The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Rapporti Sul Campo (FR)

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 03-19-2008, 09:41 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Default FR# 20: Una notte di realizzazioni interiori

Una notte di realizzazioni interiori

Vengo da un lungo fine settimana di S.Patrizio e dalla conferenza con Jeffy (Jlaix)… Quinto giorno di sarge consecutivo… e questa notte tutti i pezzi hanno cominicto a mettersi al loro posto.

Più che un FR è ciò che ho capito e come mi sento dentro. Alcuni di voi lo potranno considerare strano… ne possiamo discutere… siamo cui per questo.

Sono fuori con un amico della community locale, chimeremo X. Nel FR sembrerà che parlerò male di questo ragazzo ma non è così dato che abbiamo parlato molto di quello che è successo in serata ed azni gli sono grato perché tra i miei ed i suoi errori ho avuto delle realizzazioni che cambieranno radicalmente il mio game (dopo un anno che ho cominciato mi rendo conto di aver fatto solo merda, sempre in APPROVAL SEEKING e VALUE TAKER)

Andiamo in un bar. X appoccia un set io lo wingo. La sua HB non gli da molta attenzione e sembra scocciata. La mia si diverte ma e pure io mi diverto. Bella conversazione ma lei non mi piaceva. La sua HB trascina via l’altra. Durante il set vedo che X irradia una energia negativa… ma non capisco bene cosa sia.

Andiamo al piano superiore, apro io dicendo: “Non dovresti bere”. Ma non rispondono nemmeno all’opener… dopo capirò perché.

X apre altri due set, sento l’energia negativa. Gli fa routine del tipo “Best friend test ecc. ecc.”. Reazioni negativissime.

Quinto set in un altro bar apro io, ci divertiamo si ride, ci mettiamo a ballare la ma carena (WE’RE THE PARTY) e un altro set si apre ballando con noi. Parlo con il nuovo set, due americane molto belle. Mi diverto, si ride si scherza, popmpo la BT e poi arriva X ed invece di andare con le soite ruotine del cazzo, si diverte e basta. Facciamo un bounce in un altro bar con gli amici (GIVE VALUE TO EVERYBODY, ALSO TO THE FRIEND). Ma il bar era chiuso quindi andiamo in un club.

Io mi ritrovo inchiodato nella mia testa pensando “come chiudo queste?” o stronzate simili, invece di DIVERTIRMI e DARE VALORE CAZZO. Risultato? Nulla.
Poi se ne stavano per andare e mi dico: cazzo idiota, ma la vita non sarebbe più bella se ti DESSI VALORE ALLE PERSONE??? Mi metto a ballare con entrambe, ci divertiamo da morire, ma poi era tardi e dovavano andare. Risultato?Una mi si avvinghia e mi dice che non vuole andarre e che le mancherò.
Dai valore – ricevi valore

Ci nuoviamo nel club, apro un set con il mindset : TRY TO PICK UP (CERCARE DI RIMORCHIARE) Non hooka per nulla.

Mi dico: fuck it, fuck it: HAVE FUN.

Apro altri due set e sono molto responsivi. Apro ancora con “Non dovresti bere” ma il tutto viene da uan realtà completamente diversa e quindi funziona un botto. Uso delle routine MA NON STRONZATE INCONGRUENTI CHE TI FANNO ANDARE IN APPROVAL SEEKING CAZZO. Robe che mi divertono e che farei comunque. Stavo divertendo me stesso, non l’HB!!!!!!!!!!

Vedo X in un set, non raggiunge l’hook point, arrivo io, SONO IN STATE E MI STO SOLO DIVERTENDO DANDO VALORE. Risultato? Sena che dica una parola un’HB mi tira verso di se e si fa una foto con me!!!! Si parla di un corpo da 10 e un viso da 6, quindi diciamo un HB8, anche se non me ne può fregare di meno!!!!!
HB guarda strano X e le dico:
Nat: perché hai quello sguardo?
Hb: perché il tuo amico e bellissimo (in tono sarcastico)
Nat: non dovresti essere cattiva con i miei amici
Hb: perché? (ST)
Nat: perché lo dico io

NOTARE QUI GLI ST LI VEDEVO MA NON MI SFIORAVANO, RISPONDEVO LA PRIMA COSA CHE MI PASSAVA PER LA TESTA. ERO IN STATE MASSIVO

Hb: è chi sei tu? (ST)
Nat: (sorride)
Hb: Cosa fai a Dublino?
Nat: Stavo cercano te

Da qui in poi EC EC EC!!!!

Hb: Dove studi?
Nat: UCD
Hb: che schifo (ST)
Nat: (imito la sua espressione)
HB: hahahaha Di dove sei?
Bla bla bla
HB: Gli italiani sanno ballare? (CHALLENGE – HOOP)
Nat: E tu sai ballare? Fammi vedere (CHALLENGE – HOOP BACK)
Mi si mette a ballare il TANGO CAZZO. Una cosa allucinante, immaginate un corpo da 10 che balla il tango!!! Ci mettiamo a ballare insieme (io non ballo il tango o robe simili, ma seguivo solo lo state e dove mi portava lo state)

Sento il un inizio di NIMBUS (state avanzato) che inizia ed emergere all’altezza del chakra del cuore (andy sa di cosa parlo vero andino?????)

20 persone si fissano ma NOI (non IO) siamo così nella nostra realtà, vibing perfetto, esperienza estatica, che quasi manco me ne accorgo. (WE DO NOT GIVE A DAMN ABOUT WHAT ANYONE THINKS OF US)
(nei miei giorni da chode sarei stato impaurito da tutto questo)

Un’amica di lei mi batte sulla gamba e mi dice di setterla perché ballo da schifo hahahahahhaha.
LA SOCITA’ CERCHERA’ SEMPRE DI FARTI RIMANERE UNO SFIGATO.
Guardo la ragazza, poveretta è lì in posizione di Value Skanning.

L’HB (quella con cui stavo ballando) mi fissa e mi dice
Nat: Fregatene, è solo gelosa perché balliamo
AVET CAPITO CAZZO???!?! HB sentiva quello che percepivo io, il Social COnditioning stava andando a farsi sfottere e in state eravamo entrambi!!!! Non solo io

Balliamo ancora di più e poi arriva X con la sua energia negativa di VALUE TAKER, e mi da 5 euro (per alri motivi)
HB vede tutto, si spegne, si gira e si abbraccia ad uno.
Mi avvicino
Nat: cosa c’è che non va?
HB: nulla vattene
Nat: Cosa?!?!?!??!?!?!
Hb: lui è mio fratello cmq (tipo: ora sono protetta)
Nat: piacere, ma che hai?????
Hb: Era una specie di scommessa??? Ti ha dato 5 euro perché sei riuscito a stare con me???

Tutto lo state mi defluisce, buuuuuuuuum, dico NO CAZZO, tento di farle capire ma non vuole ascolare. Il mio cervello del cazzo manda un impulso
- rimuoviti dalla situazione, è dolorosa, AFC !!!!

Me ne vada, mi sento uno schifo.
Perché? Perché ho perso la fiducia di un persona con cui avevo un vibe assurdo. Non un’HB di voto alto. Sarebbe potuta essere una WARPIG!!!! Frega un cazzo!!!

La vedo che scende le scale, mi guarda con aria del tipo: MI HAI DELUSO DA MORIRE

Io ritorno nella mia testa da AFC. Poi mi dico: FUCK IT. C’è sempre una soluzione. Corro nella direzione in cui l’ho vista andare. Esco dal locale.
Lei non c’è.

Ora, sembra che mi stia struggendo dolorsamente per l’HB, non è così. E’ stata LA SITUAZIONE CHE ERA EMOTIVAMENTE CARICA.

E poi ho la realizzazione. O meglio: ste cose le sapevo già, am le ho questa notee le ho sentite sulla pelle.

- TUTTI I SET APERTI TENTANDO DI “PICAPPARE” NON HANNO HOOKATO

- TUTTI I SET APERTI VOLENDOSI DIVERTIRE HANNO STRAHOOKATO

- OGNI VOLTA CHE PORTAVO VALORE NEL SET IL SET SI APRIVA COME BURRO anche se il mio inglese non è il massimo

- X quando usava routine veniva respinto, perché erano cose che non erano congiunti con lui ma soprattutto NON LO FACEVA PER DIVERTIRE LUI, ma per:
PICAPPARE quindi DANCING MONKEY quindi APPROVAL SEEKING quindi VALUE TAKER

Toolbox:
- non parlare del game quando stai giocando
- have fun, divertiti
- Massive State
- High Energy
- BELIEF: I do not give a damn about what anyone thinks of me (non me ne frega un cazzo diq eullo che gli altri pensano di me)
- BELIEF: Give value , quando dai valore le persone ti risponderanno in un modo positivo.
- BELIEF: I’m the party
- DO WHAT YOU FEEL
- Sentirsi UOMINI CHE SI DIVERTONO E FANNO CIO’ CHE SENTONO invece di PUA che cercano di picappare
- Dopo il game porsi la domanda giusta: Cosa fare la prossima volta che mi capita una situazione simile? Invece di: Cosa ho sbagliato? (andyYY docet)

Ricomincio da zero, dalle fondamenta che prima erano a pezzi.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 03-20-2008, 04:20 AM
Marck Marck is offline  - Male

... Grande Nat...

Post di grande maturità, è stato veramente molto interessante...

Devo dire che hai STRAMALEDETTAMENTE RAGIONE!

Non ho parole... bravo...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 03-20-2008, 06:42 AM
andyYY andyYY is offline  - Male

Follow the shiny object!
  #4 (permalink)  
Old 03-20-2008, 07:10 AM
satira satira is offline  - Male

bel 3d nattone, ti sei messo a nudo, non è da tutti avere questo coraggio
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 03-20-2008, 08:17 AM
JBGrenoiulle's Avatar
JBGrenoiulle JBGrenoiulle is offline  - Male

Bel report Nat,da rileggere con calma perché contiene molto da imparare.

Solo mi spieghi cosa vuoi dire con qui

Quote:
quando usava routine veniva respinto, perché erano cose che non erano congiunti con lui ma soprattutto NON LO FACEVA PER DIVERTIRE LUI, ma per:
PICAPPARE quindi DANCING MONKEY quindi APPROVAL SEEKING quindi VALUE TAKER
Cosa intendi con dancing monkey, approval seeking e value taker.
Poi fammi capire: hai scritto in passato che "la gente risponde a chi ritene avere un valore uguale o superiore".
Come si combina ció con il "dare valore", come evitare di essere marchiati come clown/zerbini/leccapiedi???

Ciao e grazie
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 03-20-2008, 08:36 AM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

Questi sono concetti chiave:

Dancing Monkey è colui che invece di agire per intrattenere sè stesso, agisce per intrattenere gli altri. Da valore per riceverne(value taker). Quindi è in ricerca di approvazione (APPROVAL SEEKING).

Sono valori diversi, quando dico "la gente risponde bal bal bla" intendo il valore sociale (valori di Sopravvivenza e Riproduzione)
Quando dico DARE VALORE intendo trasmettere energia positiva (che può essere divertimento, sesso, comprensione) senza chiedere nulla in cambio.

Dimmi se mi sono spiegato perchè avrei pagato oro se me li avessero spiegati a me sti concetti quando ho iniziato, invece dell'OPINIONE FEMMINILE ARRRRRRRRRRRRRR

Ci tengo che siano chiari.

Ragazzi compratevi il Blueprint (Real Social Dynamics).
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 03-20-2008, 09:30 AM
JBGrenoiulle's Avatar
JBGrenoiulle JBGrenoiulle is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Nat View Post
Questi sono concetti chiave:

Dancing Monkey è colui che invece di agire per intrattenere sè stesso, agisce per intrattenere gli altri. Da valore per riceverne(value taker). Quindi è in ricerca di approvazione (APPROVAL SEEKING).
Questa parte é chiara, grazie

Quote:
Sono valori diversi, quando dico "la gente risponde bal bal bla" intendo il valore sociale (valori di Sopravvivenza e Riproduzione)
Quando dico DARE VALORE intendo trasmettere energia positiva (che può essere divertimento, sesso, comprensione) senza chiedere nulla in cambio.

Dimmi se mi sono spiegato perchè avrei pagato oro se me li avessero spiegati a me sti concetti quando ho iniziato, invece dell'OPINIONE FEMMINILE ARRRRRRRRRRRRRR).
Credo che anche questo sia chiaro, ma ogni altro concetto che vorrai aggiungere sará benvenuto

Quote:
Ragazzi compratevi il Blueprint (Real Social Dynamics).
Dove si trova?

Ciao e grazie ancora Nat
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 03-20-2008, 10:18 AM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

Voglio solo aggiungere che questa sera esco per la settima notte di fila, ma mi concentro solo su QUATTRO COSE cose:

I'M THE PARTY
GIVE VALUE
I DO NOT GIVE A DAMN ABOUT WHAT ANYONE THINKS OF ME
MY GAME IS A 10

Niente pick-up, niente stronzate, niente: devo picappare, niente volgio diventare un PUUUUUUUUA

Per il blueprint cerca real social dynamics su google e vedrai che lo trovi.
Life changing bro!!!
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 03-20-2008, 11:53 AM
oZio's Avatar
oZio oZio is offline  - Male

Thumbs up

Quote:
Originally Posted by Nat View Post
Una notte di realizzazioni interiori

… e questa notte tutti i pezzi hanno cominicto a mettersi al loro posto.
sempre in APPROVAL SEEKING e VALUE TAKER

DIVERTIRMI e DARE VALORE CAZZO.

Mi dico: fuck it, fuck it: HAVE FUN.
sei avanti Nat ..aspettaci
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules