The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Rapporti Sul Campo (FR)

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-29-2008, 11:05 PM
tenjho's Avatar
tenjho tenjho is offline  - Male

Default TMM docet...

ieri mi leggevo il TMM e manco a farlo apposta mi sono rivisto in una delle classiche esperienze portate come esempio.

qui la cronaca dei fatti:

DAY 1: tramite unA wing conosco una hb7... si comincia dandosi appuntamento in un bar per un apritivo dopo-lavoro. arrivo puntuale (per me è fondamentale, odio essere in ritardo) e loro sono già li.

presentazioni, lei è caruccia anche se non esattamente il mio tipo: bionda e allampadata, occhi azzurri... però si tiene bene, gran fisico.
capisco quasi subito che non si può fare troppo i filosofi dato il livello intellettuale (non lo dico per tirarmela, ma se uno ha studiato in vita sua, certe cose le nota), ma va bene così... mi calibro per la serata.

la cena incombe (la wing e la hb7 dovevano consumare insieme) e mi convincono a restare nonostante cercassi di defilarmi per lasciarle alla loro intimità.. insomma un pò me la sono tirata.

a cena tutto ok, ordiniamo tutti le stesse cose (peraltro discrete).
conversazione piacevole, su argomenti abbastanza soft (vacanze, lavoro...ecc).

la cena evolve in drink in un pub della zona. entrati nel pub, si siedono una di fronte all'altra, io vicino alla hb7, a stretto contatto (gamba-gamba quasi subito... lei non si sposta, io nemmeno).
c'è feeling... l'hb7 si infervora per una discussiona sul lavoro con la wing e intuendo la pericolosità dell'avventurarsi dentro senza conoscere persone e fatti, ne resto prudentemente fuori... insomma ad un certo punto la wing propone lo scambio dei cellulari (mio e della hb7).. lei accetta subito anche con un bel sorriso, io pure non mi faccio pregare (forse avrei dovuto).

insomma la serata finisce benone, e una volta a casa dopo attenta riflessione le scrivo un sms per battere il ferro finchè è caldo... ci si vede la sera successiva.

DAY 2:si esce, solo io e la hb7 (la wing aveva fatto il suo dovere, quindi a casa!!!!)
e tutto fila liscio, aperitivo, e poi passeggiatina per il centro... mi prende sotto braccio, camminiamo da vera coppietta... piove e mi invita a vedere casa sua. accetto.
beh... vive in un mini (80 mq circa) ma strapieno di roba cosotissima, mobili d'epoca (alcuni un pò pacchiani), palchetti in legno massiccio... era la casa di un atiquario e tutti i pezzi se li è scelti lei (ma che diavolo di lavoro fa???????).
visitiamo la casa, e poi via sul divano in incontro ravvicinato: lei non si nega al contatto fisico, ma decido di non fiondarmi come farebbe un morto di fame e di giocare aspettando il momento di apertura...
ci lasciamo e quando mi abbraccia mi stampa un bacio in bocca che non mi apsettavo (o avrei dovuto?).. ripresomi dallo "shock" (era andata anche oltre le mie aspettative) ricambio le attenzioni e sto giro si limona alla grande. ci lasciamo e me ne vado a casa tutto contento. sento che sta andando bene.

DAY 3: ci vediamo direttamente da lei. subito sul divano in contatto ravvicinato, ce la raccontiamo.
salta fuori che è divorziata, che la casa la paga il suo ex, ma che ha chiuso con lui e si sentono saltuariamente. non mi faccio problemi e anzi la rassicuro che non la giudico per questo come altri hanno fatto prima di me: "ti sembro come quelli che hai conosciuto fin'ora?" le chiedo; lei "effettivamente no..."; io "allora rilassati e non farti troppe pare...."
si pomicia e dalla bocca si passa al collo... quando arrivo in questa zona però succede il fatto: lei si scioglie, e mi ferma per non perdere il controllo. la accontento ma dopo un pò torno a stuzzicarla li... di nuovo uno stop! capisco che vuole aspettare e non si sente pronta... le do tempo.. è solo la 3^ volta che ci vediamo... "se me la desse subito, sarebbe una facile" penso io. ci salutiamo dopo abbondanti flirt.

DAY 4: parto per un festival del cinema che c'era vicino a casa mia e di cui le avevo parlato... ci sentiamo via sms e mi dice che secondo lei non a me non interessa perchè me ne sono venuto via invece di stare con lei. la chiamo e le faccio capire che sta cosa l'avevo programmata da tempo (prima che arrivasse lei) ma che se serve posso rinunciarci.. decido di tornare. dato che ci credo in sta storia, non vogli sputtanarmela per 2 o 3 film.
ci vediamo (sempre a casa di lei) e da gran coccoloni sembra tutto sistemato.

DAY 5: passano 2 giorni, e vado a trovarla; "usciamo", lei: "sono stanca"; io: "ok"... sto giro ci sediamo intorno al tavolo non sul divano come le altre volte. lei sembra distante non mi bada granchè.. la vedo effettivamente fuori fase e dopo mezz'ora la lascio (dava chiari segnali di cedimento).

le scrivo quando ci si vede: risposta "non credo che ci vedremo +... pensavo avessi capito la volta scorsa". io: "beh potevi anche dirlo, visto che hai deciso".. "ho capito che non sei quello giusto per me".. "dopo 4 volte che mi vedi? non raccontarmi cagate, l'unica cosa che conta è che hai fatto una scelta..." "non si tratta di scegliere, se due non sono in sintonia, non ho la pretesa di cambiare nessuno...".

epilogo: le ho scritto (per provocarla) qualche sms, ed è saltato fuori che:
-mi considera suo amico (ma non ci vedremo mai +.. lo fa per me perchè sennò soffro)
-risponde ai miei sms perchè "non ha motivo di non farlo"
-dice che sta con uno e mi chiede se sono ancora single (inutile dire che non rispondo a domande dirette del genere, ne commento il fatto che stia con uno, ammesso che sia vero)
-di base non risponde mai a mie domande dirette, tipo "rispondi ai miei sms perchè ti interessa o perchè vuoi avere l'ultima parola?", oppure "se siamo amici com'è che non ci frequantiamo?"

ritornando al principio, mi sono rivisto nell'aneddoto di TMM (letto ieri) di JOE...
l'errore penso sia stato non trascorrere con lei tempo sufficente (almeno 7 ore) a darle il famoso "comfort" e farla aprire completamente...così l'ho fatta entrare in fase "ripensamento".

portate pazienza per la lunghezza del post, vi chiedo opinioni, commenti, suggerimenti, e soprattutto CRITICHE (sono quelle che fanno crescere), tendo presente che mi ritengo un semi-SOF...

#2 (permalink)  
Old 05-30-2008, 04:18 AM
jahpickup jahpickup is offline  - Male

secondo me aveva voglia solo di trombare...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 05-30-2008, 05:08 AM
tenjho's Avatar

l'ho pensato anche io.... DOPO!
  #4 (permalink)  
Old 05-30-2008, 06:17 AM
Cheesy Cheesy is offline  - Male

Secondo me gli stop del DAY 3 erano quei tipici stop che volgiono dire "sono arrapata, voglio trombare con te, fammi cedere in modo che non sembri troppo una ragzza facile". Come la chiamano nel libro? Resistenza dell'ultimo minuto?

C'è un capitolo in Tha Game a tal proposito che è fantastico!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-30-2008, 06:43 AM
tenjho's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cheesy View Post
Secondo me gli stop del DAY 3 erano quei tipici stop che volgiono dire "sono arrapata, voglio trombare con te, fammi cedere in modo che non sembri troppo una ragzza facile". Come la chiamano nel libro? Resistenza dell'ultimo minuto?

C'è un capitolo in Tha Game a tal proposito che è fantastico!
per il momento ho letto il TMM... THE GAME mi manca... vedrò di recuperarlo.

concordo anche io sul fatto che avrei dovuto lavorare di + sul collo!
pensa che glielo anche scritto in un sms, del tipo "ho sbagliato a non saltarti addosso quando potevo..." e lei: "hai battuto la testa???"..
certe volte sono incredibili! anche se lo sanno che è così non lo ammetteranno mai...
  #6 (permalink)  
Old 05-30-2008, 08:32 AM
alimoe alimoe is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by tenjho View Post
per il momento ho letto il TMM... THE GAME mi manca... vedrò di recuperarlo.

concordo anche io sul fatto che avrei dovuto lavorare di + sul collo!
pensa che glielo anche scritto in un sms, del tipo "ho sbagliato a non saltarti addosso quando potevo..." e lei: "hai battuto la testa???"..
certe volte sono incredibili! anche se lo sanno che è così non lo ammetteranno mai...
E che altro poteva risponderti?
Comunque il capitolo sulle LMR c'è anche nel TMM, verso la fine.
IMHO sei stato un po' debole nell'interazione..Cioè, per esempio il fatto di aver saltato il festival del cinema a cui avevi già programmato da tempo di andare, per poi finire a casa sua..ecco, mi è sembrato eccessivo.
Concordo con Cheesy, dovevi f-chiuderla almeno al day3.
Per il resto lascio la parola agli esperti
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 06-01-2008, 05:33 AM
AlphieXXX AlphieXXX is online now  - Male

Quote:
si pomicia e dalla bocca si passa al collo... quando arrivo in questa zona però succede il fatto: lei si scioglie, e mi ferma per non perdere il controllo. la accontento ma dopo un pò torno a stuzzicarla li... di nuovo uno stop! capisco che vuole aspettare e non si sente pronta... le do tempo.. è solo la 3^ volta che ci vediamo... "se me la desse subito, sarebbe una facile" penso io. ci salutiamo dopo abbondanti flirt.
Classica LMR, in questi casi si utilizza il "congelamento" descritto da Mystery nel MM.

Quote:

DAY 4: parto per un festival del cinema che c'era vicino a casa mia e di cui le avevo parlato... ci sentiamo via sms e mi dice che secondo lei non a me non interessa perchè me ne sono venuto via invece di stare con lei. la chiamo e le faccio capire che sta cosa l'avevo programmata da tempo (prima che arrivasse lei) ma che se serve posso rinunciarci.. decido di tornare. dato che ci credo in sta storia, non vogli sputtanarmela per 2 o 3 film.

Qui secondo me hai sbagliato! Lei ti ha fatto uno shit test! Ha aperto un cerchio e tu ci sei subito saltato dentro, le è servito per sapere se sei uno di valore oppure no, e in questo modo hai mostrato DLV, per questo poi in seguito ha detto "ho capito che non sei l' uomo giusto per me",
sei tu che devi controllare la struttura! Quindi i cerchi li devi aprire tu, e lei ci deve saltare dentro, (loop theory MM)

Quote:

le scrivo quando ci si vede: risposta "non credo che ci vedremo +... pensavo avessi capito la volta scorsa". io: "beh potevi anche dirlo, visto che hai deciso".. "ho capito che non sei quello giusto per me".. "dopo 4 volte che mi vedi? non raccontarmi cagate, l'unica cosa che conta è che hai fatto una scelta..." "non si tratta di scegliere, se due non sono in sintonia, non ho la pretesa di cambiare nessuno...".

epilogo: le ho scritto (per provocarla) qualche sms, ed è saltato fuori che:
-mi considera suo amico (ma non ci vedremo mai +.. lo fa per me perchè sennò soffro)
Stesse considerazioni di sopra
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 06-01-2008, 06:18 AM
tenjho's Avatar

grazie per le osservazioni ragazzi... mi sono utili davvero.

col senno di poi posso dire che questa era una vera regina di shit test... me ne ha fatti una serie incredibile, del tipo quelli descritti sopra, ma anche altri come "..non sono + single e tu?"....

altra cosa che ho notato è la fastdiosa parolina "baci" con cui chiude praticamente tutti i suoi mess... come a voler lasciare un'aura positiva dietro di se anche se ti ha innaffiato di letame.

il mio ultimo sms è stato questo: "vedo che + che amare le persone ami il potere di vedere tutti ai tuoi piedi... l'hai fatto col tuo ex, lo stavi facendo con me, lo farai col prossimo sciocco che ti incontra..."
dopo questo non ha + replicato. sarà stata una vittoria di pirro, ma almeno la soddisfazione di dirle cosa penso di lei (non avendo nulla da perdere) me la sono tolta.
  #9 (permalink)  
Old 06-03-2008, 09:35 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Quote:
l'errore penso sia stato non trascorrere con lei tempo sufficente (almeno 7 ore) a darle il famoso "comfort" e farla aprire completamente...così l'ho fatta entrare in fase "ripensamento".
No no nono....
l'errore è il contrario: non hai riconosciuto la sua disponibilità al f-close nel day2.
Per assurdo, lei era più disponibile di te a una ONS già la prima sera, mentre tu l'hai lasciata "raffreddare" nel corso del day 2 e day3.
E, come dice Mystery, così facendo hai dimostrato scarsa intelligenza sociale.
Nel momento del bacio del day2 dovevi proseguire, magari con le tecniche di DeAngelo.
Amico mio, ricorda che il TMM è calibrato per le ragazze dall'8 in su, non per le divorziate in fregola...
In ogni caso secondo la mia modesta opinione... l'impressione che ho è che devi essere più proattivo.
Ne abbiamo parlato ad esempio qui:
Studio e tecnica avanzata per il BACIO: E.K.E. = EARLY-KINO-ESCALATION.
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 06-09-2008, 08:45 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

Quote:
Atteggiamento NEEDY!!!!!!!!!!!!!

Quote:
via sms mi dice che secondo lei non a me non interessa perchè me ne sono venuto via invece di stare con lei
SHIT TEST

Quote:
la chiamo e le faccio capire che sta cosa l'avevo programmata da tempo (prima che arrivasse lei) ma che se serve posso rinunciarci
SHIT TEST FAILED
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules