The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Rapporti Sul Campo (FR)

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 04-01-2008, 06:01 AM
distRouge's Avatar
distRouge distRouge is offline  - Male

Default amoggo l'amoggone natural e poi lo wingo..

Ciao,
ritorno da parigi domenica sera.
Ho passato un we riflessivo, non sono andato a una serata di modelle perchè ero stanco.. e sto iniziando una ltr...
Mi piange il cuore perchè gioco poco..
Così prendo il treno per XXX lunedì mattina.
Devo lavorare, decido che mi sposto così e guadagno tempo.
Solo che sono goloso.
Trno pieno di hb, io non ho più sangue, solo testorerone...
Così trovo posto vicino a 2 hb, diciamo hb6,5 e hb7 target.
Mi siedo, bl chiuso mio, rapidi sguardi.

loro leggono una rivista ad alto livello culturale: di più.
E decidono di fare il test per coppie. Io ascolto tirando fuori la mia roba. E una: ma cazzo facciamo a fare il test che siamo single?
IOI.
Io sento il Doc: hai un bel sorriso, che aspetti?
Sorriso1. un pò forzato... è presto e sono stanco.
altra battuta di una all'altra. io sorriso 2 in ppc. meglio.
Alzo gli occhi e mi guardano.
Ci sono.
Vuoi fare il test con noi?
le guardo, conto 1 sec... Dai.
Iniziamo, sempre attento al bl, mia attenzione di questo periodo, anche in ambiti lavorativi, e inizio i neg e gli ioi. sul fatto che sono single, dove vanno cosa fanno etc...
Poi una fa ah, anche lui arriva da parigi (si, ho fatto un pò di DHV col mio master internazionale, etc..) e indica amog 40 enne a fianco.
E lui parte.
Si avvicina, e inizia a dichiarare chi è cosa fa (giri di pubblicità mega, che conosce il mondo, per nome, da proprietari di megaaziende italiane che fanno auto a tutto il jet set europeo, modelle, con tanto di nomi ed episodi).
Bell'amoggone natural.
E non gioca male.
Io lo studio, cercando di capire l'effetto sulle due hb di 24 e 27 annni.
Io prendo tempo di bl e di active disinterest.
Funziona e così isolo il mio target dalla comunicazione, mentre amog sceglie l'altra e la martella.
Isolo chiudo email subito. Perchè ho imparato che se si apre la finestra meglio usarla al volo.
intanto amog si scontra con la hb6,5 di 24 anni che si dimostra interessante da un punto di vista gioco, perchè lo bombarda di ST, paura....
Io mi scasso dal ridere, perchè lui li manca tutti... TUTTI!!!
così decido di wingarlo, e ciò da valore anche a me, e mi rende più distaccato dalle hb, con cui cmq ho creato complicità.
Finisce che amog da il numero all'hb, e lei lo ringrazia. poi lui passa mezz'ora a cercare di chiudere il numero di lei che NON glielo da, e lui: cazzo, ho il telefono della yespica e non il tuo, se lo racconto nn ci credono...
Io piangevo...

Poi li lascio.
Ritorno, becco le stesse sul treno.
Loro mi rivedono e commentiamo il tutto, io in mezzo a loro spettacolo. Poi invento amici da presentare e neggo un pò il target, un pò di cold reading, e.. chiudo il numero dell'hb NON target. guardo il mio target e le dico.. tanto ho già la tua mail.. sorriso..
E poi non ci stava.
Volano risate sul fatto che.. "dove non è riuscito lui sei riuscito tu"..."chiamalo per dargli il numero di hb6,5"...
etc...
ultima nota positiva, l'hb 6.5 usciti dalla stazione ci guarda e ci saluta.. rimaniamo soli, con il mio target che capisce la "cortesia" dell'amica. Io colpito dal gesto la guardo sorrido ancora un pò di comfort, ci sentiamo eject.

I'll keep you posted...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 04-01-2008, 10:13 AM
Matt_S's Avatar
Matt_S Matt_S is offline  - Male

GRAANDE ROUGE!

Potevi chiamare il tipo e dirgli se facevate a cambio coi numeri...tu gli dai hb6,5 e lui ti dava la yespica

PS:che magari ti fa lo sconto se dice che sei suo amico
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 04-01-2008, 12:02 PM
distRouge's Avatar

Mi è stato fatto notare che non ho dato molti spunti...
Provo ad evidenziare le cose fatte bene, secondo me, e quelle da migliorare.
Come nei buoni testi americani, 3 buone, 1 cattiva.

1. buon BL, che ha prodotto ottimi risultati. eravamo seduti in treno tutto il tempo, quindi importanza delle spalle, di stare indietro con il busto, no pecking come direbbe l'amico lovedrop, sguardo negli occhi, e molto ascolto...
2. Desiderio costante di spingere un pò di più, rischiando di perdere il set. Ad esempio: un neg ben piazzato è rischioso, ma apre ottime vie. Per come sono fatto io devo stare attento ma ho imparato ad equilibrarlo con uno IOI. Sennò mi lascio la possibilità di parlare. Ad esempio: parlo con hb6,5 che mi racconta del lavoro che stanno per fare interrompe hb7 la secco subito con hei, sta parlando la tua amica, e sguardo ppc per sdrammatizzare. Lei si blocca io non ho fatto la figura del cafone. Poi verso HB 7: peccato allora per il mio oroscopo mi dovrò comprare la rivista... E lei no, aspetta te lo leggo io...
3. bait hook reel release: l'amog negga le tipe sull'età io guardo il target e e le dico entusiasta: quindi hai 27 anni.. LEi si.. Io allora ti presento degli amici più giovani... Lei: ma anche della tua età.... Io:sisi, poi ne parliamo...
hahaha

Negativa: non pensavo di reincontrarle al ritorno, non avevo troppo da dire all'inizio. Poi mi sono ripreso e sono passato al multiple thread, ed è finita che verranno in palestra da me.
Questo è per me un grande progresso, prima facevo molta fatica col Mult thread mi sentivo afc... ora parlo anche dei cazzi delle formiche...
oggi ho sargiato una al tel che mi fa 2 domande a raffica e alla terza io sono partito con un wow, se rispondo poi vinco il jolly e te ne faccio una io? Lei sisi scusa... Di pure.. Io: vediamo... quanto sei alta? e ha iniziato a qualificarsi come una scimmia... io non ce la facevo più dal ridere... abbiamo parlato 40 minuti, mai vista prima...
per me è multiple thread. Non ho risposto alla sua ultima domanda per 30 minuti, e abbiamo parlato di tutta la sua vita, con domande da quanto pesi a dove fai windsurf, i delfini, gli ex fidanzati, il brasile, etc.. etc.. Spettacolo!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 04-01-2008, 12:38 PM
Matt_S's Avatar
Matt_S Matt_S is offline  - Male

Mi spieghi il punto 2 per favore ("...un neg ben piazzato è rischioso, ma apre ottime vie. Per come sono fatto io devo stare attento ma ho imparato ad equilibrarlo con uno IOI")

come fai? bastone e carota ??? :-)
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 04-01-2008, 12:56 PM
distRouge's Avatar

si, esattamente. Valuto la reazione al neg..
Se si è coricata per la mazzata do uno IOI e inizio il flirt...
A volte va addirittura meglio e non si corica ma subito flirta... lì è uno spettacolo...
Spesso però se non sono 9/10 e ne ho viste poche, il neg dev'essere mitigato perchè di fisso hanno paranoie... Se sono strafighe e se la tirano puoi pestare come un fabbro...
Sempre IMHO, non sono ne pua ne Mpua, non faccio corsi, non guadagno soldi...
Gioco,
mi diverto,
faccio cose
vedo gente...
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules