The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Rapporti Sul Campo (FR)

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 03-31-2008, 03:06 PM
ildrhitch ildrhitch is offline  - Male

Default La vera seduzione

questo non è un report come gli altri ....
sminuire la seduzione alla conquista del sesso femminile è da pazzi
un vero seduttore seduce tutti ....in questo report verranno usate
tecniche di rapport , di persuasione , di comando dell'attenzione e altre che non posso dirvi ....posto qui perchè mi sono arrivati circa 22 pm di persone che danno per morto questo forum e vogliono che continui a postare anche qui ma il tempo non me lo permette

probabilmente c'è più tecnica in questo report che in un libro di seduzione ...
è un regalo per tutti i complimenti e le varie richieste da tutta italia e europa

questa per me è una grandissima seduzione.....

entro in un bar

hitch:salve
barista(che chiamaerò b):salve
h:vorrei un cappuccino e un cornetto semplice
baristak

vedo un calendario della roma sul fondo del bar
(noi siamo attratti dalle persone simili a noi e uno dei modi migliori per creare rapport è trovare cose in comune e empatizzare)

h:mio dio quanto è bello il capitano dio benedica quell'uomo
b:come la vedi quest'anno con quel cretino di mancini...
(qui ho capito che è un visivo "come la vedi" inoltre parlava velocemente e aveva una postura erettissima ora posso usare il suo canale preferenziale per entrare in una profonda empatia ma c'è un'altra grossissima informazione odia mancini)

(altro principio del rapport potentissimo: "how to create rapport insulting someone" , dicono sia il modo più semplice e veloce per entrare in empatia con qualcuno scovare un antipatia comune e insultare la persona insieme)

h:guarda non parliamo del cretino di mancini
b:quello ha una squadra di campioni e non riesce a distanziarci guarda mi sta proprio sulle palle...
h:ma è veramente un coglione ....

sulla televisione appare un noto politico ahaha il barista fa una faccia disgustata e io prendo la palla al balzo

h:ecco un' altro cretino
b:hai completamente ragione
h:lo mettiamo insieme a mancini?
barista si fa due risate di gusto siamo entrati in empatia siamo in rapport!!!
inizio a prendere la lead della situazione ...sono passati solo 60 secondi

h:come ti chiami?
b:xxx
hiacere hitch

gli stringo la mano guardandolo negli occhi lui sorride e io rispecchiandolo sorrido
lui ride nuovamente e io faccio lo stesso siamo come due fratelli ...e ho rotto la barriera del contatto fisico siamo a 90 secondi .....ora inizia la persuasione

h:guarda il bar è proprio fico ti posso da una dritta senza che tu penserai che devi darmi qualcosa in cambio se ti piacciono le mie informazioni
ber esempio
hotresti fare...... segue qualche consiglio di neuromarketing molto utile
b:fiche queste cose ma dove le hai studiate ?
h:guarda xxx (chiamare per nome l'altra persona crea rapport e familiarità) adoro la comunicazione e il commercio (continuo a fare rapport sul commercio è evidente lui stesso è un commerciante )
b:la tua colazione è pagata Wink
h:no dai veramente non serve mi ha fatto piacere aiutare le persone , se fai bene alla gente il bene ti ritorna sempre e se fai del male e menti ti arriva del male e solo chiacchiere alla spalle Wink

ORA SFRUTTA IL PRINCIPIO DI COERENZA IL PIÙ FORTE DI TUTTI

B:È VERISSIMO (ora accettando quello che ho detto è costretto a essere sincero e a fare del bene "sono malefico" hihiihi)

h:voti xxx?
b:si
h:fantastico guarda ti do una persona da votare
b:chi è?
h:mio padre è in gamba può dare una grossa mano al quartiere altrimenti non lo voterei , è veramente in gamba
b:bè per avere un figlio così deve essere in gamba per forza , dammi più biglietti farò propaganda Wink
h:grazie!!
b:sei straordinario , sei un ragazzo ma parli come poche persone ho visto al mondo e ho xx anni
(cosa può fare il rapport e l'empatia )

un signore stava prendendo il caffè e entra nella conversazione

s:cosa studi ?
h:bla bla ma ho la passione per la comunicazione ecc...il suo nome? ...
s:io sono xxx e faccio il formatore
h:fai o sei un formatore ?
s:che cambia
h:ba guarda per la pnl cambia molto , se avessi chiesto cosa fa a valentino rossi lui mi avrebbe detto "sono un motociclista" non faccio il motociclista ...quindi leggo una mancanza di allineamento una pecca nella tua identità è poco che hai iniziato a fare formazione??
s:effettivamente si
b:questo ragazzo è straordinario
s:ascolta vorresti venire a aiutarmi per strategie di marketing
h:lei è una persona che tiene a se stessa?
s:si(provo a riusare il principio di coerenza e capito che è auditivo dalla parola ascolta mi microcalibro su di lui ...spiegherò alla fine)
h:ascolti io posso farla diventare la persona più sicura del mondo , posso togliergli cattive abitudini renderla una persona dell'eccellenza, ma di marketing non ne capisco nulla
ascolti questo è il mio numero se vuole allineata la sua personalità blabla mi chiami ....
vado via e il barista mi dice ....
b:quando vuoi fare colazione qui è tutto gratuito per te....
h:grazie mille e forza Roma !!!! Wink

ovviamente ho notato che il formatore era auditivo parlava piano e ha usato subito la parola "ascolta" io mi sono calibrato e ho introdotto i mie i discorsi anche io con "ascolti", diversamente da come facevo con il barista visivo con lui introducevo i discorsi con guarda ....
bè se volete saperlo mi ha chiamato ma questa è un'altra storia

tutto questo è durato una ventina di minuti spero vi sia di aiuto Wink
per capire il significato di seduzione...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 04-01-2008, 04:01 AM
Escalus Escalus is offline  - Male

Che figata! Come dicono gli ammmerigggani, "this is money".
Qua ormai si parla di sarge sociale, lol.
Hai proprio ragione, la seduzione non si limita a un scopata. C'è di più e cavolo se lo hai mostrato, sta roba è da master pua

Posso farti una domanda indiscreta?.... Sei single? ahahahahahhaahahahaahahah.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 04-01-2008, 05:10 AM
SunBeam SunBeam is offline  - Male

lol. grande... come già ti ho detto sulla lair
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 04-01-2008, 05:36 AM
distRouge's Avatar
distRouge distRouge is offline  - Male

non ho capito, hai sedotto il barista?
essendo un fr.. o era donna?

Un abbraccio
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 04-01-2008, 06:33 AM
giabar giabar is offline  - Male

grande Hitch!!

anche se come ti ho detto sulla Lair, quella cosa su Valentino l'avevo già sentita dire da qualche parte...AHAHAHAHA

Lo dico da sempre anche io: la seduzione è una capacità sociale!
nulla di più...

DUE STEP AVANTI, MAI UNO SOLO...
Warnings: 1  |  
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 04-01-2008, 06:52 AM
SunBeam SunBeam is offline  - Male

erano uomini.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 04-01-2008, 07:13 AM

erano uomini è stata persuasione rapport pnl e guida dell'attenzione
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 04-01-2008, 08:19 AM
simone90 simone90 is offline  - Male

Adesso ho davvero capito il significato della celebre: "This is more than about seducing women, it's about building a life"... Davvero interessante.
Dr Hitch, mi sai consigliare qualche libro dove sono trattate le basi teoriche di quello che hai applicato?
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 04-01-2008, 08:42 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Hitch, attenzione a quando usi ste tecniche con gli altri utenti però...
Mi permetterai certo un consiglio da amico, anche perchè siamo tutti una community di scambio di informazioni: quando metti un cappello introduttivo con lo scopo di orientare l'attenzione e l'emotività di chi ti ascolta verso una data emozione, così che il resto che leggono o ascoltano è già "indirizzato verso il tuo obbiettivo", come hai fatto in questo post... devi stare anche attento a "calibrare" il tutto.
Se gonfi troppo le aspettative poi corri il rischio di doverti inesorabilmente confrontare con la delusione del tuo interlocutore che si sente anche un pò preso in giro.
Infatti a mio modesto avviso, e te lo dico da amico, questa presentazione o introduzione e su cui hai messo diversi tentativi di comando dell'attenzione, poi tradisce e delude le aspettative di chi alla fine del post prova anche un pò di stupore per quanto avevi promesso all'inizio:
Quote:
Originally Posted by ildrhitch View Post
questo non è un report come gli altri ....
sminuire la seduzione alla conquista del sesso femminile è da pazzi
un vero seduttore seduce tutti ....in questo report verranno usate
tecniche di rapport , di persuasione , di comando dell'attenzione e altre che non posso dirvi ....posto qui perchè mi sono arrivati circa 22 pm di persone che danno per morto questo forum e vogliono che continui a postare anche qui ma il tempo non me lo permette

probabilmente c'è più tecnica in questo report che in un libro di seduzione ...
è un regalo per tutti i complimenti e le varie richieste da tutta italia e europa

questa per me è una grandissima seduzione.....
Del resto è anche ovvio che sia impossibile riassumere in un tuo post di 900 parole "più tecnica che in un libro di seduzione" , a meno che ovviamente tu non volessi fare un'iperbole stile Natalia Aspesi.
Se era questa la tua intenzione mi scuso per il consiglio, e allora te la rilancio: potevi anche dire "mi sono arrivati circa un milione di pm dai colleghi master che vogliono che continui a postare anche qui ma il tempo non me lo permette perchè ho troppe richieste di one-on-one training dai miei allievi americani, probabilmente c'è più tecnica in questo report che in tutti i libri di Bandler Jackson e Zio Hakc messi assieme, è un regalo per tutti le migliaia di complimenti che ricevo giornalmente e le varie richieste da tutta italia, europa e da tutti i miei clienti di tutto il mondo, compresi i soddisfattisimi utenti dei forum giapponesi a cui ho fatto un corso la scorsa settimana".
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 04-01-2008, 09:13 AM

io penso veramente che sei troppo reattivo prova l'eft fa miracoli
per il resto sono i risultati che parlano ...strano che non hai apprezzato
se ha deluso le tue aspettative vuol dire che non sai apprezzare la potenza di certe cose ...quello che ho fatto ha sorpreso me stesso in primo luogo

il mio promo sulle tecniche è vero ma non ho detto nulla di
per esempio mirror, matching, ricerca di ancore passate, leading
paraverbale per onestà ecc ecc. ma sono cose che non posso scrivere su un report sai che palle che diventa, dovrei fare un papiro o per l'appunto un libro ...

allora per i libri posso consigliarvi questi

how to command attention
how to make people like you in less 90 second
92 little trick to comunicate with people
how to became a people magnet

questi sono una bomba !!!!!
i titoli sono circa questi alcuni sono più lunghi ma se cercate le giuste parole su google troverete quello che cercate ...

p.s. con le donne non uso mai sta roba a volte qualche pattern
quindi non consiglio di usare questa roba
per prendere in giro gli amog è una manna però...
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules