Quote:
Originally Posted by Gifter ma non è triste?
il forum , leggere libri mi ha migliorato , sia per l'immagine che per la vita sociale .(di molto)
ma purtroppo è piacevole .. ma tutto finto ..
insomma per fare un piccolo esempio è come quando da piccolo ti crolla il mito di Babbonatale  haha
Mi domando come si fa ad avere una LTR ,o fidarsi di una persona ... vedendo come girano le cose realmente ..  |
Finto? Era il mondo come lo conoscevi prima tutto finto, un sistema di credenze sbagliate e di menzogne inculcateci dalla socetà e dal costume ( media, religione, scuola, famiglia, amici, cinema, anche musica!

vedi canzoni mielose italiane, argomento di altro thread

).
Il MM non ha fatto altro che aprirci finalmente gli occhi su come vanno davvero le cose. L' amore non è altro che investimento, la maggior parte delle coppie sono tali per una serie di motivi che non vado ora ad elencare, ma che dipendono tutti proprio da questa parola: "investimento", di tempo, affetto, emozioni, sacrifici, ed anche denaro...
Non è detto che il MM debba essere visto come un qualcosa che va contro le donne, nel senso che le "usiamo" come oggetti, non è cosi.
Io la vedo invece come una cosa positiva, in quanto diamo alle donne ciò che esse vogliono, e cioè maschi alfa. Le ragazze se ci fate caso, si lamentano sempre del fatto che non si trovino uomini di un certo tipo, il principe azzurro. Dicono: "Si è gentile e carino ma gli manca qualcosa, non so perchè, ma mi piace più lo stronzo rude".
Il mondo è troppo pieno di SOF, è per questo che le donne si lamentano, ed hanno sviluppato quei sistemi di difesa come bitch sheild, shit test, etc. proprio per difendersi da questi SOF che odiano, in attesa che arrivi il maschio alfa, il leader, che le conquisti, che possa fecondarle, che sia all' altezza di badare a loro e di procurare cibo quando saranno gravide nella caverna.
Questo è il nostro ruolo, nient' altro, inseminare più donne possibili per salvaguardare la specie, a loro tocca partorire e crescere i piccoli, e finchè sono impossibilitate a farlo, hanno bisogno di un uomo che le assista.
Il mio sembrerà un discorso cinico e forse maschilista per alcuni (non dite mai queste cose ad una donna! vi prenderebbe per maschilista, loro sono attratte da uomini cosi, ma non sanno il perchè! La loro educazione è quella artificiosa della nostra società),
ma è cosi da sempre, lo è stato per migliaia di anni, e queste cose sono ormai sedimentate nel nostro DNA, e non sarà qualche secolo di civiltà moderna a cambiarle.