ciao ragazzi ho letto per la seconda volta the game e per la seconda volta ne sono rimasto affascinato ...ho cercato questa community per molto tempo e finalmente l' ho trovata e mi sento come se stessi parlando con delle stars...
Comunque apparte i vari bla bla bla sono day82 piacere di fare la vostra conoscenza,spero mi accetterete in questa community spero rispondiate ai miei mille e piu' dubbi e spero di poter postare piu' rapporti sul campo possibili e immaginabili...ho baciato nella mia vita circa 200 ragazze e sono stato a letto con 35 di loro non e' un numero molto alto ma non mi posso lamentare ho usato molti dei metodi del libro che ovviamente all inizio non sapevo fossero cosi generalizzati, esempio : il chiedere alla ragazza mi fai un massaggio , dire che non si fa in quella maniera e le fai vedere come si fa e poi da li' tutto in discesa...ho letto molte parti del forum e determinati termini non li ho capito spero che qualcuno mi posti le varie terminologia cosi da capirle e utilizzarle ... il mio problema fondamentalmente e' sempre stato uno l' approccio cioe' entrare in un set e riuscire a rimanerci continuando a sapere cosa dire consigliatemi dei metodi o la parte del forum da leggere ... spero mi rispondiate presto io scrivero' piu' possibile ciao e grazie