The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 08-26-2008, 12:18 PM
Dally85's Avatar
Dally85 Dally85 is offline  - Male

Default Comunita' di pezzenti 2

Prendo spunto da un post di satira per fare una considerazione sullo stato del nostro forum..effettivamente a volte sembra proprio di stare in una "comunità di pezzenti"..Questo però non è dovuto solamente a come si comportano i diversi membri gli uni con gli altri (come precisava satira) ma anche alla qualità dei membri stessi..per parlarci chiaro vedo gente in questo forum a volte che non sembra aver capito bene la tematica che qui affrontiamo..Certi iscritti mi danno l'impressione di essere qui giusto per passare il tempo.E la cosa mi rattrista..Mi rattrista veramente pensando invece a coloro che qui ci mettono l'anima a coloro che si fanno in quattro per aiutare il prossimo e,non mi pare inopportuno precisarlo (visto quanto è successo da poco),GRATIS..Se penso a Ivan e alla sua dedizione nel curare la parte dell'inner,a Nat e all'impegno k mette nel sintetizzare i punti essenziali e nel fornire le guide per i newbie e a tutti gli altri che contribuiscono proficuamente rimango fortemente deluso.Rimango deluso perchè constato ke le loro fatiche vengono rese vane da co....ni che pongono delle domande da bambini.Ora capisco perchè la nostra comunità non viene presa sul serio,finchè c'è gente di questo calibro che snobilita tutto ciò che facciamo.Ho letto in un post l'idea di "mettere un filtro" al forum..Ora..è vero che siamo in una società democratica con libertà di espressione però per rispetto verso chi qui si impegna seriamente sarebbe oppurtuno inserire alcune "regole"..Voglio chiarire che non intendo in nessun modo sostituirmi ai moderatori ne porre condizioni che vincolino l'accesso al forum..sono solo piccole osservazioni che ogni nuovo iscritto valuterà secondo la propria coscienza.
Warnings: 1  |   Warning Level : 1  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 08-26-2008, 12:43 PM
Dally85's Avatar

Per facilitare la comprensione ho deciso di porle sotto forma di domande:
1)SIETE COSCIENTI CHE STATE PER INTRAPRENDERE UN PERCORSO CHE POTREBBE DURARE MOLTO,E QUANDO DICO MOLTO PUO' VOLER DIRE ANCHE ANNI?Nessun risultato si ottiene in breve tempo quindi abbandonate ogni prospettiva imminente
2)SIETE DISPOSTI AD AFFRONTARE UNA SERIE DI FRUSTRAZIONI,DELUSIONI,IMBARAZZO?Sarà molto improbabile che troviate una strada dritta e le umiliazioni saranno tanto più grandi quanto in basso partirete
3)SIETE VERAMENTE INTERESSATI A SCOPRIRE LE DINAMICHE SOCIALI?Il game è premio a se stesso per coloro che provano sincero interesse nell esplorare la vita degli altri.Se invece siete interessati solo a un buco dove infilare l'uccello spegnete il PC,passate dal bancomat,ritirate cento euro e andate a farvi un giro in tangenziale
4)AVETE INTENZIONE DI DEDICARE DEL TEMPO AL GAME?la costanza è alla base di qualunque successo..non potete imparare a suonare uno strumento esercitandovi una volta ogni tanto.
5)SIETE DISPOSTI A CAMBIARE VOI STESSI E IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO (IN PARTE O RADICALMENTE)?Per dirla alla mistery "Se continui a fare quello che hai semper fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto".Lo so è dura lasciarsi alle spalle abitudini di tutta una vita ma se non hanno funzionato finora spiegatemi perchè dovrebbero funzionare in futuro..
Beh per ora credo che queste possano bastare..Se qualcuno ha altre idee aggiunga pure..ad ogni modo se avete risposto affermativamente a queste domande siete i benvenuti..Se invece vi sembro arrogante ed esagerato continuate pure ad approcciare un set ogni tre mesi recitando quattro battute preconfezionate in modo da sfigato ma per cortesia non venite qui a romperci il cazzo!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 08-26-2008, 01:26 PM
AngeloAngiolini's Avatar  

Concordo pienamente con te Dally85, credo che tanti che mollano lo fanno perché non hanno abbastanza detterminazione.
  #4 (permalink)  
Old 08-26-2008, 01:47 PM
Dally85's Avatar

Io non mi riferivo solamente a quelli che mollano ma anche a quelli che proprio non iniziano A quelli che sono incerti dubbiosi e non prendono seriamente il game..a quelli che non sanno veramente apprezzare il dono che hanno ricevuto quando sono venuti a conoscenza della community..per fortuna però c'è molta gente motivata e determinata (tu senza dubbio sei uno di questi )e spero che nel lungo termine rimanga solo quella a popolare il forum..
P.S se dopo esci a sargiare mi raccomando la finta scadenza a presto
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 08-26-2008, 02:36 PM
satira satira is offline  - Male

Ciao, credo che il problema non sia di come si vede questa cosa. Se si intende come un miglioramento a 360 gradi di tutti gli aspetti della propria vita: amore, denaro, salute. Per citare mystery e si capisce che è un processo che deve durare tutta la vita la si vive in un modo produttivo.

Se la si prende come una smania di scopare subito, senza lavorare su se stessi ma imparando 2 battute per scopare, come consigli tu, il modo più veloce per scopare non è stare qui, ma prendere 100 euro e andare in tangenziale

Probabilmente molti non vogliono lavorare su se stessi, vogliono un guru che gli spieghi la parolina magica per scopare. La parolina magica per scopare l'ho detta sopra: vai in tangenziale e dici a una mignotta: "sali in macchina"

In realtà la community chiusa si è già fatta: con quelli validi mi ci sento spesso al telefono e ci vediamo quando è possibile. Di validi ne trovo 1 su 100. Ma avendo incontrato un migliaio di persone qualcuno c'è

Anche perchè sono molto più selettivo con gli uomini che con le donne (visto che queste ultime possono fare ottimi pompini anche se non sono valide quanto richiede lo standard )

Quindi: trova le persone che non sono dei pezzenti e scarta gli altri. Questa comunity è un modo come un altro per trovarle, ma di sicuro molti non lo saranno. Ma pensa a quelli che lo sono

Un abbraccio
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 08-27-2008, 12:26 AM
LoveDreamer's Avatar
LoveDreamer LoveDreamer is offline  - Male

Mi permetto di fare una considerazione dall'alto della mia inesperienza dato che sono new.
Credo che molti (me compreso) quando entrando in questo mondo possono commettere "errori di gioventù" dettati dal fatto che non non è facile arrivare alla consapevolezza di quello che ci aspetta.
Io VOGLIO cambiare molti aspetti di me. Ce la metterò tutta per raggiungere i miei obiettivi e spero di farcela anche grazie all'aiuto e la comprensione di coloro che hanno dedicato tempo e dedizione al game.
Grazie
Ciao
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 08-27-2008, 12:30 AM
Dally85's Avatar

E' vero Satira anche secono me è la soluzione migliore..Fortunatamente di gente valida ce n'è..Però inizialmente nel forum si fa fatica a distinguerla..Per capire la mentalità che uno ha il modo più sicuro è uscirci a rimorchiare c'è poco da fare..Ma purtoppo ho sentito di alcuni amici qui dentro che sono usciti con nuovi iscritti e si sono sentiti usati come cavie.Io stesso ho avuto i miei brutti incontri Il mio post non è finalizzato ad emarginare nessuno,credo solamente che mettere in chiaro alcuni punti che sono alla base del game possa aiutare coloro che sono intenzionati a intraprendere questo percorso a valutare se sono realmente disposti a pagare il prezzo o se è meglio che non perdano altro tempo..In un forum di body building l'altro giorno leggevo "mi dati dei consigli su come mettere muscoli con le flessioni?possibilmente senza seguire una dieta?" la risposta di un moderatore è stata:"beh non hai intenzione di andare in palestra nè di fartene una casalinga,non vuoi seguire un programma di allenamento nè un regime alimentare..Non vedo che consigli possiamo darti..di gente che chiede di far flessioni na arriva ogni tre giorni"
Ecco più o meno è anche quello che succede qui dentro e quindi la cosa migliore è precisare la regola "Patti chiari amicizia lunga"
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 08-27-2008, 12:42 AM
Dally85's Avatar

"Credo che molti (me compreso) quando entrando in questo mondo possono commettere "errori di gioventù"

Se intendi l'errore di pensare che questo sia un processo semplice hai perfettamente ragione..Io stesso ho peccato d'ingenuità la prima volta..Ma dopo la prima serata che si esce ci si ridimensiona necessariamente..
é proprio questo lo scopo del mio post..é per coloro che avendo aperto tre set in tutto e avendo preso blow out si chiedono "ma perchè è successo?che sfortuna" senza neppure ipotizzare di essere loro la causa..
Gli altri errori invece sono la cosa più bella che ci può accadere (ho detto ci perchè chiunque sbaglia..anche mystery) perchè da ogni errore hai la possibilità di imparare e di conseguenza migliorare ulteriormente..t faccio i miei migliori auguri
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 08-27-2008, 01:16 AM
LoveDreamer's Avatar
LoveDreamer LoveDreamer is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Dally85 View Post
"Ma dopo la prima serata che si esce ci si ridimensiona necessariamente..
CENTRO!
Io ho un gran timore di questo perché arriverò alla consapevolezza di quanta strada ho da fare.
A volte sapere fa paura...
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 08-27-2008, 01:52 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Dally tu hai ragione da un punto di vista teorico e ti ringrazio per la riflessione che sono sicuro farà fare un autoesame a tante persone.

Nella pratica, è da quando è nata la community che c'è gente sui vari forum con un solo post che di solito recita: "Ho conosciuto X ragazza che mi ha detto che siamo solo amici.. come faccio a conquistarla?"

La nostra speranza è che queste persone arrivino qui con le domande sbagliate ma rimangano per le risposte giuste ;-)

Un abbraccio a tutti
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules