Sto postando qui perchè il thread per le comunicazioni con i moderatori è scaduto.
E' vero, sono qui da poco e magari posso non capire alcuni meccanismi del forum. Ma sta di fatto che anche io sto contribuendo con il mio tempo e la mia esperienza a far crescere questo forum che reputo molto interessante.
Ho passata circa 2 ore ieri a preparare il post sulla mia esperienza con Ivan dove si mette in risalto l'efficacia di avere un metodo di apprendimento valido per uscire dalla situazione di SOF ed iniziare a percorrere la trada che porta verso il divenire un PUA.
Ora io non credo che nel giro di un giorno un Amministratore internazionale abbia l'opportunità di leggersi ed analizzare tutti i post che vengono pubblicati sulle sezioni nazionali. La logica vuole che il mio post sia stato segnalato da una dei due moderatori nazionali Lotus o Nat. Allora la mia domanda è questa:
Perché il mio post della mia esperienza con Ivan viene prontamente eliminato ed invece rimangono quelli relativi ad altri come dr.hitch che Nat ha provveduto ad oscurare solo questo pomeriggio ed ancora altri posto di Gabbler ed Hitch [
Gabbler & Hitch giocano a tennis...
oppure ancora [
[FR] Club game: Serata al Mission, Elgin, Illinois
od altri ancora come è facile recuperare da una ricerca veloce.
Sinceramente a me non frega niente delle lotte interne al forum ma non mi va di sprecare il mio tempo solo perché qualcuno ha interesse a non far emergere altre persone che meritano.
Quindi se è sparito il mio post pretendo che spariscano tutti gli altri che rientrano nella stessa regola!