The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Open and Transition

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 02-28-2008, 07:36 AM
Mirkix83 Mirkix83 is offline  - Male

Default A1 as confidence

Eccoci ragazzi io ero uno dei partecipanti alla challenge, riporterò qua di seguito la mia esperienza.
Prima di tutto devo dire che questa challenge è a mio avviso la migliore che ci sia, incentivata sull'inner game tutti sappiamo che se hai quello stai già a metà percorso,è stata tra le cose più utili che abbia fatto.Devo dire che ho aperto più in questo mese che in tutta la mia vita.

Inizio la challenge rispondendo a un questionario col quale numero la mia paura e ansia col quale farò un raffronto al termine del percorso.

La prima settimana abbiamo lavorato per rimuovere le paure in dei determinati punti che la società ci ha inculcato e giorno dopo giorno siamo andati in missione.Tornato a casa mi scrivevo il tempo impiegato e lavoravo ancora sulle paure sentite, all'inizio è stata tosta ho impiegato sulle 3 ore per dire 3 parole di numero nei primi 2 giorni ho preso 8 C&B di fila

RISULTATo prima settimana riesco ad aprire quasi tutti i set richiesti dopo una grande ansia iniziale soprattutto il Venerdì dove vi erano richiesti ben 9 set

Nella seconda settimana abbiamo lavorato sulla percezione che abbiamo di noi stessi sulle nostre credenze, sul riprogrammare il nostro cervello, inoltre abbiamo fatto un esercizio sulla delivery.

Risultato:gli esercizi alzano il frame in quello che fai ci credi veramente, ho aperto altri set, pure set misti, anche una coppiettina, ho aperto meno della prima settimana, sono ancora abbastanza indeciso, ma non ho nessuna ansia!!rifaccio il questionario iniziale sull'ansia, dando una numerologia da 1 a 10 e i valori si abbassano moltissimo

La terza settimana è stata la più bella e più divertenteabbiamo lavorato sulla confidence(fiducia) e sulla motivazione, abbiamo curato pure la delivery come aprire con energia e sicurezzao gni giorno ho fatto un sacco di inner game, ho fatto esercizi della seconda settimana della terza e ogni tanto anche della prima

Risultati:I C&B erano quasi azzerati avevo migliorato il modo di aprire l'energia nei casi in cui li prendevo non mi infastidivano ma mi davano la spinta per riprovare , ho aperto di diretto un bel pò di set guardandole fisse negli occhi,dandole il 5 e una abbracciandola ho rischiato di prendere 2 numeri, di un ug e di un 5,5mezza ubriaca,( ho deciso io qui di non prenderlo perchè non mi interessava)con le hb di più alto valore dopo l'opener invece di ejectare subito, ho aggiunto anche una routine che mi so preparato, ho rifatto il questionario e i valori alle domande si erano quasi azzerati!!.

Nella quarta settimana abbiamo lavorato su come procedere dopo l'opener,ovvero convincerci che quello che diciamo è oro colato quindi portare la conversazione dopo l'opener in questa settimana ho lavorato meno ritenevo presuntuosamentedi esserci riuscito abbastanza nella terza però ho aperto lo stesso dei set.

Adesso che la challennge è finita ho continuato a fare alcuni esercizi,ed allenarmi,ho aperto il mio primo set seduto e mi sono messo a sedere con loro, ho buttato via un kiss close con un set di americane, diciamo che mi sento migliorato, con i rapporti con le ragazze in generale.
Gia mi manca la challenge penso che la ripeterò cercando di migliorare i tempi impiegati.

Ringrazio Andy per la pazienza di leggere i field report che gli inviavo e per gli incoraggiamenti, mi piacerebbe che gli altri partecipanti mi mandassero msn per scambiarci opinioni e esperiene.
E come disse un noto pua....it's all about inner game
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 02-28-2008, 08:56 AM
zlatanfra's Avatar
zlatanfra zlatanfra is offline  - Male

Grande Mirk, sono molto contento e vedo e so che il lavoro e il sacrificio ti stanno ripagando. Hai molta passione e energia, continua cosi che sei sulla strada buona.

Ci vediamo presto per una sargiata...tanto per cambiare! ;-)

Zlatan

-Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci - Jim Morrison

-Quando le donne non capiscono si innamorano
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 02-29-2008, 03:09 AM
Snup's Avatar
Snup Snup is offline  - Male

complimenti davvero...
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 02-29-2008, 07:30 AM
Bros Bros is offline  - Male

Thumbs up

bravo mirkix! ti invidio molto, avessi io metà della costanza e perseveranza ke hai tu .......se niente riesce ad abbatterti, allora puoi solo migliorare!
grande continua così, e facci sapere!!!
a presto
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 02-29-2008, 07:55 AM
3Zode's Avatar
3Zode 3Zode is offline  - Male

Thumbs up

Complimenti Mirkix!
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 03-04-2008, 11:33 AM
andyYY andyYY is offline  - Male

Rinnovo anche io i miei complimenti anche se te li ho gia fatti via e-mail

Sarai uno dei primi ad essere informati sul nuovo programma che sto facendo,penso che questo sarà ancora meglio

I miei migliori auguroni
  #7 (permalink)  
Old 03-04-2008, 12:45 PM
yowriter yowriter is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by andyYY View Post
...nuovo programma che sto facendo,penso che questo sarà ancora meglio
Fammi sapere.
Compatibilmente agli impegni relativi all'inizio della stagione piacerebbe partecipare anche a me.

Yo.
  #8 (permalink)  
Old 03-04-2008, 06:18 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Andy, buttaci dentro qualche cosa di easy per mandarti in state quando sei nel locale ;-)
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules