The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Open and Transition

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 01-09-2008, 04:17 AM
zlatanfra's Avatar
zlatanfra zlatanfra is offline  - Male

Default Approch Invitation

Spero di riuscire a far capire il concetto che ho in testa in questi giorni. Premetto che non è niente di particolare, volevo solo cercare di avere dei chiarimenti e magari sapere se anche a voi succede la stessa cosa.

Il concetto riguarda l'AI che riceviamo nei club e anche altrove.

Perchè ricevo AI da hb molto difficilmente sopra il 7? E più il loro valore è basso e più espliciti sono gli AI. Quelle di valore superiore invece sono quasi completamente indifferenti. Non dico che è impossibile avere per esempio degli EC con queste HB ma sicuramente sono molto sottili. Inoltre avrai meno tempo a disposizione per aprirle prima che si stufino e che vadano via. Non mi è capitato che una 8-8,5 si muova a seconda dei miei spostamenti o parla nell'orecchio all'amica mentre mi guarda e sorride oppure mi viene a ballare vicino cercando anche contatti corporei casuali inconsci.

Invece tutto questo mi capita con WP, UG, e HB diciamo fino al 7 circa. Addirittura arrivano al punto tale di aprirti e spesso di diretto, non credo abbiano nella loro testolina marcia l'apertura a 45°, Bl disinteressato, tette non rivolte verso di me chiedendomi un parere maschile sull'odore che sentiamo quando un'hb ha il ciclo mestruale. Però a volte per venirmi a parlare mi hanno fatto domande molto molto stupide al quale rispondevo in PPC. :-\

Ho provato a rispondermi da solo, ma per la curiosità che ho su questo aspetto mi piacerebbe ricevere feedback da qualcuno di voi.

Io credo che le Hb di un certo livello dimostrandosi direttamente interessate e quindi facendo AI, qualsiasi sia il suo spessore, ad un maschio, è come se si sentissero abbassato il loro valore, credendo che non stia certo a loro fare il primo passo, tanto sanno che riceveranno 8000 approcci nella serata e che quindi un vero maschio prima o poi gli capiti tra le mani (ma non sempre! ;D)

Le Hb fino al 7 invece provano, si lanciano, magari anche con ragazzi che sembrano essere superiori al loro valore tanto non avranno niente da perdere, al massimo ci guadagnano. Anche loro riceveranno approcci ma chiaramente dai soliti sfigati.

E' sempre stato che i maschi vanno a fare la conoscenza delle ragazze, che è l'unico modo per averne una perchè appunto difficilmente le ragazze fanno la prima mossa. Per questo ho anche chiesto pareri su msn a un pò di ragazze, e TUTTE mi hanno detto che non faranno mai la prima mossa, magari se vedono che un ragazzo gli piace lo guardano perchè non possono farne a meno (AI) ma sta al maschio muoversi. Ora può darsi che io conosca tutte ragazze che fanno le fighe comunque queste sono e risposte che ho ricevuto.

Ah, un altro paio di considerazioni:
-secondo me le HB dall'8 in su, generalmente, non saprebbero neppure come fare per approcciare un ragazzo
-Se queste tentassero un approccio e gli andasse male staranno molto più male rispetto ad un hb più inferiore, insomma avranno una paura del rifiuto maggiore perchè non abituate.

Non so che cazzo ho scritto però ho fame e vado a mangiare! :-*

Zlatan
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 01-09-2008, 06:47 AM
THE WINNER THE WINNER is offline  - Male

eggia zlatan...... dall'8 in su......

Noto che questa comincia a essere una vera e propria divisione....

Qui ci vuole un 3D apposta.....

COME CALIBRARE IL GIOCO DALL'8 IN SU.

Comunque trovo giuste molte delle tue affermazioni, ma volevo puntualizzare che forse ricevono molti più approcci, peraltro sfigati, le 6/7, perchè tanti non hanno neanche lontanamente le palle per andare ad aprire una shb.

E che loro sappiano o meno come approcciare a noi noi non importa na fava, siamo noi che le approcciamo, sono loro ad investire!!!

Io credo che il bello del gioco, sia proprio dall'8 in su.... Vuoi mettere!!!! Non per il fisico, lascialo perdere, parlo della relazione interpersonale che si crea tra te una shb mega sicura di essere perfetta, splendida e irraggiungibile con autostima a 1000, e la scarsa qualità di un'interazione con una 6/6,5.

Voglio dire... hai idea di quanto godi quando ti rendi conto che una 8.5 sta facendo uno sforzo per raggiungerti????
Sta investendo per arrivare a te.....

Paradisiaco....

Una 6 sa già perfettamente che deve sbattersi per raggiungerti, capirai che gusto....

Io parlo di interazioni, di relazioni interpersonali, non certo di sesso!!!

Per quello si valuta la preda... Ma non centra nulla ora.

............IMPOSSIBILE IS NOTHING............

.................LIFE'S TOO SHORT................
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 01-09-2008, 06:53 AM
RA1N247 RA1N247 is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Um.....huh?
Warnings: 1  |  
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 01-09-2008, 07:53 AM
zlatanfra's Avatar

Quote:
Originally Posted by THE WINNER View Post
Comunque trovo giuste molte delle tue affermazioni, ma volevo puntualizzare che forse ricevono molti più approcci, peraltro sfigati, le 6/7, perchè tanti non hanno neanche lontanamente le palle per andare ad aprire una shb.
Quello si, era un punto che mi era sfuggito. Cmq nei club tanti briai ci provano con tutte, dalla WP alla SHB.

Quote:

E che loro sappiano o meno come approcciare a noi noi non importa na fava, siamo noi che le approcciamo, sono loro ad investire!!!
Questo è chiaro, ma un eventuale AI renderebbe le cose molto più semplici, perchè a quel punto noncredo ci si tiri indietro dal farsi avanti!

Quote:

Io credo che il bello del gioco, sia proprio dall'8 in su.... Vuoi mettere!!!! Non per il fisico, lascialo perdere, parlo della relazione interpersonale che si crea tra te una shb mega sicura di essere perfetta, splendida e irraggiungibile con autostima a 1000, e la scarsa qualità di un'interazione con una 6/6,5.

Voglio dire... hai idea di quanto godi quando ti rendi conto che una 8.5 sta facendo uno sforzo per raggiungerti????
Sta investendo per arrivare a te.....

Paradisiaco....
Parole sante, in quei casi è una sborrata continua! (si può dire sul forum? )
Infatti è li che si vede un player! A me è capitato una sola volta, la più bella che ho sargiato esteticamente e internamente. A volte quando mi trovo quelle che mi piacciono troppo mi impappino porc...

@RA1N247: ???
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 01-09-2008, 08:30 AM
THE WINNER THE WINNER is offline  - Male

Bravo zla, mi piace come parli.
comunque nessuno è superman quindi a tutti capita di emozionarsi...
Quindi, mai smettere di lavorare sull'innergame.

Ci sono tre cose che reputo importanti nel PickUp, e vengono a mio avviso molto prima, della padronanza del game stesso:

1- INNER GAME (e MINDSET del momento)
2-BODY LANGUAGE
3-CURA DETTAGLIATA DEL PROPRIO ASPETTO ESTERIORE.

Secondo me senza queste 3 cose si è semplicemente.... Vabbè lasciamo stare!

Poi se vuoi avere altre occasioni di sargiare ragazze come quella di cui parlavi, è molto semplice.....
La prossima volta che esci, ti scaldi con chi vuoi, ma poi quando ti dici: "ok, inizia il game", semplicemente apri quelle ragazze li!!!

Le altre lasciale agli AFC!

Il primo passo per relazionarsi con una SHB, è aprire una SHB.
Poi l'interazione è nelle tue mani, e a questo punto arriva la padronanza del gioco.
Ma prima devi solidifacare i tre punti essenziali, per arrivare ad aprirla.
Fregatene dell'AI-

(chiaramente questa è la mia spicciola opinione)

Scusami se ho un pò divagato, ma mi andava di rispondere cosi-

............IMPOSSIBILE IS NOTHING............

.................LIFE'S TOO SHORT................
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 01-09-2008, 01:40 PM
zlatanfra's Avatar

Quote:
1- INNER GAME (e MINDSET del momento)
2-BODY LANGUAGE
3-CURA DETTAGLIATA DEL PROPRIO ASPETTO ESTERIORE.

Secondo me senza queste 3 cose si è semplicemente.... Vabbè lasciamo stare!
-
Sono precisamente le stesse cose che credo anch'io, e che credono in tanti!

Sul BL ci ho lavorato ma nemmeno poi più di tanto, era già buono di suo, ho curato e sto curando alcuni aspetti importanti nei set.

Cura esteriore sono cambiato abbastanza, ho trovato un taglio ormai da un pò, prima capellacci lunghi con talvolta barba incolta e pizzetto. Vestiti ho cambiato quasi tutto guardaroba! ;-)

Mi è rimasto l'inner game, un'ossaccio, ci sto lavorando e sicuramente ne avrò per un pò!

Grazie winner per avermi aiutato a capire vari concetti!

Zlatan
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 03-28-2008, 12:27 PM
DoctorSleazo's Avatar
DoctorSleazo DoctorSleazo is offline  - Male

ultimamente dovrei solo stare zitto quanto a successi ma non ci riesco proprio..

in realtà le AI delle donne sono tanto minime che non ce ne accorgiamo neanche, noi MAESTRI DI BODYLANGUAGE... (ascoltatevi "the streets: war of the sexes" per ulteriori commenti sagaci) .. MA ANCHE LE 8 O + le danno.

un bel modo per scatenarle è la preselezione. usa un po' di pedine.. cristo, ho portato a ballare 2 mie amiche (7,5 entrambe) e mi sono ritrovato in un set da 12.. tonno mi è testimone. e sono stato aperto da una 7 euna 8,5 era in AI evidentissima. ma poi sono un cretino e il resto è storia.

ciao ciao

Hb: ma io volevo solo uscire a bere qualcosa.. cosa ci faccio col tuo pigiama?
Warnings: 1  |  
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 03-28-2008, 09:30 PM
satira satira is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by zlatanfra View Post

Ah, un altro paio di considerazioni:
-secondo me le HB dall'8 in su, generalmente, non saprebbero neppure come fare per approcciare un ragazzo
-Se queste tentassero un approccio e gli andasse male staranno molto più male rispetto ad un hb più inferiore, insomma avranno una paura del rifiuto maggiore perchè non abituate.
Zlatan
le hb da 8 in su usano spesso opener di questo tipo: "scusa, posso farti una domanda? come ti chiami?" Dai peggiori afc. Ma glielo perdoni, infondo loro vendono riproduzione non sopravvivenza

Se un approccio gli va male ci rimangono letteralmente di merda. Ma anche qui è come l'afc che apre solo una volta ogni 6 mesi e se canna ne fa un dramma.
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 03-29-2008, 08:53 AM
zlatanfra's Avatar

Quote:
Originally Posted by DoctorSleazo View Post
ultimamente dovrei solo stare zitto quanto a successi ma non ci riesco proprio..

in realtà le AI delle donne sono tanto minime che non ce ne accorgiamo neanche, noi MAESTRI DI BODYLANGUAGE... (ascoltatevi "the streets: war of the sexes" per ulteriori commenti sagaci) .. MA ANCHE LE 8 O + le danno.

un bel modo per scatenarle è la preselezione. usa un po' di pedine.. cristo, ho portato a ballare 2 mie amiche (7,5 entrambe) e mi sono ritrovato in un set da 12.. tonno mi è testimone. e sono stato aperto da una 7 euna 8,5 era in AI evidentissima. ma poi sono un cretino e il resto è storia.

ciao ciao

Doc son d'accordo, al solito dipende dall'autostima che ha l'HB. Una di alta autostima di certo non viene ad aprirti!

per quanto riguarda le pivot è chiaro, ti credo alla grande se mi dici che ti sei trovato immerso da un 12set!

Zlatan

-Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci - Jim Morrison

-Quando le donne non capiscono si innamorano
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 03-29-2008, 08:56 AM
zlatanfra's Avatar

Quote:
Originally Posted by satira View Post
le hb da 8 in su usano spesso opener di questo tipo: "scusa, posso farti una domanda? come ti chiami?" Dai peggiori afc. Ma glielo perdoni, infondo loro vendono riproduzione non sopravvivenza

Se un approccio gli va male ci rimangono letteralmente di merda. Ma anche qui è come l'afc che apre solo una volta ogni 6 mesi e se canna ne fa un dramma.
ahahaha è vero, sembrano delle incapaci!

A me una mi aprì (da dietro) dopo avermi spogliato con gli occhi in pista, mi girai e lei: "scusa (anche scusa mi chiese da buona soffaccia! ahah) sei fidanzato?" e io: "ma come cazzo mi approcci??" e mi misi a ridere. Lei: "mah e come dovrei fare?" un pò imbarazzata...

Zlatan

-Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci - Jim Morrison

-Quando le donne non capiscono si innamorano
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules