scusa satira a me sembra veramente che ora tu stia parlando a sproposito
io non posto molto anzi non posto ....
ma quando leggo delle grosse minchiate devo intervenire.....
gli opener che hai mensionato sono contestuali direi di diretto non hanno una sega...
1) diretto genera attrazione non valuta se c'è interesse
2 potere usare il diretto devi avere un delivery in particolar modo un ec che fa paura
3)devi avere un frame paragonabile ad un muro e devi sapere fare reframe sempre e comunque
(che cazzo vuol dire fai diretto poi se nn ce sta tene vai)
4)qui c'è un grosso errore si pensa che il diretto machi di a2 questo non è vero il diretto fa l'a2 in 30 secondi con un delivery che fa spavento e una botta clamorosa all'inizio
5) diretto vuol dire shark e
badboy
nota: satira mi sembra dai tuoi game che tu giochi nel circolo sociale prima di andare dritto al target bè un diretto se ne fotte del conquistare il circolo sociale dove sta il target lui vale 10 . non ha bisogno di scuse e cazzate lui vede la preda e parte quelli che trovano scuse andy sa bene come si chiamano..........ahahahahahah tela ho passata amico direct
il diretto va subito dal target e tutti lo guardano e lui non guarda nessuno quello è il suo socialproof gli sguardi che ha mentre parla questa è potentissima pressione sociale.....
perfavore non postate tutti i giorni tutto quello che vi passa per la testa altrimenti i nuovi iscritti pensano che il diretto sia questo.....
riguardo l'indiretto diretto concettualmente si può fare ma deve essere un attimo per far leggere meglio il contrasto al cervello
altrimenti si è incoerenti e lamer lol!!!