The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 06-22-2008, 10:05 AM
Leud Leud is offline  - Male

Smile Guida Per I Principianti?

...ragazzi. Non so che dire.
Sono impressionato, sorpreso e felice.
Sono di Roma, vivo non troppo lontano dal centro e conduco una vita normale da casa lavoro casa(con il vantaggio di vivere da solo lo ammetto).

Ho vissuto per due anni in Inghilterra, a Newcastle, li leggendo una rivista di mio fratello, GQ se non erro, mi sono imbattuto in un articolo scritto su un certo "Neill Strauss" ...
Per curiosità piu' che per altro ho comprato il libro The Game e mi si è aperto un mondo. Dopo essere tornato, lo devo ammettere, ho messo un po tutto da parte, neanche li' avevo mai messo in pratica nulla anche perchè devo ammettere te la tiravano dietro...anche se vedendola come una realtà parallela non ho mai dimenticato quello che ho letto..DIO mi ha perfino fomentato il personaggio di un telefilm che si chiama HOW I MET YOUR MOTHER(doppiato in italiano con pessima audience per via dell' orripilante doppiaggio) che oltre a definirsi un PUA non fa altro che citare espressioni come WINGMAN e sigle note a chi è a conoscienza di questa realtà.
NON SO SE LO CONOSCETE GIA' O SE MASTICATE L INGLESE MA VI FACCIO UN ESEMPIO.
-questo è lui che cerca di convincere il protagonista a fargli da wingman ad una festa di halloween-

http://youtube.com/watch?v=e-uW_xxYUSU

..insomma sono contento di avervi trovato e se non vi dispiace accogliere un "fratello" mi piacerebbe chiedervi qualche dritta..(ad esempio cosa scaricare in video o libro..mystery method? style? o una guida alle sigle)
Spero di non essere sembrato arrogante aprendo una stanza, c'è tutta l'umilta del mondo dietro al mio post, ho pensato potesse essere un occasione per creare un punto, un percorso per le persone che sono a conoscienza di questo mondo ma non sanno da dove cominciare.

grazie in anticipo e piacere di conoscervi!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 06-22-2008, 03:42 PM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Ciao e benvenuto al tuo nuovo mondo, questo non è il 3d per le presentazioni ma dato che fai anche latre domande ti lascio il post in questa sezione.

Riguardo ai libri ti sei già risposto, comincia da lì. Leggiti anche il dizionario che trovi sul forum con tutti i termini tecnici.

Buona permanenza
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 06-23-2008, 12:31 AM
Fashion_Vc Fashion_Vc is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Talking ciao

leud ti dò un consiglio prima di cominciare. il mondo di Internet è costellato da mille ricette per sedurre le donne. Qualcuno insegna a sorridere mentre altri ad essere seri. Altri insegnano ad usare il disinteresse attivo mentre altri ancora ad usare tecniche dirette. In realtà le tecniche funzionano tutte perchè alla base di esse trovi la stessa identica matrice : AUTOSTIMA ALTA!

L'unica differenza risiede nel fatto che devi calibrare i sistemi sulla TUA persona. Se hai un sorriso da carcerato è meglio se non sorridi. Se la tua autostima è bassa evita l'approccio diretto. Prima di tutto devi capire se il sistema funziona per TE. In "The Game" Neil Strauss insegna a sorridere durante l'apertura. Ti sei mai chiesto come sorride Neil Strauss? Vai su youtube e cerca un suo video e capirai quanto il suo sorriso sia aperto e comunicativo. E' evidente che lui parte avvantaggiato come se Italia-Spagna fosse cominciata sul 1-0
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 06-23-2008, 09:22 AM
Leud Leud is offline  - Male

ouch...ho colto cmq.
:-D
filo a leggere il dizionario!!!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 06-23-2008, 10:18 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Benvenuto Leud.
Per le cose da leggere c'è un thread apposito per i libri consigliati, si intitola "letture d'obbligo".
Troverai più cose di quante potrai leggerne in tutta la tua vita e quindi alla fine il consiglio è sempre quello: leggere "la mia tecnica segreta" di ken shiro e leggerti sull' "inner game" il thread apposito.
Facci sapere !
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules