Ciao a tutti,
leggendo alcuni FR noto che riuscite ad aprire set misti o direttamente l'AMOG di turno con tranquillità, in uno addirittura ho letto di un set aperto di 2HB piu 2 boy, con N/Close mi sembra, che chiaramente hanno detto che le ragazze erano già loro.
La domanda che mi faccio è: ma come fate? cioè una situazione del genere è abbastanza imbarazzante secondo il mio punto di vista, aprire un set magari di amici, mi verrebbe da dire "adesso entro e che gli dico a questi?" anche perchè penso stiano gia parlando dei fatti loro, che non stiano aspettando me per un argomento di discussione...
Non avete timore anche della reazione degli eventuali AMOG? insomma se io fossi con un HB e viene uno ad aprire per soffiarmela non la prenderei molto bene

Un altro mio problema è quando esco con gente nuova (e LORO si conoscono gia da tempo)e si mettono a parlare di argomenti inerenti a loro o di persone che loro conoscono,in cui io non posso intervenire perchè conosciuti quella sera, ecco li mi isolo perchè non so che dire.
Come affrontate questo problema?
Preciso che non ho ancora letto nulla sul MM quindi non so se viene spiegato o meno, la domanda mi è sorta adesso e ho deciso di sottoporla alla vostra attenzione
Edit:
Ops forse dovevo postare nella sezione richieste e consigli, chiedo venia.
Eni