era da molto tempo che nopn postavo miei FR sul Caro e buon TAF... mi mancava,,
..d'ora e in poi cercherò di postare anche quà! ..Vi voglio bene fratelli : )
targhet: HB 50 enne ( voto 7,5 si mantiene bene per la sua età )
Stò facendo delle foto copie di ufficio...da un 1 mesetto viene questa nuova "donna delle pulizie" , vestita sempre molto provocante e guardata da tutti...)
mi dico in testa che se me la sargio e se il capo mi scopre...mi licenzia ( come hanno fatto con un mio collega :/ ) e addio lavoro...figuriamocci ritrovare un lavoro qua al sud..
Cmq..non ho mai cagato questa bella donna over 50,,,,il pensiero che mi ronda in testa è il seguente: " questa vuole farsi notare...sò io cosa vuole " in quel momento mi viene una risata interiore che non sòcome descriverla...
Faccio le mie fotocopie per portarle in ufficio..ma durante il mio traggito..di fronte a mè...vicino ai bagni..vedola bella donna..con quella gonna rossa aderente e la maglia kon una 4° di seno naturale...
aspetto ke arrivino le 13:00..dove tutti se ne vanno per andare a mangiare..e decido di chiudere l'auto salone io....
vado dalla signora e ledico di non andare via..e di aspettare che vanno tutti via...perchè mi hanno detto di dirle una cosa importante.
lù: "non vada via....mi hanno detto di dirle...che ancora nn ha finito" ( ec fissi..subito triangular gaze PV lentissimo e sensuale )
Bella donna imbarazzata: " il sigXXXXX....????"
lù: Esatto ( sguardo da lupo che stà per mangiare la pecora)
lei: ah..ok
indico la porta dei bagni con il dito ,,(
kino sul fondo schiena ed EC a 3/4 rivolto a lei + un lieve sorriso da bastardo..)
arriviamo al bagno e mi dice: "ora?"
lù: indicando ancora con il dito la 4 porta a destra
lei: Quà è buono?...ora che devo fare..devi andare in bagno? ( ma sentila come se nn avesse capito )
lù Secco deciso LUPO CHE STà X SBRANARE , sorriso EC , : " Si..e tu verrai con mè " (
kino e spingo lentamente kon la mano destra il suo petto fancedola andare indietro....
le prendo la mano e la metto nel pacco,,lei comincia a smanettare mentre io le prendo le " colline " facendole appuntite....
successivamente la prendo per i capelli con una delicata "violenza" mi abbasso i pantaloni e je lo pianto in bocca senza pietà...lei gradisce..e lavora anche molto bene....diversamente da altre hb con cui ho fatto un blow job close...decido di uscire prima della...........
le dico di continuare con la sua mano..l'afferro da dietro per i capelli mentre... le cascate del niagara invadono la sua faccia e mandano a puttane le sue lenti a contatto.....cerca di staccarsi..ma non la mollo...e continuo col lago..fino all'ultima goccia...lei ride e dice : " oddio "
mi faccio asciugare...e le dico: " ci pensa lei a pulire? ; ) "