...ragazzi. Non so che dire.
Sono impressionato, sorpreso e felice.
Sono di Roma, vivo non troppo lontano dal centro e conduco una vita normale da casa lavoro casa(con il vantaggio di vivere da solo lo ammetto).
Ho vissuto per due anni in Inghilterra, a Newcastle, li leggendo una rivista di mio fratello, GQ se non erro, mi sono imbattuto in un articolo scritto su un certo "
Neill Strauss"

...
Per curiosità piu' che per altro ho comprato il libro The Game e mi si è aperto un mondo. Dopo essere tornato, lo devo ammettere, ho messo un po tutto da parte, neanche li' avevo mai messo in pratica nulla anche perchè devo ammettere te la tiravano dietro...anche se vedendola come una realtà parallela non ho mai dimenticato quello che ho letto..DIO mi ha perfino fomentato il personaggio di un telefilm che si chiama HOW I MET YOUR MOTHER(doppiato in italiano con pessima audience per via dell' orripilante doppiaggio) che oltre a definirsi un PUA non fa altro che citare espressioni come WINGMAN e sigle note a chi è a conoscienza di questa realtà.
NON SO SE LO CONOSCETE GIA' O SE MASTICATE L INGLESE MA VI FACCIO UN ESEMPIO.
-questo è lui che cerca di convincere il protagonista a fargli da wingman ad una festa di halloween-
http://youtube.com/watch?v=e-uW_xxYUSU
..insomma sono contento di avervi trovato e se non vi dispiace accogliere un "fratello" mi piacerebbe chiedervi qualche dritta..(ad esempio cosa scaricare in video o libro..mystery method? style? o una guida alle sigle)
Spero di non essere sembrato arrogante aprendo una stanza, c'è tutta l'umilta del mondo dietro al mio post, ho pensato potesse essere un occasione per creare un punto, un percorso per le persone che sono a conoscienza di questo mondo ma non sanno da dove cominciare.
grazie in anticipo e piacere di conoscervi!