The Attraction Forums

Go Back   The Attraction Forums > Our Community > Italian Forum > [ITA] Rapporti Sul Campo (FR)

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Inactive Reminders By Icora Web Design
  #1 (permalink)  
Old 05-22-2008, 10:58 AM
_lù_'s Avatar
_lù_ _lù_ is offline  - Male

Default Cumshot in Face

era da molto tempo che nopn postavo miei FR sul Caro e buon TAF... mi mancava,, ..d'ora e in poi cercherò di postare anche quà! ..Vi voglio bene fratelli : )

targhet: HB 50 enne ( voto 7,5 si mantiene bene per la sua età )

Stò facendo delle foto copie di ufficio...da un 1 mesetto viene questa nuova "donna delle pulizie" , vestita sempre molto provocante e guardata da tutti...)

mi dico in testa che se me la sargio e se il capo mi scopre...mi licenzia ( come hanno fatto con un mio collega :/ ) e addio lavoro...figuriamocci ritrovare un lavoro qua al sud..

Cmq..non ho mai cagato questa bella donna over 50,,,,il pensiero che mi ronda in testa è il seguente: " questa vuole farsi notare...sò io cosa vuole " in quel momento mi viene una risata interiore che non sòcome descriverla...

Faccio le mie fotocopie per portarle in ufficio..ma durante il mio traggito..di fronte a mè...vicino ai bagni..vedola bella donna..con quella gonna rossa aderente e la maglia kon una 4° di seno naturale...

aspetto ke arrivino le 13:00..dove tutti se ne vanno per andare a mangiare..e decido di chiudere l'auto salone io....

vado dalla signora e ledico di non andare via..e di aspettare che vanno tutti via...perchè mi hanno detto di dirle una cosa importante.

lù: "non vada via....mi hanno detto di dirle...che ancora nn ha finito" ( ec fissi..subito triangular gaze PV lentissimo e sensuale )
Bella donna imbarazzata: " il sigXXXXX....????"
lù: Esatto ( sguardo da lupo che stà per mangiare la pecora)
lei: ah..ok

indico la porta dei bagni con il dito ,,( kino sul fondo schiena ed EC a 3/4 rivolto a lei + un lieve sorriso da bastardo..)

arriviamo al bagno e mi dice: "ora?"

lù: indicando ancora con il dito la 4 porta a destra

lei: Quà è buono?...ora che devo fare..devi andare in bagno? ( ma sentila come se nn avesse capito )

lù Secco deciso LUPO CHE STà X SBRANARE , sorriso EC , : " Si..e tu verrai con mè " (kino e spingo lentamente kon la mano destra il suo petto fancedola andare indietro....

le prendo la mano e la metto nel pacco,,lei comincia a smanettare mentre io le prendo le " colline " facendole appuntite....

successivamente la prendo per i capelli con una delicata "violenza" mi abbasso i pantaloni e je lo pianto in bocca senza pietà...lei gradisce..e lavora anche molto bene....diversamente da altre hb con cui ho fatto un blow job close...decido di uscire prima della...........

le dico di continuare con la sua mano..l'afferro da dietro per i capelli mentre... le cascate del niagara invadono la sua faccia e mandano a puttane le sue lenti a contatto.....cerca di staccarsi..ma non la mollo...e continuo col lago..fino all'ultima goccia...lei ride e dice : " oddio "

mi faccio asciugare...e le dico: " ci pensa lei a pulire? ; ) "

Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-29-2008, 11:11 PM
tenjho's Avatar
tenjho tenjho is offline  - Male

mmhhh... ottimo centro.

anche io mi ritrovo in ufficio un paio di colleghe così che si presentano con scollature non indifferenti... una è una palese gatta morta con aria da prof, l'altra è strafiga ma glaciale... però con la camicetta sempre troppo sbottonata e dei tanga da paura...

consigli per gli acquisti? due così vogliono SOLO essere guardate?
  #3 (permalink)  
Old 06-02-2008, 03:47 AM
Telepass Telepass is offline  - Male

cioè ti sei fatto fare una pompa nel giro di 5 minuti dalla donna delle pulizie a cui non avevi mai parlato prima, tu 21 anni lei 50?

ho capito bene?
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 06-04-2008, 02:04 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Anche io gli ho chiesto di spiegare meglio come si è svolta l'attrazione...
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 06-04-2008, 02:06 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Quote:
Originally Posted by tenjho View Post
due così vogliono SOLO essere guardate?
No...
E se anche fosse quel malaugurato 1% di casi di pure esibizioniste... comunque sta a te farle cambiare idea...
Una delle MIE vecchie regole è "più centimetri di pelle mostra più centimetri di cazzo sogna"...
Non penso che finirà nel thread delle citazioni, ma credo che aiuti...
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 06-10-2008, 11:50 AM
_Flex_'s Avatar
_Flex_ _Flex_ is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Ivanilgrande View Post
No...
E se anche fosse quel malaugurato 1% di casi di pure esibizioniste... comunque sta a te farle cambiare idea...
Una delle MIE vecchie regole è "più centimetri di pelle mostra più centimetri di cazzo sogna"...
Non penso che finirà nel thread delle citazioni, ma credo che aiuti...
AHAHAHAH LOL secondo me dovrebbe finirci.
Anzi credo che, quando sarà l'occasione, me la ripeterò a litania:
"più centimetri di pelle mostra più centimetri di cazzo sogna..."
"più centimetri di pelle mostra più centimetri di cazzo sogna..."

E' anche un ottimo modo per mantenere il giusto focus mentale
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules