The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Open and Transition

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 08-03-2007, 04:07 AM
X STEAM X X STEAM X is offline  - Male

Lightbulb Uscire vincenti da un C&B

Ciao Raga sono Steam, questo è il mio primo thread quindi se faccio qualche pirlata vi prego di farmelo notare

vi volevo parlare di un problema che mi tormenta. Quando si sargia di solito ci si trova in un luogo mediamente affollato dove coesistono vari sets. Ora, se io entro in uno di questi sets e dopo un pò mi accorgo che non c'è trippa per gatti me ne vado con un sorriso e riparto di slancio su un'altro fronte. Ma che succede se il target è molto maleducato e mostra comportamenti antisociali forti (offese, brutto muso)? Sicuramente succede che non me la ..... però succede anche un'altra cosa:
i sets vicini noteranno il mio fallimento, il mio insuccesso! Si rischia di compromettere l'intera battuta di caccia. Io penso che in queste situazioni critiche è comunque necessario uscire con stile altrimenti avremo problemi a attaccare altre HB che hanno visto la scena. Allora che si fa... io ho queste due opzioni:

1) mi offende in maniera lieve:
le do il biglietto da visita di uno psichiatra, le sorrido e le dico: "chiamalo, ti può aiutare"

2) mi offende in maniera grave:
le do un ingresso omaggio al "Pozzo Di San Patrizio" le faccio un sorrisone e vado via.

i cartoncini in questione me li sono fatti da solo con la stampante e ne porto un paio sempre con me. Funziona perchè è un gesto visivo e la gente attorno lo vede, inoltre ci dà il privilegio dell'ultima parola.

ps: tralaltro una vaolta ho sorpreso cosi tanto che la conversazione è continuata
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 08-07-2007, 12:00 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Occhio che se ti offendono l'errore è a monte e spesso è tuo, esempio:
1. negghi troppo
2. fai kino troppo presto
3. sei invedente
4. ti spoegi verso il set invadendo Troppo lo spazio vitale
5. fai l'arrogante.

Non dico che fai queste cose, manco ti conosco, però se ci pensi, a meno che la gente non abbia il cazzo girato di suo, non ti risponde male, al massimo ti ignora.

cmq... nel caso ti offendessero...altro che cartellini: SORRISONE, "Buona serata ragazzi, è stato un piacere".
Così: 1. sei superiore 2. DHV: imperturbabilità
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 08-10-2007, 02:43 PM
satira satira is offline  - Male

Se apri tanti ma tanti set alla perfezione vedi che statisticamente un 3-5% di persone sono incazzate o scazzate per i fatti loro.

C'è chi pensa come faccio a calibrarmi su questo? Io non ci perdo tempo, se la mia apertura va bene con il 95% delle persone che incontro non sto a modificarla per un 5%.
Quanto ti capitano queste persone resta imperturbabile, se vuoi divertirti puoi anche giocare a farle incazzare ancora di più, ogni tanto lo faccio. Così ti trovi lei che strippa in mezzo al locale e tu che la guardi tranquillissimo. Non ti devi mettere a litigare, mantieni sempre lo stesso frame e lasciala andare su e giù come una barchetta alla deriva mentre la guardi divertito.

Il fatto che alcuni siano isterici - asociali - incazzati con il mondo è solo un loro problema non certo tuo

E lascia stare i bigliettini.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 08-11-2007, 02:24 AM
giano giano is offline  - Male

e poi se hai dei bigliettini prestampati significa che li usi spesso o che ti mandano a quel paese abitualmente..
.. secondo me un atteggiamento come quello suggerito da NAT e SATIRA è il più indicato
ma è una sensazione da provare!
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules