Ciao, credo che il problema non sia di come si vede questa cosa. Se si intende come un miglioramento a 360 gradi di tutti gli aspetti della propria vita: amore, denaro, salute. Per citare mystery e si capisce che è un processo che deve durare tutta la vita la si vive in un modo produttivo.
Se la si prende come una smania di scopare subito, senza lavorare su se stessi ma imparando 2 battute per scopare, come consigli tu, il modo più veloce per scopare non è stare qui, ma prendere 100 euro e andare in tangenziale
Probabilmente molti non vogliono lavorare su se stessi, vogliono un guru che gli spieghi la parolina magica per scopare. La parolina magica per scopare l'ho detta sopra: vai in tangenziale e dici a una mignotta: "sali in macchina"
In realtà la community chiusa si è già fatta: con quelli validi mi ci sento spesso al telefono e ci vediamo quando è possibile. Di validi ne trovo 1 su 100. Ma avendo incontrato un migliaio di persone qualcuno c'è
Anche perchè sono molto più selettivo con gli uomini che con le donne (visto che queste ultime possono fare ottimi pompini

anche se non sono valide quanto richiede lo standard

)
Quindi: trova le persone che non sono dei pezzenti e scarta gli altri. Questa comunity è un modo come un altro per trovarle, ma di sicuro molti non lo saranno. Ma pensa a quelli che lo sono
Un abbraccio