Si! ragazzi... ho letto una mail di stephen nash sui segnali che le donne inviano quando vogliono essere approcciate... terro a mente questi comportamenti ed inizio a vederli. Ieri ho rivisto una ragazza che avevo conosciuto in palestra nel 2005. Era nato un bellissimo rapporto ero cocky & playful a manetta, storie nere... mi ricordo che c'erano sempre 3-4 gonzi che le ronzavano intorno e lei veniva sempre da me (xchè alla fine non volendo far la coda per parlar con lei scambiavo 3 parole... e poi facevo i fatti miei e puntualmente veniva da me)... poi ci sono state due cose che mi hanno fatto crollare in quel periodo
1) ho avuto 3 lutti in famiglia (mia madre e le mie nonne) da li a un anno... e quindi di parlar con lei e con tanti altri non me ne poteva fregar di meno
2) visto che ha 10 anni meno di me (io ne ho 33) mi sembrava di far la figura di quello che ci prova con tutte... e quindi mi sono un pò tirato indietro...secondo voi ho fatto bene?
il fatto è che quando la vedo nei locali mi saluta sempre (anche se è col boy)... ieri l'ho vista da sola con le amiche e mi ha guardato, riguardato, guardato ancora mentre parlavo con i miei amici... cazzarola che faccio?? a me piace... ma che dite voi della differenza di età? con la mia ex (ne aveva 23) nn c'erano tanti problemi (l'unica cosa che ha mandato tutto a vacche è stata la distanza)... mah non so forse ho imparato a crearmi troppi schemi in merito alle donne... che dite?? scusate le domande ma ho talmente tanti di quei blocchi da superare... io prima o poi vi racconterò la storia della mia vita e come
double your dating me l'ha cambiata... non ci crederete mai!!