The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Rapporti Sul Campo (FR)

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 03-31-2008, 02:47 PM
Smarties's Avatar
Smarties Smarties is offline  - Male

Exclamation Come si cambia marcia?

Ragazzi sono distrutto,
proprio ieri ho finito di lavorare per il raduno di Tuner alla fiera di Rimini. Dalla mattina alla sera a fare da parcheggiatore e da sicurezza per i padiglioni. Non so chi di voi sia Tuner o a chi piaccia il Tuning, ma è veramente Down per farsi notare dalle hb. Sono davvero ridicoli. Io, onestamente, preferisco le auto così come sono.
Ma a parte questo, vi voglio raccontare come e con chi ho Giocato in sti tre giorni. Prima di tutto da sottolineare gli abiti indossati: giacchetto bianco con lo stemma di M2O dietro la schiena (che ridere, quasi mi vergognavo), occhiali da sole, portadocumento legato al collo con fascia di M2O, e ricetrasmittente sul fianco destro con tanto di auricolare. Figurati se la gente non mi avesse notato, Infatti chiunque mi guardava come fossi un Dio.
Girando nel padiglione fra le 250 auto (di merda), cercavo qualche obiettivo da sargiare, ma era quasi impossibile trovare qualcosa di buono, perchè erano tutte ragazze amanti del Tuner, perciò potete già capire di che tipo fossero: viaggiavano tra hb4 e hb5 !!! Ragazze che alla mattina neanche si pettinano, ma piuttosto si mettono a lucidare il cofano della machcina!!! le uniche pisellabili erano hb6 che sfortunatamente erano le morose dei Tuner, ma che, ad essere pignoli, se teniamo conto del modo in cui erano vestite le avrei dato un 2 netto.
Poi tutto ad un tratto , un raggio di sole irradia il padiglione! Al portellone d'entrata si fa avanti un Ferrari! Sìììììììììììììììììììììììì!!! (ciò voleva dire che le persone a bordo non erano Tuner). Infatti alla guida c'è il solito tipo che viaggia sui 40 anni con a fianco una strafiga "bionda" (perchè tutte le hb sulle Ferrari sono rigorosamente bionde) che poteva essere considerata benissimo hb8,5. Perfetto!
Corro subito incontro all'auto e l'aiuto a parcheggiare. Subito dopo inizio a parlare col tipo, in modo da farmelo subito amico . Magico. Poi, quando inizia a fare il Bello, parla con gli altri a accende l'auto per far sentire il rombo, mi dirigo immediatamente verso l'hb8,5, che se ne stava in piedi fuori dalla macchina tutta da sola (poverina , quasi mi faceva pena..........o pene ). E vado all'attacco:
Smarties: "Senti ma... cosa mi dici di sta macchina"
hb8,5: "Bè... credo che sia una bella macchina"
Smarties: "Sì, lo penso anch'io. Avevo intenzione di comprarla anch'io qualche mese fa, poi però ho preferito prendere la Smart Cabrio"
hb8,5: "hi hi hi!!! Come ti chiami?"
Smarties: "Smarties..." poi siamo andati avanti di fluff talk per 5 min parlando solo del ferrarino. Poi si cambia discorso:
hb8,5: "Cosa fai te nella vita? Studi ancora?"
Smarties: "No, no, a me non piace il sadomaso"
hb8,5 "hi hi, ma cosa dici?"
Smarties: "Comunque parlando seriamente, tengo compagnia a mia nonna, tengo acceso il computer, mangio e dormo"
hb8,5: "? ? ?" mi guarda storto.
Smarties: "D-I-S-O-C-C-U-P-A-T-O-!-!"
HB8,5: "AH AH non avevo capito AH AH"
Ho continuato a farla ridere per altri 10 min, poi sfortunatamente mi hanno chiamato sull'auricolare e me ne sono dovuto andare.

Se fossi stato un SOF qualsiasi, e non un SOF verso la via del Signore, avrei passato il tempo a ricercare la hb8,5 che su per giù avrà avuto 27/28 anni, e ad avere rimorsi sul fatto di non averci pensato prima a portarla via dal ferrarista. Invece, nella pausa mi sono diretto verso gli stand di marche di auto vere e proprie (evito di citarle perchè ho fatto già abbastanza pubblicità alla mia e quella del 40enne). Qui il Sole splendeva , c'erano gnocche a destra e a manca. E naturalmente c'erano migliaia di SOF e IperSOF che si facevano fotografare con le vallette a fianco alle auto.
Veloce sguardo a tutto lo stand. Lo stand era fornito di 7 ragazze, more,brune e una bionda. Deciso, punto sulla bionda. Alta, capelli lunghissimi, gambe infinite.... una vera hb9 color oro. Nel giro di 10 secondi ero al suo fianco appoggiato alla macchina a fare il mio Gioco.
Smarties: "Dalla faccia sembra che ti stai divertendo da morire!" (impossibile che a questo Opener non ci scappi una risata da parte sua). E infatti...
hb9: "ih ih ih ma si vede così tanto?"
Smarties: "eh.... sì"
hb9: "Ma daaai!! Tu cosa fai invece? Sembri un bodyguard"
Smarties: "Ssssì... diciamo che mantengo l'ordine fra i bambini che giocano con le loro macchinine"
hb9: "ih ih ih che scemo che sei." e va di kino "Ti pagano bene per fare il babysitter?"
Smarties: "Mi pagano bene, sì. Ma c'è un motivo... sono qui dalle 6 di stamattina"
hb9: "Cavolo! Come fai a stare in piedi?"
Smarties: "bla bla bla".

Questo tipo di dialogo l'ho usato con altre tre hb8,5 e 9 sempre degli stand, tutte naturalmente più grandi di me, viaggianti tra i 25 e 30 anni, ma succedeva con tutte la stessa cosa maledetta. NON RIUSCIVO A MANTENERE INTERESSANTE IL DISCORSO!!! E la cosa è veramente brutta. Forse sarà stato il fatto che c'erano come minimo 200 persone solo a quello stand che stavano a guardarmi e intanto ci facevano le foto mentre parlavamo o molto più probabilmente perchè non sono abitutato a parlare con ragazze di quel calibro... Comunque ragazzi conto su di voi per qualche IMPORTANTE CONSIGLIO da darmi.

Un passo importante comunque l'ho fatto. Ho cancellato gran parte del mio timore dell'Approccio, e non ci penso per 10 o 15 minuti prima di dar su a qualcuna. Passo dopo Passo arriverò al Grande Portone del PUA che si aprirà davanti ai miei occhi........ ma prima dovrò fare molta strada.

Ciao Belli.........Ciao Tuner

P.S.: Ehi Tuner, perchè non diventate Figher?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 04-09-2008, 01:15 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Ciao smarties, ricordati che per il tuo compleanno facciamo festa a casa mia...
Provo a dare un paio di spunti, sta a te capire dove meglio muoverti.
Per quanto riguarda il mantenere interessante il discorso può dipendere da due fattori in base a quando vedi che cala l'interesse.
Se l'interesse cala quasi subito allora stai sbagliando dhv.
Se l'interesse cala invece dopo un 5' allora è perchè non hai colto gli IOI e non le hai isolate.
Cos'hai letto di Mystery ? Ce l'hai il venusian arts ?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 04-09-2008, 02:11 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Nel tuo FR vedo molto pull ma poco push.
Prova con qualche NEG o TEASING
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 04-09-2008, 04:45 AM
Smarties's Avatar
Smarties Smarties is offline  - Male

ciao a tutti. Allora adesso rispo a tutti e due

X Ivanilgrande: riguardo al bivio della perdita di interesse scelgo la seconda, cioè che non colgo al volo gli IOI che mi lanciano. Cmq ho letto e riletto il MetodoMystery e ora sto finendo The Game di Style.

X Nat: hai perfettamente ragione, non Neggo e non Teaso neanche... so che dovrei farlo, ma quasi mi dispiace farlo perchè dall'atteggiamento che hanno prima che le Openizzo (cioè la solita aria della tipa che si sente superiore), diventano così dolci e simpatiche che non mi viene istintivo di Capparla. Però so che è un DOVERE farlo e quindi d'ora in poi lo farò, senza addolcirmi al loro addolcire..... non so se è chiaro il giro di parole.

Ad entrambi i fratelli un grande Grazie per i consigli.

Ciao Belli
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules