The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 07-19-2008, 01:04 PM
Aldebaran78 Aldebaran78 is offline  - Male

Default Un problema col forum!

Sto postando qui perchè il thread per le comunicazioni con i moderatori è scaduto.

E' vero, sono qui da poco e magari posso non capire alcuni meccanismi del forum. Ma sta di fatto che anche io sto contribuendo con il mio tempo e la mia esperienza a far crescere questo forum che reputo molto interessante.
Ho passata circa 2 ore ieri a preparare il post sulla mia esperienza con Ivan dove si mette in risalto l'efficacia di avere un metodo di apprendimento valido per uscire dalla situazione di SOF ed iniziare a percorrere la trada che porta verso il divenire un PUA.
Ora io non credo che nel giro di un giorno un Amministratore internazionale abbia l'opportunità di leggersi ed analizzare tutti i post che vengono pubblicati sulle sezioni nazionali. La logica vuole che il mio post sia stato segnalato da una dei due moderatori nazionali Lotus o Nat. Allora la mia domanda è questa:
Perché il mio post della mia esperienza con Ivan viene prontamente eliminato ed invece rimangono quelli relativi ad altri come dr.hitch che Nat ha provveduto ad oscurare solo questo pomeriggio ed ancora altri posto di Gabbler ed Hitch [Gabbler & Hitch giocano a tennis...
oppure ancora [[FR] Club game: Serata al Mission, Elgin, Illinois
od altri ancora come è facile recuperare da una ricerca veloce.
Sinceramente a me non frega niente delle lotte interne al forum ma non mi va di sprecare il mio tempo solo perché qualcuno ha interesse a non far emergere altre persone che meritano.
Quindi se è sparito il mio post pretendo che spariscano tutti gli altri che rientrano nella stessa regola!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Old 07-19-2008, 08:14 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Aldebaran te l'ho già detto in pm.

L'annullamento del tuo post che parla di Ivan è stato in AUTOMATICO, E NEL PM C'ERA SCRITTO. Capito?????? AUTOMATICO. Suppongo perchè il titolo era One-on-one.

Poi lo hai ripostato con un'altro titolo, ma gli americani te lo avrebbero bloccato cmq dato che i post erano identici nel contenuto. GLI AMERICANI DANNO UN OCCHIO SUL FORUM ITALIANO. Non è la prima volta che danno warning sul forum italiano.

POI ho chiesto agli americani come mi devo comportare e loro mi faranno sapere.

L'unico post altro post di review (quello di hitch) è stato oscurato. Quelli che citi non sono review.

Qui nessuno ha interesse a far emergere nessuno, e sappi che stai rischiando il warning. So perfettamente chi ti ha messo in testa queste idee e dì a quella persona che se continua così rischia il warning pure lui.

Quindi aspettiamo cosa dicono dai piani alti.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Old 07-20-2008, 02:56 AM
Fashion_Vc Fashion_Vc is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

non potresti semplicemente omettere il nome di ivan e dargli il titolo "la mia esperienza con il metodo mistery"?.

Poi sicuramente qualcuno ti chiederà "chi erano i due che ti hanno accompagnato?" e tu risponderai "ivan e knives".
  #4 (permalink)  
Old 07-20-2008, 04:01 AM
Aldebaran78 Aldebaran78 is offline  - Male

Nat, nessuno mi ha messo in testa nessuna idea, so a cosa chi ti riferisci e posso tranquillamente dirti che non sei sulla giusta strada.
Ho una mia testa ed in base a quello che succede mi faccio le mie idee senza il bisogno di qualcuno me le imponga.
L'unico motivo per cui me la sono presa e che mi è costato parecchio scrivere quel post, avrei potuto tranquillamente dedicare il mio tempo ad altro ed invece ho voluto dedicarlo a questo forum, perché questo forum mi piace.
Come ti spiegavo mi sembra di essere trattato diversamente, tutto qui, ora vediamo cosa decideranno i piani alti ed in quanto tempo. Magari se questa vicenda si concluderà in modo positivo non avrò nessun problema a riformulare le miei impressioni che altrimenti rimarranno esattamente queste.
A presto
  #5 (permalink)  
Old 07-20-2008, 04:57 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Io le cose te lo ho spiegate TRE VOLTE, vedi tu se capirle.

Chiudo questo 3d.

Se hai problemi mandami un pm.

p.s. un consiglio per tutti, leggete:
GIULIO CESARE GIACOBBE: "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita."
  #6 (permalink)  
Old 07-20-2008, 03:54 PM
[Ita] Lotus [Ita] Lotus is offline  - Male
Foreign Moderators

Intervengo anche io a sto punto.

Aldebaran, in effetti le cose stanno esattamente come dice Nat, il post e' stato modificato in automatico.
Affianco c'e' anche un simbolino che come mod nemmeno io ho mai visto O_O
Attendiamo io e Nat speigazioni dagli admins.

Tranquillo che vediamo di riaprire il post di te e ivan il prima possibile, anche perche' parte il titolo originale un po' ambiguo che poteva prestarsi a fraintendimenti con gli americani, e' tutto in regola

Mystery
Closed Thread

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules