Annuncio che quella sera avevo bevuto un bel pò..quindi...il report sarà quel che sarà ahah...un pò di cose saranno sconnesse ma mi ricordo le cose a pezzi...chiedo venia ;D
La serata è andata avanti tranquilla...in giro in qualche locale con un pò di gente con cui non uscivo da tanto!
Dopo la serata, lasciati i miei amici è ora di andare a fare due salti in disco dove c'era anche Hb7 #chiusa tempo fa mi aspetta li con una sua amica, ovviamente io arrivo in ritardo!
Arrivo, saluto tutti, becco hb che mi vede ma non mi saluta, le passo accanto non cagandola e sorridendo e vado a salutare il resto della gente(dj, baristi, ecc ecc)!
Torno da lei mentre parlava con un pò di gente e lei mi salta addosso baciandomi e non cagando più i tipi(aaah maledetta...volevi fregarmi prima?ahah)
Le do subito IOI ma poi faccio un freezeout e fanculizzandola letteralmente mi metto a parlare con il gruppo di tipi per farli venire ad una festa in un'altra disco(eh...devo pure lavorare no?), la tipa si mette a richiamare la mia attenzione toccandomi, tirandomi e dicendo tipo "ma mi vuoi ascoltare?", arriva la sua amica, non cago più il tipo(meglio giocare pure con lui ahah), la squadro e do un pò di corda a lei(hb5, di faccia non mi piaceva, ma aveva un bel corpo e una bella scollatura)
K:"bhè?nn mi presenti la tua amica?"
hb7:"lei è hb5"
hb5:"piacere"..bacetti soliti
cazzeggio un pò per fare un pò di "gelosia" con hb7 che poverina ormai non sa più che fare per attirare l'attenzione
k:"hey, Mag, ma quanto si agita sta tipa?AHAhah"
le hb mi chiedono da bere, sono buono...gli do due Drink per bere gratis...
un pò di fufftalk e mi riprendo le drink!sti cazzi ahahah
Beviamo una cosa tutti assieme, chiamo il mio amico Sof e gliele presento, hb5 e sof se ne vanno a fumare, rimane hb7 con me
K:"io vado a sedermi" prendo e parto
lei ovviamente mi segue sul divanetto ci sediamo e cazzeggiamo un pò, mi dice che ho un buon profumo e mi chiede che ne pensassi del suo..
dopo un pò arrivano hb5 e sof che...cribbio...si mette in disparte e nn fa un cavolo...vabbè
Metto un dito nel drink e glielo passo sulle labbra, la guardo e
K:"hb7...che tette piccole che hai"
hb7:"non è verooo" e se le tocca
K:"secondo me non riesci manco a leccartele da sola"..dai che alziamo un pò la BT
Hb7:"siiii..anzi..non ho mai provato"
hb5:"io si"..ma che cazzo vuole questa?
K:"ma che 'zzo dite?che volete fare con ste cose...lei può" e indico una mia amica che mi saluta
le due si alzano e vanno a leccarsi le tette in bagno penso...il mio amico fa il sof...io impassibile e me ne vado in giro per la disco a parlare con altra gente
dopo un pò escono mi raggiungono e hb7 mi salta addosso, la alzo di forza e me la porto in giro lasciando hb5 con sof...che si prenderà un bel "ho il ragazzo" dalla tipa e anche un "prima ero infedele ma ora ho messo la testa a posto"..il sof si deprime ma lo fanculizzo xkè nn voglio che mi deprima pure a me...cribbio...
Io e l'hb7 ci mettiamo sul divanetto vicino alla consolle e inizio a tirargli un pò i capelli e a mordergli il collo....x il kclose dovrà aspettare eh!
Dopo un pò mi fa:
hb7:"dai portami a fare un giro in braccio"
K:"ma anche no" e sorrido
hb7: "allora me ne vado da sola!"
K:"sisi..."
hb7 si allontana si rigira, mi guarda e torna da me, mi metto a ridere di gusto, si incazza e se ne va raggiungendo la sua amica e un gruppo di ragazzi che la stavano approcciando...tra cui il mag dell'inizio
Tutti ovviamente si mettono a dare corda alle tipe e si mettono pure i buttafuori a provarci...
Dopo un pò mi avvicino...sorrido...fregandomene del fatto che ci stavano parlando, alzo hb7 in braccio in modo rude e me la porto via lasciando tutti a guardare, lei mi dice che deve andare in bagno io le rispondo che è un'ottima idea
La porto, mi spinge fuori e chiude la porta, io rido, la riapro ed entro, le tiro i capelli in modo da avere il collo, la butto contro il muro e dopo averle tirato un morso le do un bacio!Tieniti il Kclose che aspettavi..
Dopo un pò chi arriva??ahahaah il buttafuori dicendomi hce non potevo stare nel bagno delle donne....si vede che il fatto di avergliela portata via prima gli rodeva parecchio muahah!E sto cazz di buttafuori verrà a rompermi ancora le palle in bagno la seconda volta(..che ha il radar o mi sorveglia?asd..maledetto)
Dopo la serata è continuata con io che bevevo allegramente con la varia gente, un pò di ballo con anche lei, i tipi che ci provavano e io che me li fanculizzavo tutti...
lol ad un certo punto è anche arrivata hb5 dicendomi di accompagnarla a fumare e subito dicendomi "ho il moroso" ..voleva fare la stessa giocata fatta al mio amico sof..e in più che fa?ci prova con il tipo della sua amica??ahahah
le urlo dietro "ma non me ne frega un cazzo"
hb5:"eh a me si...poi mio moroso si incazza anche..e sono fedele"
io la guardo negli occhi..1...2...3 "ma non di tuo moroso, di te non me ne frega un cazzo"(era la verità..ed avevo bevuto quindi senza pietù) ridacchio e me ne torno a ballare con hb7 che stava ballando con 5 tipi attorno...ovviamente mi vede e mi risalta addosso...
Poi effettivamente il resto della serata è una confusione di Alcool a fiumi, musica, fotografie, cazzeggio, gente e...insomma avevo bevuto un pò...

fatto sta che si fanno le 7 di mattina per me(loro erano già andate via da un pezzo) e fuori dalla disco mi becco IvanIlGrande con un'hb che si era sargiato la sera stessa!Grande Ivan!
La cosa bella è qualche giorno dopo che ho sentito Ivan e mi ha detto di alcune cose che gli ho detto del quale manco mi ricordavo!ahah
Non penso di risentirla per uscirci!Bhà