The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 07-16-2008, 12:52 PM
lupo_rm lupo_rm is offline  - Male

Default La bellezza fisica dove la mettiamo?

E' un po che rifletto su questo argomento e cosi mi sono convinto di aprire un post di questo genere.Sono circa due mesetti che leggo i vostri rapporti sul campo,le vostre idee,le vostre proposte e su un post ho letto che l aspetto fisico conta nel game un 10%(non mi vorrei sbagliare ma proprio su un post era scritto cosi).Purtroppo non so se sia veramente cosi;giro spesso nei locali e ultimamente quello che vedo e che diventa piano piano sempre piu frequente è la continua ricerca della perfezione esteriore;la televisione ed in media in generale propongono sempre stereotipi incentrati sull 'aspetto fisico ed anche noi,che vogliamo o no,ne veniamo inconsciamente contagiati;che poi noi la raionalizziamo e ne siamo consapevoli è gia un passo avanti.Ma siamo sicuri allora che questo aspetto fisico conta cosi poco?Siamo veramente sicuri che la nostra HB caschera con qualche CAP o con qualche DVS o il nostro SP?Nel MM si parla dell aspetto esteriore,di vestirsi in un certo modo,degli accessori d'aggancio e cose varie,ma se prendiamo un ragazzo che è veramente brutto,che anche se lo vestiamo e conciamo a dovere è sempre brutto,e mettiamo il fatto che il suo game è perfetto in ogni lato,secondo voi puo chiudere un F-close?
Adesso seguitemi perche potro essere contraddittorio(ed infatti lo saro).Spesso,andando in giro vedo hb8-9-10 accompagnati da ragazzi di dubbia bellezza,pero magari esco fuori e vedo che il signorino in questione accompagana a casa la sua hb facendogli poggiare il culo su una macchina da 50.000,00 euro.A questo punto l'abilita nel game dove sta(sempre se sia presente)?O sei un fico della madonna(che unito all abilita del game ti fa diventare un master pua,e che non sempre premia perche da quello che noto le HB hanno un po paura di questi tipi),o se sei un cesso ti conviene avere il portafoglio bello gonfio,altrimenti non vedo speranze.Personalmente vi posso dire che sono un bel ragazzo pero mi è capitato spesso e volentieri di ricevere IOI a palla,ma al momento di concludere mi dicevano che non ero inaffidabile come tipo(qua il segtreto me l avete imparato voi...CALIBRARE).Pero,ci metto la mano sul fuoco,avrebbero preferito uscire magari con un tizio fisicamente mediocre ma con un bel portafoglio perche è piu gestibile,perche un tipo cosi è piu "affidabile".
Mi scuso per la lunghezza del post ma era un po che lo volevo scrivere,è una mia riflessione che ho voluto condividere con voi,sia che venga criticato,sia che venga appoggiato;lo so il discorso è un po contorto ma vorrei proprio sapere come la pensate voi,se vedete anche voi le stesse cose che vedo io o no.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 07-16-2008, 03:01 PM
Gifter Gifter is offline  - Male

bhe io la sparo grossa .. ma devo dire quello che penso

non te la prendere .. anch'io a volte penso le stesse cose ..

ma secondo me è solo una nostra insicurezza .

la bellezza deve essere unita al resto, e il resto come scritto piu volte conta molto di piu.

c'era un post che chiariva molto bene il concetto
(si chiamava -- la matematica dell'attrazione?)

il portamento , lo stile , il modo di vestirsi , di presentarsi , di sorridere etc..

queste sono tutte cose che contano di piu .

la macchinona , il fisico palestrato , la bellezza ,da sole non servono a nulla .

se poi i tipi in questione ,ci sanno fare allora la storia cambia , ma non sempre è cosi

è piu la posizione sociale che conta , e quella la puoi avere anche senza essere ricco o bello .
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 07-18-2008, 02:16 AM
lupo_rm lupo_rm is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Gifter View Post
bhe io la sparo grossa .. ma devo dire quello che penso

non te la prendere .. anch'io a volte penso le stesse cose ..

ma secondo me è solo una nostra insicurezza .

la bellezza deve essere unita al resto, e il resto come scritto piu volte conta molto di piu.

c'era un post che chiariva molto bene il concetto
(si chiamava -- la matematica dell'attrazione?)

il portamento , lo stile , il modo di vestirsi , di presentarsi , di sorridere etc..

queste sono tutte cose che contano di piu .

la macchinona , il fisico palestrato , la bellezza ,da sole non servono a nulla .

se poi i tipi in questione ,ci sanno fare allora la storia cambia , ma non sempre è cosi

è piu la posizione sociale che conta , e quella la puoi avere anche senza essere ricco o bello .
Ok,ma cosa intendi per "posizione sociale"?
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 07-18-2008, 02:56 AM
Gifter Gifter is offline  - Male

http://w3.uniroma1.it/meters/giulian...posizione.html

http://it.wikipedia.org/wiki/Classe_sociale

Visto che fa riferimento al prestigio .

http://it.wikipedia.org/wiki/Prestigio
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 07-19-2008, 06:53 AM
Dally85's Avatar
Dally85 Dally85 is offline  - Male

Io sono brutto guido la seicento d mia mamma sono squattrinato ho una media cultura..Non ho mai combinato un cazzo con le donne..se n avessi conosciuto il MM probabilmente i miei geni sarebbero stati estirpati dalla selezione naturale..mi facevo le tue stesse paranoie ogni giorno..a volte me le faccio ancora ma è solo la mia personalità sof k a volte torna a farmi visita..io potrei mettere la mano sul fuoco k i fattori bellezza-ricchezza da te citati non sono necessari per avere successo nelle donne..ognuno d noi dentro di se ha un potenziale incredibile..ovviamente se lavori cm spazzacamino non potrai circondarti con tanta facilità d modelle prada e cosi cm se sei bruttissimo n verrai facilmente cosiderato dalle adolescenti superficiali..ma anche questo n è poi così impossibile..e cmq con tutte le donne k c sono al mondo qualcuna k t piace e che chiudi la trovi sempre..esci a migliorarti nel sarge e fra un po' ne riparliamo..
Warnings: 1  |   Warning Level : 1  
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 07-19-2008, 10:14 AM
Fashion_Vc Fashion_Vc is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

ho un amico : bello, abbronzato, palestrato, supergriffato. Quando donne ha? Nessuna. E' una mezza sega e se ne potrebbe chiudere a bizzeffe e invece un mese fa ho avuto con lui una mezza discussione perchè ritiene che la donna debba farsi avanti! Intanto io il numero di quella che vorrebbe k-chiudere l'ho avuto , da lei ovviamente

Quindi è meglio bello ma con il fascino di uno spremiagrumi oppure normale ma con il fascino di un uomo intrigante? Perchè ti ricordo che anche i personaggi famosi all'inizio erano degli sfigati. Poi la fama, i soldi, il successo li hanno resi determinati e sicuri di sè. Se tu ti comporti come un divo di hollywood le donne vedendoti penseranno "e quel figo chi è?". Poi ovviamente se puntano solo al tuo conto corrente e si rendono conto che hai tanto fascino e poco denaro ti molleranno 4 a 0. Ma quando ne trovi qualcuna a cui è sufficiente il tuo carisma?
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 07-20-2008, 11:16 AM
1o1's Avatar
1o1 1o1 is offline  - Male

macche bellezza fisica per gli uomini
for a woman attraction is a continuos process, like putting air in a balloon when youton it down and stop blowing into the baloon it will graduali anc imperceptibli leak air
savoi
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 08-27-2008, 05:36 AM
NonSenso's Avatar
NonSenso NonSenso is offline  - Male

Ritengo questo uno degli argomenti prototipici dei newbie che lo considerano per più di dieci minuti per una questione di introspezione.

1 - E' ovvio che la bellezza esteriore può avvantaggiare chi ne è dotato

2 - E' vero che lo status sociale è un fattore di attrazione per le donne

3 - Non è vero che la bellezza è un fattore DETERMINANTE per l'attrazione

1. La bellezza è fattore di selezione soggettivo, quando ci riferiamo ai gusti personali estetici ( quella mi piace, quest'altra no, tu sei alto come un ranocchio ), oppure in senso oggettivo è l'insieme delle proporzioni espresse dall'armonia di un determinato rapporto ( vedi la sezione aurea ). E' palese che quella " oggettiva " non riguarda l'attrazione uomo - donna, mentre quella soggettiva si, ma la sua rilevanza è bassa perchè i gusti delle persone sono diversificati e non predicibili in anticipo.
Secondo me la bellezza è semplicemente un opener in più : puoi avere il miglior opener del mondo ma se ti fermi lì non otterrai nulla, perchè il sarge è un processo, che ha i suoi fattori della produzione e i suoi tempi e le sue fasi.
Uno può avere un enorme magazzino vuoto ma da lì a dire che è un grande imprenditore ce ne passa.

2 - Se si legge il MM si capisce che le determinanti per l'attrazione sono differenti per gli uomini e per le donne.

U : attratto dal valore di riproduzione ( vuole accoppiarsi con qualsiasi cosa che respiri )

D : massimizza la funzione di sopravvivenza ( vuole evitare che lui scappi via dopo averla messa in cinta e la lasci da sola a mantenere il pupo o i pupi )

Quindi lo status sociale, anche in assenza della bellezza, vince la partita dell'attrazione, ecco perchè le donne bellissime a volte si mettono con uomini molto brutti e anche trascurati ( a volte, non sempre ).

3. Per queste ragioni chi è brutto sa che massimizzando la funzione " alto status sociale " può per così dire diventare bello agli occhi delle SHB, oppure chi è bello sa che una parte del lavoro è già fatta e si potrà concentrare sul resto del processo, ma sa anche che se tira i remi in barca affonderà presto.
Quindi la bellezza è solo un vantaggio genetico relativo, non determinante.
Aiuta ma non basta.
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules