questo non è un report come gli altri ....
sminuire la seduzione alla conquista del sesso femminile è da pazzi
un vero seduttore seduce tutti ....in questo report verranno usate
tecniche di rapport , di persuasione , di comando dell'attenzione e altre che non posso dirvi ....posto qui perchè mi sono arrivati circa 22 pm di persone che danno per morto questo forum e vogliono che continui a postare anche qui ma il tempo non me lo permette
probabilmente c'è più tecnica in questo report che in un libro di seduzione ...
è un regalo per tutti i complimenti e le varie richieste da tutta italia e europa
questa per me è una grandissima seduzione.....
entro in un bar
hitch:salve
barista(che chiamaerò b):salve
h:vorrei un cappuccino e un cornetto semplice
barista

k
vedo un calendario della roma sul fondo del bar
(noi siamo attratti dalle persone simili a noi e uno dei modi migliori per creare rapport è trovare cose in comune e empatizzare)
h:mio dio quanto è bello il capitano dio benedica quell'uomo
b:come la vedi quest'anno con quel cretino di mancini...
(qui ho capito che è un visivo "come la vedi" inoltre parlava velocemente e aveva una postura erettissima ora posso usare il suo canale preferenziale per entrare in una profonda empatia ma c'è un'altra grossissima informazione odia mancini)
(altro principio del rapport potentissimo: "how to create rapport insulting someone" , dicono sia il modo più semplice e veloce per entrare in empatia con qualcuno scovare un antipatia comune e insultare la persona insieme)
h:guarda non parliamo del cretino di mancini
b:quello ha una squadra di campioni e non riesce a distanziarci guarda mi sta proprio sulle palle...
h:ma è veramente un coglione ....
sulla televisione appare un noto politico ahaha il barista fa una faccia disgustata e io prendo la palla al balzo
h:ecco un' altro cretino
b:hai completamente ragione
h:lo mettiamo insieme a mancini?
barista si fa due risate di gusto siamo entrati in empatia siamo in rapport!!!
inizio a prendere la lead della situazione ...sono passati solo 60 secondi
h:come ti chiami?
b:xxx
h

iacere hitch
gli stringo la mano guardandolo negli occhi lui sorride e io rispecchiandolo sorrido
lui ride nuovamente e io faccio lo stesso siamo come due fratelli ...e ho rotto la barriera del contatto fisico siamo a 90 secondi .....ora inizia la persuasione
h:guarda il bar è proprio fico ti posso da una dritta senza che tu penserai che devi darmi qualcosa in cambio se ti piacciono le mie informazioni
b

er esempio
h

otresti fare...... segue qualche consiglio di neuromarketing molto utile
b:fiche queste cose ma dove le hai studiate ?
h:guarda xxx (chiamare per nome l'altra persona crea rapport e familiarità) adoro la comunicazione e il commercio (continuo a fare rapport sul commercio è evidente lui stesso è un commerciante

)
b:la tua colazione è pagata Wink
h:no dai veramente non serve mi ha fatto piacere aiutare le persone , se fai bene alla gente il bene ti ritorna sempre e se fai del male e menti ti arriva del male e solo chiacchiere alla spalle Wink
ORA SFRUTTA IL PRINCIPIO DI COERENZA IL PIÙ FORTE DI TUTTI
B:È VERISSIMO (ora accettando quello che ho detto è costretto a essere sincero e a fare del bene "sono malefico" hihiihi)
h:voti xxx?
b:si
h:fantastico guarda ti do una persona da votare
b:chi è?
h:mio padre è in gamba può dare una grossa mano al quartiere altrimenti non lo voterei , è veramente in gamba
b:bè per avere un figlio così deve essere in gamba per forza , dammi più biglietti farò propaganda Wink
h:grazie!!
b:sei straordinario , sei un ragazzo ma parli come poche persone ho visto al mondo e ho xx anni
(cosa può fare il rapport e l'empatia

)
un signore stava prendendo il caffè e entra nella conversazione
s:cosa studi ?
h:bla bla ma ho la passione per la comunicazione ecc...il suo nome? ...
s:io sono xxx e faccio il formatore
h:fai o sei un formatore ?
s:che cambia
h:ba guarda per la pnl cambia molto , se avessi chiesto cosa fa a valentino rossi lui mi avrebbe detto "sono un motociclista" non faccio il motociclista ...quindi leggo una mancanza di allineamento una pecca nella tua identità è poco che hai iniziato a fare formazione??
s:effettivamente si
b:questo ragazzo è straordinario
s:ascolta vorresti venire a aiutarmi per strategie di marketing
h:lei è una persona che tiene a se stessa?
s:si(provo a riusare il principio di coerenza e capito che è auditivo dalla parola ascolta mi microcalibro su di lui ...spiegherò alla fine)
h:ascolti io posso farla diventare la persona più sicura del mondo , posso togliergli cattive abitudini renderla una persona dell'eccellenza, ma di marketing non ne capisco nulla
ascolti questo è il mio numero se vuole allineata la sua personalità blabla mi chiami ....
vado via e il barista mi dice ....
b:quando vuoi fare colazione qui è tutto gratuito per te....
h:grazie mille e forza Roma !!!! Wink
ovviamente ho notato che il formatore era auditivo parlava piano e ha usato subito la parola "ascolta" io mi sono calibrato e ho introdotto i mie i discorsi anche io con "ascolti", diversamente da come facevo con il barista visivo con lui introducevo i discorsi con guarda ....
bè se volete saperlo mi ha chiamato ma questa è un'altra storia
tutto questo è durato una ventina di minuti spero vi sia di aiuto Wink
per capire il significato di seduzione...