The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Open and Transition

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 12-28-2007, 10:37 AM

Default Disqualyfier

roba tipo: sei proprio carina.... dovrei presentarti ad un mio amico...
vai coi canned ragazzi...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 12-28-2007, 12:12 PM
Kleos's Avatar
Kleos Kleos is offline  - Male

Io utilizzo un disqualyfier classico, trovando qualcosa di lei che ne fa una 'brava ragazza' e prendendola in giro su questo.
Esempio: "Vai a messa tutte le domeniche? Sei troppo una brava ragazza per me"
"Non fumi, non bevi e non ti piace andare in discoteca? Sei troppo una brava ragazza per me"
Generalmente seguito da un sorriso.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 12-28-2007, 05:35 PM
Knives's Avatar
Knives Knives is offline  - Male

-avvicinandoti a lei e indicando il tipo "Hey guarda quel tizio laggiù, lui si che andrebbe bene x te"
-Guardandola negli occhi e con il dito che fa no davanti "Scordatelo, tra me e te nn funzionerà mai" poi magari un sorriso x lasciarle il dubbio
-"Tu mi piaci.." "davvero?" "no" Sorriso
-"Cavolo che carattere...andresti bene per un mio amico, vi devo presentare x forza"
-"Qualcosa mi dice che nn sei il tipo di ragazza che cercavo..." lei si qualificherà(forse )
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 12-29-2007, 02:43 AM
Kleos's Avatar
Kleos Kleos is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Knives View Post
-"Tu mi piaci.." "davvero?" "no" Sorriso
Questo mi piace molto, crea un forte sbalzo emozionale.
Però, se dopo che tu le dici "Tu mi piaci" lei non ti risponde "Davvero?", come continui?
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 12-29-2007, 03:51 AM
zlatanfra's Avatar
zlatanfra zlatanfra is offline  - Male

-"Fammi vedere (prendi la sua mano). Oh ma la tua linea della brava ragazza è lunghissima...guarda la mia linea del cattivo ragazzo. Non potremmo mai essere una coppia..." e con la scusa si fa anche del kino.

-"Lo so che mi desideri tantissimo, ma non possiamo rovinare questa spelndida amicizia"

-Ti amo...come una sorella

-Ehi vacci piano, non sono materiale da fidanzamento io!

-Se io e te avessi una relazione...non credo funzionerebbe!

Quote:
Originally Posted by Kleos View Post
Però, se dopo che tu le dici "Tu mi piaci" lei non ti risponde "Davvero?", come continui?
Se rimane zitta, per esempio e fa un sorriso per acconsentire o comunque ti fa capire che la cosa gli ha fatto piacere puoi dire: "Stavo scherzando èh!"

Zlatan
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 12-29-2007, 04:04 AM
Mirkix83 Mirkix83 is offline  - Male

Ma questo disqualyfier quando andrebbe usato? In a3 forse e soprattutto con chi con le hb 6 non saprei forse dal 7 in sù.
Cmq è molto simile ala tecnica mulinello esca abbocco
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 12-29-2007, 05:26 AM
thirdeyeblind82's Avatar  

Si, è molto simile al "mulinello-esca-abbocco-rilascio".
L'unica differenza è che nel disqualyfier la bomba viene lanciata subito sulla HB e non c'è il sali-scendi del mulinello...

Io generalmente faccio abbondante uso dei disqualifyer in A3 ma li uso sopratutto come battutine. L'importante è aggiungere anche qualche regalino alla HB ogni tanto (troppi disqualyfier senza ricompensa potrebbe far credere che non ti interessa davvero! )

Quelli che uso di più sono:

"Ma ci stai provando per caso? "

"Non ti consiglio di innamorarti di me! Sarebbe una bella rogna per entrambi! "

"Oh no! La mia ex più importante era/aveva (caratteristica dell'HB)! Ora con te non posso più parlarci!"

"Uno di questi giorni dovrai presentarmi un'amica! E non rifilarmi quella simpatica! "

Quest'ultimo inizio ad usarlo con molta parsimonia, solo quando sono sicuro dell'interessa dell'HB! Purtroppo usandolo male ho avuto brutti incidenti di percorso...!
  #8 (permalink)  
Old 12-29-2007, 06:02 AM
Kant84's Avatar
Kant84 Kant84 is offline  - Undisclosed

Ne metterò su anch io qualcuno ma non ora... comunque è materiale da A2, poichè serve per far crescere l'attrazione, il suo scopo è il prezability, la sfida, in A3 si deve dimostrare il nostro interesse e si deve far richiesta di qualificazione premiandola e dandole ioi su questo

Che tu creda di farcela o no, avrai comunque ragione (Ford Henry)

Il gioco si gioca in comfort
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 12-29-2007, 07:06 AM

Quote:
Originally Posted by Kant84 View Post
Ne metterò su anch io qualcuno ma non ora... comunque è materiale da A2, poichè serve per far crescere l'attrazione, il suo scopo è il prezability, la sfida, in A3 si deve dimostrare il nostro interesse e si deve far richiesta di qualificazione premiandola e dandole ioi su questo
esatto kant.... mi hai preceduto
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 12-29-2007, 07:46 AM
Knives's Avatar
Knives Knives is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Kleos View Post
Se nn te lo dice...un pò di effetto lo farà su di lei se lo dici seriamente...quindi diventa rossa..o anche se nn lo fa faglielo credere..sorridi "hihi che carina..sei diventata tutta rossa!Stavo scherzando eh!" lei si può anche incazzare.. fai il dolce "piccola..." con un pizzicotto(carezza) sulla guancia...
Cmq questo bisogna usarlo quando c'è un buon rapport con l'hb...sennò ti fanculizza e ti prende come sof... se è interessata è molto probabile che ti dica davvero o arrossisca...

Quelle di thirdeyeblind82 sono molto carine
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules