
Hb: aveva trovato la mamma di un amico al solito aeroporto (che io prima avevo salutato) si sono messe a parlare e gli ha detto di dove ero

Chiedo di dove sno facciamo due minuti di chiacchiere, e ricomincio a leggere, loro (hb e cockblock) si mettono a sedere in una panca dietro di me, appena finisco il capitolo, giro la testa e comincio a parlare con tutt’e due (cosa ci facevano a new york, quanto erano state, dove erano andate e via dicendo). Mentre facevo conversazione spicciola, davo dhv con alcune storie newyorkesi di cose che mi erano successe, se qualcuno fosse interessato chieda che ve le scrivo in un nuovo post, farlo adesso renderebbe la cosa ingestibile e lunghissima.
Dopo vari dhv (se qualcuno me li chiede vi faccio una scaletta, dato che me li ricordo quasi tutti), faccio in giro per l’aeroporto, poi saliamo. Faccio due chiacchiere con la tipa accanto a me di posto (ug4), poi andavo di tanto in tanto a dare noia ad hb e amica, giusto per fare due battute, qualche foto, per poi tornare al mio posto. Ad un certo punto, mentre vedevo un video di mystery sull’ipod

lei viene al mio posto e mi dice che la sua amica dorme e lei non ha sonno.
Facciamo altre due chiacchiere, dove io inizio il qualification, e sapro i dhv subito dopo il qualification. Stavo provando in quei giorni la mia classificazione dei dhv, e devo dire cha hanno funzionato a dovere. Avrei voglia di scrivere la conversazione, ma mezzora di conversazione sono qualcosa come 5 pagine, per dui vi posto un paio di cosette che ho fatto (a mio avviso quelle che hanno avuto il maggior effetto)
Vi dico lo schema (jason please non anticipare nulla, faro’ un post apposito quando il tutto sara’ funzionante al 100%

, scusate il loop, ma ci sto ancora lavorando).
Faccio una domanda per qualificare, nel mentre che gli dico che mi piace la cosa per cui si e’ qualificata, inserisco un dhv, poi la rifaccio qualificare e via dicendo. Nel frattempo, quando sento che ci vuole, ci infilo alcune prese per il culo. Questa e’ una parte di uno schema di gioco che mi e’ venuto casualmente guardando alcuni afc che sbagliavano tutto
Routine:
di solito sei il tipo che viene mollato e che molla i ragazzi? (bla bla) che bello… io sono sempre stao quelo che h mollato le ragazze. In fondo mi dispiace, ma non ci posso fare nulla se ancora non ho trovato una persona veramente speciale. una volta una ragazza, quando gli ho fatto questa stessa domanda, mi ha detto di non essere mai stata lasciata, e io scherzosamente gli ho detto che era una sfida…. (qui cascano sempre nel loop

chiedendo: -e com’e’ finita?) sai, lei continu a dare la colpa a me, e io a lei. Era estate, dopo 4 mesi che stavamo insieme (nota per voi, gia’ ero nel game) e sono entrate di mezzo le vacanze, ci siamo sentiti molto meno. Al che’ decisi di chiamarla per sentire se era viva, e lei mi disse che mi aveva mandato qualche sms e nonmmi era arrivato, e non mi faceva gli squilli perche gli dava sempre irraggiungibile. Io ho riattaccato il telefono salutandola, esco con un mio amico in spiaggia, e la sera stessa eravamo con altre due. Per cui io do la colpa a lei, e lei a me. (qui seguono vari discorsi legati al caso, ma in linea di massima la routine finisce)
routine 2
sei avventurosa? (si,no) cavolo, io sono appassionato di cose strane, e qui racconto che mi lancio col paracadute (+ storia del mio primo lancio), che voglio fare il bungee, ci infilo dentro varie ex
nota importante: tutte le routine e le storie che racconto sono tratte da cose realmente accadute, dal momento che sono fermamente convinto che raccontare cazzate non possa portare da nessuna parte, sono comunque un fermo sostenitore del fake it until you make it fingi finche’ non lo fai, ma appena lo fai, smetti di fingere e usa tue storie reali.
routine 3
quanto lunga e’ stata la tua storia piu’ lunga? (nel caso specifico lei hai risposto 3 anni, ed e’ tuttora fidanzata… cornuto

) ovviamente lei chiede della mia, e dico 4 mesi e mezzo (pura verita’ ovviamente). Si lo so, vedo dall tua facia che ti pare poco, ma le mie storie vanno sempre a finire in un certo modo. Sono una persona a cui piace attaccare bottone un po’ con tutti, e va sempre afinire che trovo una ragazza che mi piace di piu’ di quella con cui sto, e non potrei stare col pensiero di sapere che c’e’ una ragazza che mi piace di piu’. Per cui preferisco cambiare. E succede sempre in questo modo, ma tanto lo so che prima o poi la trovo quella giusta per me (sta a vedere se ho voglia di mettermici poi ahahhahahah) anche perche’ ogni nuova ragazza con cui esco mi piace di piu’ della precedente, anche perche’ senno non ci uscirei. Sinceramente di fare numero non me ne frega un cazzo. (notate quante cazzo di cose si comunica con una semplice affermazione?)
un po’ di fluff, parliamo di vari argomenti, lei mi si mette sulle gambe per una ventina di minuti (contuinuando a controllare che l’amica non la vedesse, dato che e’ la migliore amica del su ragazzo), prendo un pezzo di carta opo che lei propone di scambiarsi l’indirizzo msn, gli faccio scrivere il suo piu’ il numero di telefono, poi io scrivo a lei il mio. Dopo poco lei trna alla sua postazione, dormiamo un po’ ed atterriamo. Se avessi voluto me la sarei potuta chiudere in bagno, non sarebbe stato male, ma se la sua amica ci sgamava avrei perso ogni possibilita’ di rivederla poi, quindi non ne valeva la pena.
Una volta a terra ci salutiamo, e io prendo il treno fino alla mia citta’ insieme ad ug4 (la tipa di posto accanto al mio)
seguito del game (durato 2 mesi)
flake 1
1 a 0 per extreme
avevamo fissato di andare a fare l’arrampicata in palestra, poi con sunbeam, giabar, hitch, andyyy e gabbler avevamo fissato la conferenza telefonica per chiarire tutti i punti per la convention, e gli ho dato flake, rimandando alla settimana dopo
flake 2
1 pari
la settimana dopo, avevamo fissato tutto preciso, ma lei mi dice all’ultimoc he nonpoteva per un motivo che non ricordo
flake 3
2 a 1 per hb
fissiamo di nuovo, e mi dice di essere malata all’ultimo minuto. E ma suona come una scusa, e decido che mi conviene smettere di chiamarla (maledette cazzate che mi sono venute in mente e mi hanno fatto desistere, anc he se in fondo si e’ rivelata la mossa giusta)
lei richiama
mi arriva un messaggio una settimana dopo, in cui hb mi fa gli auguri per il compleanno (cioe’ sta pazza si ricordava della data del mio compleanno nonostante glielo avessi detto di sfuggita in aereo), e mi chiede quando saremo andati a fare l’arrampicatain palestra. Richiamo per ringraziare, e dopo un po’ fissiamo di andare il fine settimana successivo, ma mi becchero’ un simpatico:
flake 4
3 a 1 per lei
per un non mi ricordo quale motivo, lei mi dice che non poteva esserci, di nuovo decido di smettere di farmi sentire, pensando che magari le rianesse difficile organizzarsi per uscire perche’ il suo ragazzo fose gelosissimo. Fino a che:
lei richiama 2
mi manda un sms dicendomi che sarebbe stata a Firenze per l’universita’ il sabato mattina, e dato che io ero li’ per motivi miei, ci saremmo visti, ma una cosa al volo, dato che ognuno aveva i suoi impegni. Ma ovviamente:
flake 5
4 a 1 per lei
mi dice che l’esame era stato rimandato per cui gli erano entrati dei problemi di mezzo per cui non poteva rimanere in citta’, al che rilancio l’idea dell’arrampicata (barcollo ma non mollo

)
la richiamo io
dopo un’altra settimana o poco piu’ decido di chiamarla io (era il weekend in cui ero in giro con vertigoone ed i suoi due compari, nota per loro, l’ho chiamata mentre ero in macchina a fare inner e voi vi facevate la doccia) facciamo un po’ di fluff (giusto per dimostrare che non mi fregava un cazzo di tutti i flake che mi ero preso) poi fissiamo per una sera per fare sta cazzo di arrampicata tutto bene… ma…
flake 6
5 a 1 per lei
non ero sicuro che lei ci sarebbe stato,m sentivo un qualcosa che mi diceva che sarebbe stato un altro flake (energia), decido di chiamarla per dirle una cazzata, ed assicurarmi che ci fosse (le ho detto che si doveva portare un tuta ahahhaaah che cagata di scusa), e lei mi dice che mi ha mandato un sms (ad un numro che avevo disattiovato in quei giorni, mea culpa) dicendomi che non poteva, ma rimandavamo alla prossima
msn
gia’ avevamo fissato la sera di quando andare, io nemmeno avevo visto che lei si era connessa, lei mi saluta, e parliamo un po’ (piu’ sotto vi posto la conversazione). La ribecco il giorno dopo, sempre su msn, parliamo un altro po’, ed io decido che mi conveniva farmi sentire piu’ spesso, onde evitare l’ennesimo flake. Per cui cominciamo a rimanere in contatto tramite sms e squilletti vari, fino a che non e’ venuto il day2, mercoledì sera.
day2, giovedì 28 maggio, due mesi ( e 5 flake) dopo averla conosciuta 
ci dovevamo vedere a Firenze, alle 9, ed andare in questa maledetta palestra dove avremo fatto l’arrampicata. Io ero gia’ a frirenze, mentre mangiavo, mi arriva la sua telefonata:
hb: arrivo con mezzora di ritardo
ex: molto meglio, almeno ce l faccio comodo (non era vero un cazzo, ma la soddisfazione non se la meritava

)
alle 9.30, dopo mezzora di sana lettura di mckenna, la vedo arrivare, io ero a sedere su uno scalino di un monumento, senza scarpe, a bere acqua ahahahahah, se devo essere sincero mi aspettavo che chiamasse, dato che si era fissato in posto vicino a dove ero io, e non mi avrebbe trovato
le do i due bacini sulle guance per salutare, e mi metto le scarpe
hb: che fai????
Ex: mi metto le scarpe

(che non si vede????)
Saliamo in macchina mi fa compilimenti per la macchina (solo perche’ al buio non si vedono le chiazze sui sedili dietro, e i fiorentini ne sanno qualcosa…) e ci avviamo verso la palestra. Due chiacchiere al volo, che hai fatto in questo tempo, come va la vita e tutto il resto. Arriviamo al posto parcheggio, e ci rendiamo conto dopo 20 minuti di camminare intorno, che la palestra era stata demolita e spostata nella parte opposta della citta’.
Rientriamo in macchina, e le dico che non avevo voglia di attraversare la citta’ (per quanto piccola) che si faceva tardi per la palestra, quindi propongo di cercare un pub.
Hb: mah, non so. Calcola che il mio ragazzo e’ in giro (non se ho detto che e’ fidanzata da 3 anni)
Ex: allora dimmi un posto dove non lo troviamo
Hb: non so, conosco solo quelli piu’ famosi
Ex: e a me non viene nulla in mente
[la guardo fissa, le metto una mano dietro al collo, la tiro verso di me per baciarla, ma lei schiva (porco cazzo) e mi bacia sul collo. Non contento, sorrido a me stesso per mantenere la mia positivita’, metto anche l’altra mano dietro al collo, gli allontano la testa, la guardo, la avvicino, e do la direzione giusta alla sua testa (quella verso la mia bocca

) e ma la limono (non chiudo, limono

)]
ex: [di punto in bianco mi stacco e dico:] idea, mi e’ venuto in mente dove andare [accendo la macchina e mi incammino]
hb: commenta nuovamente il mio modo di guidare sprintoso, mentre mi chiedeva dei vari sport estremi che faccio e che voglio fare, mi dice che sono un pazzo, e cosi’ per gioco tiro un inchiodatine di un secondo, giusto per farla attaccare alla cintura, che pero’ le graffia il collo, e lei inizia a lementarsi e guardarsi il collo allo specchio.
Ex: mi fermo di lato, la guardo (non aveva un cazzo) e le dico poverella. Ferma, adesso faccio come al mio fratellino, la bacio sul collo, la ri-limono, e le chiedo se e’ passato
Hb: siiiii certo
Ex: me la sono cavata con poco allora
Ex: continuo a giudare, mi fermo in sosta vietata davanti al pub, mi levo la cintura, prima di scendere limoniamo, ci mettiamo a parlare del piu’ e del meno…
Hb: ma il pub dov’e’
Ex: qui davanti. Hai voglia di bere?
Hb: veramente sto bene anche qui a fare due chiacchiere
Da qui entra in gioco la camporella routine, extended version, dato che ho aggiunto qualche passo per farla andare dietro allegramente, l’avevo testato la sera prima chiudendomi un’altra di un altro report al day2.
camporella routine extended version
PER LA SERIE: LEI DEVE FARE IL PRIMO PASSO

Mentre limoniamo, inizio a tastare qua’ e la’, sempre calibrando, onde evitare che le mie mani vengano spazzate via. Mi fermo di botto, le dico, questo posto che ci passa la gente ed e’ pieno di luci mi inquieta, non mi sento a mio agio, prima che lei risponda, riprendo a limonare. Mi fermo, chiedo se sa fare i massaggi, lei dice di si, le do le spalle (col bracciolo nel mezzo che ci da’ noia) e mi faccio fare un inizio di massaggio. Le dico che sto scomodo, lei propone di andare dietro (succede sempre se lo fate bene, al limite lo propongo io dicendo una cosa del tipo: -magari dietro e’ piu’ comodo- e lei non puo’ che dire si).
Decidiamo di spostarci in un posto piu’ tranquillo (eravamo sempre sotto un lampione, ma meno gente che camminava), ma dopo poco inizia ad arrivare gente, per cui decidiamo di andare da un’altra parte, ed ancora non mi aveva fatto il mio massaggio…
Andiamo nel terzo posto, finalmente abbastanza tranquillo, limoniamo, torno a dire del massaggio, lei inizia a farmelo sulle spalle nei due posti davanti, le dico che sto scomodo, limono, massaggio, scomodo limono, lei propone di andare dietro, limono, massaggio, lei va dietro di sua spontanea volontà

me la metto sopra, masi lamenta che aveva i pantaloni stretti e non si poteva muovere (e che vuoi fare, ancora siamo vestiti). Inizio a spogliare, lei lo fa con me, le faccio un ditalino, iniziando tra l’altro come disse il satirozzo, come se fosse il classico ditalino afc, poi inizio con la stimolazione del punto g e del deep spot (non saprei a cosa corrisponde in anatomia, aiuto….) e viene mentre ansima ed ha il fiatone.. troppo bello. Inizia a farmiun pompino subito dopo, la fermo e chiudo.
Fine della camporella routine.
Avevo intenzione di postare adesso le conversazioni al telefono (per quanto mi ricordo) i messaggi e le conversazioni di messenger, ma diventano altre 4 pagine da leggere ( anche s eci sono buoni spunti)
Per adesso posto questo, settimana prossima vi posto qui sotto le conversazioni