Ieri sera ero in disco, pieno di gente, difficile parlare. Ero solo con un amico che passa le serate in pista. Quindi opto per il diretto come tipo di game, per arrivare subito al sodo, per stringere i tempi e per differenziarmi dalla solita massa che anche ieri non ha smentito il suo livello di AFCaggine.
Ovviamente mi butto su HB che realmente mi interessavano e che non erano troppo grandi. Alla fine sono stati 3 diretti e ve li descrivo:
-bordo pista, la guardo, mi guarda, toglie lo sguardo, mi riguarda, mi avvicino lento,
kino sul braccio, EC, all'orecchio le dico "mi piaci ti voglio conoscere". HB: " ho il fidanzato". Provo un pò di BFD, lei dice che il su BF era qui e dopo qualche minuto ejecto. A fine serata l ho vista di spalle andarsene per mano con uno, quindi credo il suo BF. Voto7,5
-Altra hb, sempre in zona pista, stessa tattica. Ha il fidanzato anche lei, riprovo il BFD, a lei non importa un cazzo e fa cenno alle amiche allontanandosi. Io la lascio andare. Voto HB 7+
-Terza Hb, una 8, ce l'ho ancora in testa. A inizio serata mentre bevo il mio drink è col suo set che balla poco più in la. Lei è di spalle, le sue amiche ug mi danno qualche occhiata e anche la 8 si volta un paio di volte. Rapidi scambi di EC e niente di più. La rincrocio più tardi e ci scambiamo un altro sguardo non cercato comunque. Dopo un pò, in pista la vedo e decido di aprirla. Stesso gioco,
kino, lei mi guarda, tengo lo sguardo, lei si volta un pò di lato. Mi riguarda e le dico spostandole i capelli all'orecchio: "mi piaci". La riguardo e lei sembra un pò scocciata, girando ancora la testa a 45°. Si volta ancora e io"ti voglio conoscere". HB: "Ho il fidanzato" ( ). Io: "fantastico! almeno hai qualcuno che ti farà compagnia quando io non ci sono". Lei quasi impassibile. Poi si allontana col corpo dicendo qualcosa alle amiche. Io la ritiro verso di me e lei mi ripete "sono fidanzata". Io mi sfavo e le dico: "piacere lo stesso" lei mi da la mano molto attacca al suo corpo, sembrava quasi mi volesse dare un contentino. Bacio sulla guancia e ejecto.
Dopo un pò, verso fine serata in pista non c'era quasi più nessuno, ampi spazi, ero col mio amico e lei era col suo set. Ballava muovendosi molto andando spesso in mezzo a 3 AFC che la fissavano o dall altra parte accanto a me. Non ci siamo mai guardati, ma non so se si trattava di proximity oppure no. Sicuramente le piaceva farsi vedere.
Vado al guardaroba, prendo il giacchetto, vado verso l'uscita, mi giro per vedere dov'era il mio amico che era rimasto indietro e vedo a una quindicina di metri ad un tavolino lei e il suo set a sedere, e lei che guardava nella mia direzione. Non posso dire con esattezza che stesse guardando me perchè la zona era abbastanza oscurata, ma intorno non c'era quasi nessuno. Arriva il mio amico e usciamo.
Questo report è da Worst of, ma non riesco a capire davvero il perchè di questi risultati. Mi piacerebbe avere dei pareri e potete anche levarmi dei punti dal karma...ah, ma non si può più! Che culo!
Zlatan
PS: Il titolo è riferito alla risposta che ottengo il 99% che apro di diretto!