The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 07-09-2008, 11:28 AM
lupo_rm lupo_rm is offline  - Male

Default Differenze

Leggendo molti post mi accorgo che alcuni affermano di adattare il MM al nostro paese.Ma cosa cambia sostanzialmente del MM?quali sono gli adattamenti principali che bisogna fare?E poi scusate la domanda da novizio quale sono,cosa intendete effetivamente quando parlate di Inner Game?Grazie in anticipo delle risposte
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 07-10-2008, 03:17 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

All'adattamento del MM e alla sua natività in terra Nordamericana ci ho pensato spesso e mi sono fatto un'idea precisa. Ma prima vorrei sentire cosa ne pensi tu e gli altri al fine di non dare già una chiave di lettura e avere opinioni diverse.

Lupo tu che adattamenti faresti?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 07-10-2008, 03:56 AM

Quote:
Originally Posted by Nat View Post
All'adattamento del MM e alla sua natività in terra Nordamericana ci ho pensato spesso e mi sono fatto un'idea precisa. Ma prima vorrei sentire cosa ne pensi tu e gli altri al fine di non dare già una chiave di lettura e avere opinioni diverse.

Lupo tu che adattamenti faresti?
Be NAT a dire la verita mi metti un po in difficolta essendo un novizio
Nel MM ad esempio si legge come lui dice di aprire set misti;secondo me qui in Italia aprire un set misto ed amoggare qualcuno dei maschi presenti risulta piu un rischio che un agevolazione.Magari nell altro continente sono piu tranquilli ma almeno da quello che vedo nel nostro paese è un po piu arduo.Questa,anche se banale,puo essere un mio punto di vista,in genere se vedo un hb che sta con un maschio che sia sof o alfa evito di aprire,a meno che non so per certo che quest'ultimo non sia parente/amico.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 07-10-2008, 04:02 AM
Dante1982 Dante1982 is offline  - Male

cazzata.
i set misti si aprono con facilità se non ti caghi addosso.
Pensaci, alla fine se puzzi di paura di essere scoperto a rimorchiare gli altri lo fiuteranno e ti silureranno (profezia che si autoavvera).
Prova ad aprire un set misto e a intrattenere 2 minuti di conversazione sul calcio o altro sport non cagando di pezza le donne, vedrai come dopo un po' te li befriendi e ti saluteranno quando te ne vai.
Se li riapri PORTANDO VALORE ti inviteranno a sederti e da lì potrai anche sargiarti le donne.
Secondo il MM TRATTA GLI UOMINI COME UG e non sbaglierai mai.
  #5 (permalink)  
Old 07-10-2008, 05:50 AM
HunterHunter HunterHunter is offline  - Male

avete ragione tutti e due...ma a me, in terra di romagna dove con la voglia di fregna ti ci svezzano mettendola nel latte, mi e piu volte capitato che il manzo di turno non apprezza che tu provi a fare il simpatico anche solo con luio i suoi amici, perche lui lo sai che vuoi inseminare le sue cagna...e spesso non ti avvisano prima di spaccarti la faccia...
e putroppo parlo per exp^^ma continua a farlo perche da eroe o chiavo o muoio nel tentativo...
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 07-10-2008, 06:33 AM

Ok ragazzi,altri adattamenti secondo voi quali possono essere?
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 07-10-2008, 03:05 PM
drJERRY drJERRY is offline  - Male

il MM non puo' essere applicato completamente in Italia.
In primis per la mentalita' italiana delle donne.
in secundis la differenza del tipo di Locali e posti dove sargiare.
terzo ma non ultimo anche il vestiario. vedi Mystery vestito da pagliaccio quanto puo' rendere in italia!
In ultimo e qui voglio essere cattivo, ultimamente Mi sto leggendo tutto di un notissimo seduttore italiano che francamente critica notevolmente Mystery dicendo per esempio che nel MM sembra un osservatore di cio' che accade e non fa attenzione a molti particolari.
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 07-10-2008, 11:35 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

E chi sarebbe questo noto seduttore italiano?
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 07-11-2008, 12:02 AM

Quote:
E si adesso chi hai messo la curiosita...chi è costui?
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 07-11-2008, 02:17 AM
drJERRY drJERRY is offline  - Male

Quote:
NAttone mi sei caduto proprio su Termy.... proprio tu che ci hai avuto delle discussioni!

vabe' per stavolta passi....

ciao

ps. ma avete deciso se il project sicily si fa da un'altra parte?
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules