Ho deciso d postare un mio rapporto sul campo x la prima volta.Un piccolo modo per mostrarvi la mia riconoscenza,sperando v possa essere utile.Ho scelto questo perchè rappresenta x me un passo significativo nel gioco in quanto tratta d un rimorchio in disco riuscito x la prima volta alla perfezione.Premetto k nn sono un gran frequentatore d disco xk vi trovo alcuni svantaggi:1 MUSICA ALTA ch,oltre ad ostacolare la comunicazione pratica,impedisce d giocare in maniera serena e distesa e potersi esprimere espressivamente modulando le tonalità vocali (il fatto stesso d ripetere una frase o un concetto xk lei nn sente mi pare una DVI senza contare k le battute piu efficaci hanno effetto al primo colpo)2CONTINUE INTRUSIONI D SFIGATI NEI SET che portano al 3LE RAGA SONO VACCINATE E ADOTTANO UNO SCUDO PROTETTIVO PIU FORTE.Cmq poiche la mia spalla si è messo con una figa d lusso e poiche cm style insegna se si vuole progredire bisogna spingersi oltre i propri limiti ho deciso d muovermi solo x le disco (scelta k fino a tempo fa avrei pensato cretina piu k provare la roulette russa

)
cmq x nn dilungarmi troppo cominciamo:SET DA TRE AL TAVOLINO
DALLY:Raga voi k ne pensate del revanscismo tedesco tra le due guerre?(nn so cm mi vengono

SET:???????
DALLY

al bersaglio)Ehi k figata i capelli ricci!sai trovo k i capelli ricci siano sexi.....su di te no cmq..(getto sasso e volto sguardo)posso stare solo un min datemi un opinione:voi credete nel potere dei profumi afrodisiaci?
BERS:secondo me è una cazzata (acidissima)
DALLY:E chi lo ha chiesto a te?Per piacere nn interrompere le tue amiche(le amiche ridono e il bersaglio imbarazzato cerca d recuperare punti)Perchè una mia ex m ha regalato un profumo e l altra sera una tipa mi ha detto k è afrodisiaco.L'ho indosso anche ora
BERS

si avvicina x sentire)A me nn pare proprio
DALLY:questo xk tu gia sei innamorata d me.Cmq m disp deluderti ma nn sei il mio tipo,cioe nn fraintendermi sei carina sl nn il mio tipo

OSTACOLI:dai siediti
DALLY:solo un min poi arrivano i miei amici(m siedo e parlo con gli ostacoli)
BERS:cm t chiami?
DALLY

facendo finta d nn sentire continuo a parlare con le altre e lei ripete la domanda)fammi vedere la mano(abbozzo una lettura k viene d merda xk va collaudata ma va bene x
kino e poi via con l'ubbidienza)Dai accompagnami all'ingresso k vedo se ci sono i miei amici.
Arriviamo all'ingresso dove ovviamente i miei amicinn c sono

e poi la invito sul divano a tenermi compagnia mentre aspetto i miei amici k nn arriveranno

Ci sediamo,parliamo,qualche DVS,aspetto altri IDI e poi bacio e numero.due parole e poi la lascio tornare dalle amiche.
Raga io nn garanisco eh..Ho usato BL impeccabile e m rendo conto d aver avuto anche fortuna pero penso k la struttura sia buona.Preciso k ero in un area poco rumorosa.In futuro tendero cmq ad evitare le disco.anzi se conoscete qualche locale buono dalle mie parti ditemi pure.alla prossima!