The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Rapporti Sul Campo (FR)

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 03-28-2008, 10:19 AM
zlatanfra's Avatar
zlatanfra zlatanfra is offline  - Male

Default Sono fidanzata, mi sto per sposare

Il titolo è una nuova risposta ad un diretto di ieri sera, ma non è un report di lamenti, anzi, tutt'altro. E' stato un diretto un pochino diverso dagli altri e lo posto perchè mi ha dato soddisfazione. Evito quindi gli altri set con WP, ubriache e bestemmiatrici (che risate c'ha fatto fare però a kant! ) e con un HB 7,5 portata da un'amico (ma kant credo abbia la priorità ).

Allora entriamo nel locale, andiamo al guardaroba, io non dovevo lasciare niente ma accompagno gli altri. Al guardaroba lavora HBvecchia, HBocchiali (una cinquantina d'anni) e HB7. Sto parlando con un amico ma con la coda dell'occhio mi sento gli occhi addosso di HB7 che parla con HBocchiali mentre mi guardano. Mi voolto un attimo mentre ce ne andiamo ed era così. Mi dico: "tanto lei non si muove di qui!"

Più tardi, usciamo dalla pista io e kant e ci fermiamo sul bordo, all'inizio del corridoio per andare al guardaroba, che dista da li una quindicina di metri max. Vediamo che HB7 è al di qua del bancone mentre le altre due sono al loro posto. Non c'era nessuno e guardo kant: "a kant io andrei di diretto..." (detto quasi per dire) e kant: "ah bello che stai a aspettà vai!". Gli dò una pacca per farmi coraggio e mi dirigo lentamente verso il guardaroba guardando HB7. Arrivo al bancone mi appoggio su un fianco, guardo tutte negli occhi, poi mi rivolgo alle vecchiacce: "Signore, avete niente in contrario se parlo un attimo con HB7?" e loro: "Mah...no...(guardano lei)". Guardo HB7 che sorride e mi dice: "che c'è?". Io le mi sposto di un paio di metri e le faccio cenno di avvicinarsi. Lei mi viene davanti e mi dice: "Guarda sto lavorando, ho solo 5 minuti" e io: "E io di minuti ne ho 1, e te lo dò di tempo per darmi il tuo numero di telefono (e ho tirato fuori il cellulare). Lei : "No guarda, mi dispiace, sono strafidanzata, tra poco mi sposo anche" e io, oltre a bestemmiare un pochino dentro di me dico: "ma quanti anni hai?" lei mi dice 22 e inizio a dirle che la vita è appena iniziata, bisogna sapersi divertire ecc ecc. n quel momento arriva un AFC dello staff brutta testa di cazzo con dei volantini: "prendi fai cosa vieni qua bla bla bla" si sta per allontanare mentre mi dice ciao e io la prendo per il braccio e le dico: "Mi dispiace...(lei sorride sembrava volesse dire "anche a me ma non posso")....per te!" e lei rimane leggermente così .

Mi giro con un sorriso a 235 denti e torno da kant che si gustava la scena dicendo: "mi sento più PUA di 2 minuti fa!"

Mi posso dare un SEI UN PUA da solo?? muahahahahahhaa

Zlatan

-Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci - Jim Morrison

-Quando le donne non capiscono si innamorano
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 03-29-2008, 04:08 AM
Estilo_ Estilo_ is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by zlatanfra View Post
mi dice: "Guarda sto lavorando, ho solo 5 minuti" e io: "E io di minuti ne ho 1, e te lo dò di tempo per darmi il tuo numero di telefono (e ho tirato fuori il cellulare).
Questa mi è piaciuta. diretto come piace a me
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 03-29-2008, 08:58 AM
zlatanfra's Avatar

Si è carino e l'ho fatto perchè lei mi ha lanciato la palla! Era da un pò che dicevo che appena avrei avuto l'occasione l'avrei detta sta cosa. Mi ero programmato di dirle altro, ma mi ha costretto a cambiare i piani ehehhe.

Chissà come sarebbe andata nell'altro modo...forse così ho spinto troppo con la delivery non giusta...ma nemmeno troppo! ;-)

Zlatan

-Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci - Jim Morrison

Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 04-04-2008, 07:23 AM
NOFEAR5 NOFEAR5 is offline  - Male

CIAO ZATLANFRA,
ma tutte fidanzate giranmo in questo periodo?
anche a me me ne sono capitate alcune che mi hanno fatto forse lo ST che ho fallito.
Perchè secondo me non è vero chesono fidanzate lo dicono solo per vedere fino a che punto uno resiste.
non so...devo mettere a punto un paio di dettagli.
stasera proverò a una festa.
ciao
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 04-04-2008, 09:23 AM
zlatanfra's Avatar

Bravo, Prova!
Anch'io mi son giurato che la prossima volta che mi dicono "sono fidanzata" rimango da lei finchè non mi frustano!!!

PS: zlatanfra lo odio, mi sa di afc, preferisco zlatan, zlaty, zlat, ma zlatanfra no! Non ce n'era altri disponibili, cazzo si iscrivono con sto nick e poi non scrivono nemmeno! argggggggggg

Zlatan

Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 04-05-2008, 06:51 AM
Estilo_ Estilo_ is offline  - Male

potevi fare come me e mettere un _

penso che il buon Estilo senza _ sia sul forum spagnolo!!

mamma quanta originalità che abbiamo
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules