| | |
View Poll Results: Qual'è la città con più 9 o 10? | |
Milano
|    | 6 | 35.29% | |
Padova/venezia
|    | 4 | 23.53% | |
Roma
|    | 4 | 23.53% | |
Verona
|    | 1 | 5.88% | |
Bari/Brindisi
|    | 0 | 0% | |
Sardegna in general
|    | 2 | 11.76% | |
Sicilia in general
|    | 3 | 17.65% | |
Bologna e il riminese
|    | 1 | 5.88% | |
Napoli
|    | 1 | 5.88% | |
Bergamo/Brescia
|    | 1 | 5.88% |  | | 
07-14-2008, 05:25 AM
|  | | | | | | Join Date: Aug 2007 Location: Italy
| | | [OT] Città con più 9 o 10 Ciao,
oggi giorno di domande stupide...
Secondo voi qual'è la Città con il maggior numero di 9 e 10? Chiaramente oltre il poll, benvenuti i locali...
Ciao - Milano
- Padova/venezia
- Verona
- Napoli
- Roma
- bergamo/brescia
- sardegna in general
- bari/brindisi
- sicilia in general
- bologna e riviera riminese
Chiaramente ho listato solo le prime venute in mente...
Open a tutte le altre!!!!
07-14-2008, 05:57 AM
| | | | | | | Join Date: Aug 2006 Age: 29
| | | Dipende: secondo me le più belle sono le romane fino ai 20-22 anni, poi molte hanno un crollo.
A milano le 9-10 abbondano nella settimana della moda, ma per il resto meglio lasciar perdere
Le sarde sono un genere particolare, ma raramente arrivano a 9 e 10
Hai dimenticato di citare quelle dell'estremo nord est che mediamente sono le migliori essendo un misto tra tedesche-croate-italiane. Ma nonostante siano fisicamente le migliori d'italia in genere sono un po' rozze e quindi perdono molto.
07-14-2008, 07:40 AM
| | | | | | | Join Date: Apr 2008
| | | Quote:
Originally Posted by satira Dipende: secondo me le più belle sono le romane fino ai 20-22 anni, poi molte hanno un crollo. | Allora non sono l' unico ad aver notato questa cosa 
E' vero, alcune verso 20/21 anni sono cose pazzesche poi le rivedi 4/5 anni dopo e sembrano cambiate...in peggio... 
Che peccato! | 
07-14-2008, 09:08 AM
| | | | | | | Join Date: Jun 2007 Age: 22
| | | quoto a pieno satira. viva ilnord est!!altro che triangolo industriale...triangolo di pelo...veneto e friuli...di meglio nn c e e nn sono nemmeno stregne! | 
07-15-2008, 01:15 AM
|  | | | | | | Join Date: Mar 2007 Location: Reggio Calabria Age: 19
| | | la calabria non c'è proprio... hahahahah  | 
07-16-2008, 12:34 AM
|  | | | | | | Join Date: Sep 2007 Location: Treviso, Italy Age: 23
| | | Io nn so dove le vedete voi le nove e dieci nel nord est..è vero k alcune zone d confine hanno dei miscugli ben riusciti ma per il resto le venete n m sembra abbiano chissà cosa più di altre ragazze del nord italia..Si dice la zona di latina sia la migliore per ragioni storiche (arcuri santarelli) poi io n c sono stato n saprei dire..cmq avendo girato abbastanza italia ed europa devo dire k purtoppo qui le 9-10 scarseggiano un po' ovunque..se si vedono certe zone della dalmazia o dell'ungheria orientale c'è da leccarsi i baffi..il top credo spetti cmq alle varie slave serbe lettoni russe..ancora n c son stato per giudicare ma spero d andarci presto 
Warnings: 1 |
Warning Level : 1
| 
07-16-2008, 07:24 AM
| | | Quote:
Originally Posted by Dally85 Io nn so dove le vedete voi le nove e dieci nel nord est..è vero k alcune zone d confine hanno dei miscugli ben riusciti ma per il resto le venete n m sembra abbiano chissà cosa più di altre ragazze del nord italia..Si dice la zona di latina sia la migliore per ragioni storiche (arcuri santarelli) poi io n c sono stato n saprei dire..cmq avendo girato abbastanza italia ed europa devo dire k purtoppo qui le 9-10 scarseggiano un po' ovunque..se si vedono certe zone della dalmazia o dell'ungheria orientale c'è da leccarsi i baffi..il top credo spetti cmq alle varie slave serbe lettoni russe..ancora n c son stato per giudicare ma spero d andarci presto  | Concordo, le slave sono un altro livello  Ma qui parliamo di dove si trovano in itali. Altrimenti vai in estonia e con le 9 e 10 perdi il conto 
07-16-2008, 09:57 AM
|  | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: My reality Age: 24
| | | Dally cerca di non usare linguaggio da sms, grazie.
Cmq ti quoto nel nord est non so dove diavolo siano queste 9 e 10. Io giro in locali di qualità medio-alta e se vedo una 9 al mese sono contento.
Forse bisogna precisare cose intendo per 9. Alta più di 1.70, PERFETTA, di quelle donne che per strada o nel club si girano TUTTI a guardarla: uomini, donne, cani, gatti e polli. Di solito nel club è attorniata da AMOG o aspiranti tali, o cmq persone con alti valori di SeR.
Satira ci sei stato in Estonia o è per sentito dire? | 
07-16-2008, 10:42 AM
| | | | | | | Join Date: Jun 2008 Location: Atlantide Age: 23
| | | secondo me questo 3d nn ha senso.
1. ci sono solo 7-8 posti. dove sta la calabria? non vale forse?
2. E' matematico che ognuno voti in base alla propria personale e soprattutto soggettiva esperienza.
3. credo che le persone votino il posto vicino a dove vivono perche' e' quello che conoscono meglio.
4. E poi non si capisce se e' una proporzione sul totale o semplicemente un numero tondo tondo. perche' nel secondo caso e' ovivo che non si puo' paragonare una regione ad una citta' ed una grande citta' ad una piccola.
saluti
ciao. | 
07-16-2008, 12:56 PM
| | | Quote:
Originally Posted by Nat Dally cerca di non usare linguaggio da sms, grazie.
Cmq ti quoto nel nord est non so dove diavolo siano queste 9 e 10. Io giro in locali di qualità medio-alta e se vedo una 9 al mese sono contento.
Forse bisogna precisare cose intendo per 9. Alta più di 1.70, PERFETTA, di quelle donne che per strada o nel club si girano TUTTI a guardarla: uomini, donne, cani, gatti e polli. Di solito nel club è attorniata da AMOG o aspiranti tali, o cmq persone con alti valori di SeR.
Satira ci sei stato in Estonia o è per sentito dire? | Ci sono stato nattone.
Comunque per drJerry questo è un 3d di cazzeggio, non credo nessuno volesse fare una statistica con validità scientifica  O almeno a me non frega nulla
Se volete un posto pieno di 9 e 10 non c'è bisogno che ve lo dica io dove andare, basta vedere i paesi da cui provengono la maggior parte delle modelle internazionali e questo è un buon indizio. E queste in genere non arrivano da grecia, spagna, italia, portogallo 
Posting Rules
| You may not post new threads You may not post replies You may not post attachments You may not edit your posts HTML code is Off | | | All times are GMT -8. The time now is 03:12 PM. | |
|