Queste vacanze Romane e Modenesi devo dire che l'ho dedicate veramente poco al sarge, da una parte me ne pento, perchè avrei potuto fare molto di piu', dall'altra invece sono contento perchè sono servite molto a rafforzare ancora di piu' il rapporto con i miei amici.
Ah, se ci penso mi scende una lacrimuccia per quanto vorrei tornare a solo 2 settimane fa'.
Ciò che sto per raccontarvi non è niente di eccezionale, premettiamolo. E' solo che anche quando non ti dedichi al sarge a volte ti capitano delle occasioni che ti vien davvero difficile non sfruttare a dovere, se hai già raccolto un pò d'esperienza.
E la storia inizia proprio quando finisce la vacanza Romana.
Ero con mio Cugino nella metro, stavo per prenderla per andare alla piu' famosa stazione di Roma.
Parecchio stanco, forse anche un pò nervoso, il rapporto con mio cugino non è dei migliori, si scherza ma sempre in modo acido, insomma con lui mi alleno molto a fare il botta e risposta classico di sfottò.
Entriamo nella metrò. Parte.
Io mi tenevo forte, ma... la ragazza accanto a me non aveva pensato fosse opportuno farlo. Cade su di me.
Si gira...
Lei: "
Oh scusami..."
Io: "
No, non ti scuso per niente... anzi comincia a chiamare il tuo avvocato perchè ti faccio causa!
"
Si mette a ridere, ridiamo insieme.
Bella energia iniziale.
La guardo negli occhi facendo un profondo EC.
Nota -- Lei era piu' alta di me, di qualche centimetro -- Fine Nota.
Lei ricambia l'EC.
Nella mia mente subito comincia a riaffiorare qualche ricordo, io questa ragazza l'ho già vista da qualche parte. Ma dove?
Sfoglio le varie pagine mentali di ogni donna che ho conosciuto, avuto. Ed eccola!
Ma io ti ho già vista... ma ci conosciamo?! "
mmh... si, anch'io ti ho già visto, hai una faccia talmente conosciuta! "
aspetta, ma tu sei di *nome mia città* "
Si, anche tu? "
Siiii... ed avrai anche Badoo, vero? " * mostrare un pò d'entusiasmo in questo genere di situazioni non guasta mai, penso serva a rendere il momento un attimino piu' magico *
Lei : "
Siii, ecco dove ci siamo visti... abbiamo anche parlato una volta. "
Cominciamo a parlare in modo molto piu' amichevole, quasi come se ci conoscessimo da una vita. Dicevo, per rendere il momento un pò piu' magico le faccio notare alcune cose.
E cosa ci fai in questo momento a Roma? Dì la verità... mi stavi seguendo, altrimenti è troppo assurdo che ci siamo incontrati proprio qui! "
Certo, ahahah. Comunque hai ragione, il mondo è davvero piccolo... "
La metrò è arrivata, e... scende con me!
In pratica si fa Bouncing da sola, perchè mi segue di sua spontanea volontà.
Intanto le presento mio cugino ed inoltro nel discorso anche lui, dopotutto mi dispiaceva escluderlo.
Grazie a mio cugino, comincio ad usare parecchio C&F. Come...
Cugì, tu quando te ne vai? Non è che mi lasci da solo con questa vero?! ..se poi mi violenta? " *Faccia da inguaribile bastardo

*
Lui: "
No, non ti preoccupare... ahaha "
Ma sei uno stronzo... " * e mimava come se volesse picchiarmi *
Altra Nota -- Ho notato che quando una ragazza comincia a far finta di volerti picchiare significa che è attratta, ne parlai anche con pegasus in quei giorni -- Fine nota.
Quindi, oltre ai molteplici IOI si aggiunge anche questo.
- Mi ha seguito di sua spontanea volontà.
- Evidentemente entusiasta anche lei nel momento in cui ci siamo incontrati.
- Sta' allo scambio verbale.
- Mi guarda le labbra mentre parla.
- Ride al mio C&F e non se la prende eccessivamente.
Tutti questi, sono gli IOI che in generale mi fanno capire se ho fatto una buona attraction.
Ci andiamo a sedere. Fumiamo una sigaretta insieme [sempre con mio cugino, vabbe']. E decido che un Kiss-close sarebbe stato troppo forzato, ma un #close non lo sarebbe stato per nulla.
Classico...
Ma io e te ci siamo già scambiati i numeri? "
No, infatti... dammelo dai.. "
#close. ed anche Msn close.
Andiamo a prendere una Coca Cola, che mi offre rigorosamente lei.
Le dico:
Meriti un bacio.. "
Bacetto sulla guancia. Così, per abituarla
Ci salutiamo, a me partiva il treno e lei doveva andare da una sua amica. Siamo stati buoni 3 quarti d'ora insieme.
E' stato veramente un piacere... "
Idem, cara, idem
"
Se ne va', io me ne vado.
Dopo un pò di giorni. Ci sentiamo su Msn, e praticamente ci siam messi daccordo [molto esplicitamente] di vederci e fare qualcosa.
Ho una casetta tutta per me giù... dovresti venire qualche giorno.. "
Un altro buon motivo per scendere prima
"
Oltre ad altri IOI fottutamente espliciti.
Non male però, ci credete ancora nel destino?