The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Open and Transition

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 07-29-2008, 04:23 PM
EniGmiSta084's Avatar
EniGmiSta084 EniGmiSta084 is offline  - Male

Post Curiosità...

Ciao a tutti,
leggendo alcuni FR noto che riuscite ad aprire set misti o direttamente l'AMOG di turno con tranquillità, in uno addirittura ho letto di un set aperto di 2HB piu 2 boy, con N/Close mi sembra, che chiaramente hanno detto che le ragazze erano già loro.
La domanda che mi faccio è: ma come fate? cioè una situazione del genere è abbastanza imbarazzante secondo il mio punto di vista, aprire un set magari di amici, mi verrebbe da dire "adesso entro e che gli dico a questi?" anche perchè penso stiano gia parlando dei fatti loro, che non stiano aspettando me per un argomento di discussione...
Non avete timore anche della reazione degli eventuali AMOG? insomma se io fossi con un HB e viene uno ad aprire per soffiarmela non la prenderei molto bene
Un altro mio problema è quando esco con gente nuova (e LORO si conoscono gia da tempo)e si mettono a parlare di argomenti inerenti a loro o di persone che loro conoscono,in cui io non posso intervenire perchè conosciuti quella sera, ecco li mi isolo perchè non so che dire.
Come affrontate questo problema?
Preciso che non ho ancora letto nulla sul MM quindi non so se viene spiegato o meno, la domanda mi è sorta adesso e ho deciso di sottoporla alla vostra attenzione

Edit:
Ops forse dovevo postare nella sezione richieste e consigli, chiedo venia.

Eni

#2 (permalink)  
Old 07-29-2008, 05:37 PM
Knives's Avatar
Knives Knives is offline  - Male

Con l'esperienza riuscirai ad aprire set sempre più grandi...per ora se sei all'inizio allenati con quelli piccoli tipo 2 hb..pian piano vedrai che prenderai la confidenza necessaria per aprire pure quelli misti e grandi!

Riguardo il gruppo di gente che parla di gente che conoscono loro e tu no, cerca di collegarti, del tipo parlano di una cosa che ha fatto uno, inizia a raccontargli di come l'hai fatta pure tu..che coincidenza.. così porti l'attenzione su di te e in più entri nel discorso

Spero di esserti stato d'aiuto con il mio piccolo commento!Ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 07-30-2008, 02:05 PM
Kant84's Avatar
Kant84 Kant84 is offline  - Undisclosed

Tutto è pratica - Pelè

Che tu creda di farcela o no, avrai comunque ragione (Ford Henry)

Il gioco si gioca in comfort
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 07-30-2008, 09:22 PM
EniGmiSta084's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kant84 View Post
Tutto è pratica - Pelè
Thx per le risposte
Ok sulla pratica per eliminare l'ansia da approcio ma quello che intendo è: non è "rischioso" agire cosi? mi sembrerebbe di cercarmi i guai
  #5 (permalink)  
Old 07-31-2008, 03:01 AM
distRouge's Avatar
distRouge distRouge is offline  - Male

Hey, non rubiamo gli avatar!!!!!!!!!!!
;-)

You know, it's sunny.outside...
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 07-31-2008, 08:29 AM
AngeloAngiolini's Avatar  
Exclamation

Quote:
Originally Posted by Knives View Post
per ora se sei all'inizio allenati con quelli piccoli tipo 2 hb..
Knives, ma così non gli rendi la vita più facile - i set da due sono tra i più difficili da giocare perché non isoli ed è difficile che l'ostacolo lasci il target solo.
Enigmista084 - un nick da meno horror non trovavi? - io invece ti consiglio di iniziare con i set da tre (due femine un maschio/tre femine) per i cold approach non diretti ed i set singoli per i cold approach diretti. L'esperienza mi dice che sono questi i set più facili da giocare.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 07-31-2008, 08:55 AM
Knives's Avatar
Knives Knives is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by AngeloAngiolini View Post
Knives, ma così non gli rendi la vita più facile - i set da due sono tra i più difficili da giocare perché non isoli ed è difficile che l'ostacolo lasci il target solo.
Enigmista084 - un nick da meno horror non trovavi? - io invece ti consiglio di iniziare con i set da tre (due femine un maschio/tre femine) per i cold approach non diretti ed i set singoli per i cold approach diretti. L'esperienza mi dice che sono questi i set più facili da giocare.
Si..è più difficile a livello di interazione per arrivare al comfort, ma impari un sacco di cose che vengono prima del Comfort...e anche come gestire il set!
E poi il problema che espone è l'aprire i set grandi
Per quelli è bene fare esperienza prima e la fai partendo dai set piccoli!
Poi ovviamente mica ho detto solo quelli da 2...vai anche quelli da 3 e via così...praticamente aprine sempre più grandi!
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 07-31-2008, 09:03 AM
EniGmiSta084's Avatar

Quote:
Originally Posted by AngeloAngiolini View Post
Enigmista084 - un nick da meno horror non trovavi?
E' lui che ha copiato me non viceversa
Cmq per iniziare mi devo concentrare sull'apertura che è quella il maggior mio problema, poi la mia domanda non è tanto COME fare ( per quello ho capito che ci vuole esperienza ed esperienza )ma più che altro la "paura" della reazione di eventuali AMOG presenti nel set, non vi ponete questo problema?
Andate di "chissenefrega"?
  #9 (permalink)  
Old 07-31-2008, 09:34 AM
AngeloAngiolini's Avatar  

Non ti preoccupare di altri alpha males eventuali... o di altri PUA - siamo davvero in pochi... 90% dei maschi al mondo sono AFC e pochi naturali - non abbiamo competitori. Cmq ti servono entrambe: sia i blow out che i successi - un buon rate sarebbe 20% blow outs e 80% successi.
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules