Ciao Raga sono Steam, questo è il mio primo thread quindi se faccio qualche pirlata vi prego di farmelo notare
vi volevo parlare di un problema che mi tormenta. Quando si sargia di solito ci si trova in un luogo mediamente affollato dove coesistono vari sets. Ora, se io entro in uno di questi sets e dopo un pò mi accorgo che non c'è trippa per gatti me ne vado con un sorriso e riparto di slancio su un'altro fronte. Ma che succede se il target è molto maleducato e mostra comportamenti antisociali forti (offese, brutto muso)? Sicuramente succede che non me la ..... però succede anche un'altra cosa:
i sets vicini noteranno il mio fallimento, il mio insuccesso! Si rischia di compromettere l'intera battuta di caccia. Io penso che in queste situazioni critiche è comunque necessario uscire con stile altrimenti avremo problemi a attaccare altre HB che hanno visto la scena. Allora che si fa... io ho queste due opzioni:
1) mi offende in maniera lieve:
le do il biglietto da visita di uno psichiatra, le sorrido e le dico: "chiamalo, ti può aiutare"
2) mi offende in maniera grave:
le do un ingresso omaggio al "Pozzo Di San Patrizio" le faccio un sorrisone e vado via.
i cartoncini in questione me li sono fatti da solo con la stampante e ne porto un paio sempre con me. Funziona perchè è un gesto visivo e la gente attorno lo vede, inoltre ci dà il privilegio dell'ultima parola.
ps: tralaltro una vaolta ho sorpreso cosi tanto che la conversazione è continuata