The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 06-17-2008, 02:19 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Thumbs up Sargiare o Chiudere ?

Sargiare o Chiudere ?
Da tempo mi interrogo con un paio di amici della community su questo dubbio: perchè io e te e qualcun altro qui 'chiudiamo', mentre altri qui che pur si sono applicati quanto e più di noi, invece per ora non ci stanno riuscendo?
Lo so... lo so... probabilmente chissà qaunti anni fa Tyler Durden ha già scritto un post molto famoso che spiega benissimo questo dubbio... però... io non ho mai letto nulla in merito e mi risulta che del resto il problema non sia ancora risolto.
SECONDO VOI DA COSA DIPENDE QUESTA DIFFERENZA DI "PUNTEGGIO" FRA GIOCATORI DI COMPETENZA TECNICA SIMILE??

Forse è solo convinzione e "Focus".
Sargiare o Chiudere ?
Giocare o Trombare ?
Studiare Routines o Godere ?
Non so voi, io preferisco chiudere, trombare, godere.
Il resto è solo un mezzo, non un fine.
Non sono qui per studiare il processo, sono qui per METTERLO IN ATTO.
A me piace tantissimo, la frase di Gunwitch: "è meglio avere 5 tecniche con cui puoi combattere, che 500 tecniche che combattono contro di te".

Già... che vi devo dire... a me PIACE CAPITALIZZARE.
Sei davanti alla porta, il portiere è distratto, ho il pallone sul piede sbagliato e un giocatore dell'altra squadra è a terra... che faccio ? Tiro in porta lo stesso cavolo ! Al limite mi verrà annullato, forse verrà un tiro di merda perchè era sul piede sbagliato, ma io almeno ho CAPITALIZZATO e portato a casa il risultato.
Già, portare a casa il risultato, a costo di fare come Renè Ferretti e fare una recita "a-cazzo-di-cane".
Dopotutto, non è meglio aver giocato "acazzodicane" ed essersi svegliato al fianco del morbido, tiepido, e "goduto" corpo di una ragazza conosciuta da poche ore ?
O preferite cercare "il gioco perfetto" e fare come i teorici matematici che continuano tutta la vita a fare elucubrazioni inutili ?
Non trovate che alcuni siano 'rallentati' dalla paura di fare errori ?
Ma qui mica stiamo parlando di progettare una stazione spaziale !
Capisco che nel lavoro gli errori vadano evitati.
Ma nella vita umana di relazione gli errori sono quelli che la rendono 'viva'!
Non sarebbe bene in questi casi appendersi un cartello sulla porta dell'ufficio o di casa, in cui, uscendo, si legge "adesso esco a sargiare: e da ora viva gli errori"!
Ci sono alcuni che mi han riferito 'ma perchè a Roma siete andati al Mucca e non nei locali più cool della capitale'?
Ma la mia risposta è: io vado a sargiare, mica a fare il tronista, e a quanto pare io riesco a rimorchiare anche al Mucca e anche un paio di volte a serata... e tu ?
Ragazzi, non trovate che alcuni si facciano troppi problemi a 'chiudere'?
E' LA COSA PIU' NATURALE DI QUESTO MONDO !
CI HANNO DIVISI IN MASCHI E FEMMINE PROPRIO PERCHE' "RIUNIRCI" SERVE A DIVERTIRCI !!!
Per chi è religioso, faccio una digressione: in questo proposito consiglio a tutti di rileggersi la prima Enciclica del Buon Papa Benedetto 16mo, 'Deus Caritas Est' in cui ricorda che la sessualità è stata voluta da Dio e a proposito della ricerca della Castità ammette che 'in passato delle esagerazioni in questo senso ci sono state nella Chiesa'...
Ragazzi, va bene il "process over outcome" per i primi 1/2anni di gioco... però, non pensate che se dopo un anno uno non tromba, è giunto il momento di concentrarsi sull'oucome ?
Anche questo fine settimana, è venuto a trovarmi un amico e ad un certo punto io lo ho 'sorpreso' chiedendogli: 'ma perchè non la smetti di studiare tutte queste routine'? (e aggiungendo subito la frase di Gunwitch) 'qual'è un buon momento per una ragazza? Quando ha una bella conversazione? No! Quando ha il tuo rotolino nel suo sacco !!!'
Just close ! Mother Fuc*er !
Non si tratta semplicemente di "pensare per se stessi" ?
E... ve ne accorgerete...
LEI LO APPREZZERA' !!!
Ivanilgrande

.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 06-17-2008, 02:48 AM
Snup's Avatar
Snup Snup is offline  - Male

Caro Ivan questo e' davvero il mio "problema" . . . recente ....
A 1/2/3 C 1/2/3 e STOP
perche' mi chiedo ??? perche' non vado avanti e porto a casa "il risultato" perche' pareggio sempre e non vinco mai ? ...

ho cercato di darmi delle risposte e il mio MURO e' la location per andare in CLOSE ! inconsciamente . . .
la "regola non puo essere sempre l'auto " in piu' dovrebbe essere quella dell'HB perche' tu sai bene che sul mio "SULKI" ... al massimo posso andare in bj#step ... e ti assicuro che comunque anche in quel caso i problemi ci sono -

in passsato avevo tantato con il posto di lavoro ma non ti dico i "casini" con la viglilanza...

non tutte le HB hanno una loro casauccia e/o appartamento . . .

per risolvere il mio MURO devo fare un progetto a lungo termine ... (mutuo e prendermi un mio posto). nel fattempo cerchero'di sargiare chi ha un appartamento e chi non ha la macchina come la nostra
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 06-17-2008, 04:47 AM
Knives's Avatar
Knives Knives is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Ivanilgrande View Post
Sargiare o Chiudere ?
E' LA COSA PIU' NATURALE DI QUESTO MONDO !
CI HANNO DIVISI IN MASCHI E FEMMINE PROPRIO PERCHE' "RIUNIRCI" SERVE A DIVERTIRCI !!!
AHAHAHAHAHHAHA MITICO!!
Dai, alla fine siamo fatti ad "incastro" bisogna per forza unirsi!!

Cmq secondo me dipende dal fatto di farsi troppe pippe mentali leggendo a più non posso, guardando miliardi di video, ascoltando miliardi di mp3, leggendo leggendo leggendo...
Alla fine si hanno 5245554564 cazzo di routine e altro che una volta che bisogna metterle in atto si va in panico!

Per questo sono mesi mesi e mesi che non leggo praticamente niente(ogni tanto qualche fr che sono sicuro sia divertente)...

Il post di Ivan riguardo alle finestre(x il kclose) è molto interessante a chi non l'ha letto la consiglio!(nn l'ho letto tutto...lo ammetto pardon ahah)
Però in tutto c'è un grandissimo significato!
Buttiamoci!!
Sti cazzi se sposta la testa, dopo 5 min ci si riprova, lei vuole essere fottuta zio billy!
Per questo i natural fanno molto...se ne fottono e tentano il bacio e la maggior parte delle volte lo ottengono e se nn è così ci riprovano e se non va...sti cazzi..ci sono altre hb!
Entriamo in questa dannata finestra e giochiamo ad incastrarci!
Noi abbiamo la chiave, loro la serratura!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 06-17-2008, 07:37 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Knives View Post
Noi abbiamo la chiave, loro la serratura!
Una mia amica mi ha detto:
"con me sfondi una porta aperta"

Mi devo preoccupare??

.
  #5 (permalink)  
Old 06-17-2008, 07:55 AM
Knives's Avatar

Quote:
Originally Posted by Skid View Post
Una mia amica mi ha detto:
"con me sfondi una porta aperta"

Mi devo preoccupare??
vuol dire che preferisce che tu usi l'ariete invece che la chiave!
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 06-19-2008, 06:07 AM
Fashion_Vc Fashion_Vc is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Talking

Quote:
Originally Posted by Snup View Post
Caro Ivan questo e' davvero il mio "problema" . . . recente ....
A 1/2/3 C 1/2/3 e STOP
perche' mi chiedo ??? perche' non vado avanti e porto a casa "il risultato" perche' pareggio sempre e non vinco mai ? ...

ho cercato di darmi delle risposte e il mio MURO e' la location per andare in CLOSE ! inconsciamente . . .
la "regola non puo essere sempre l'auto " in piu' dovrebbe essere quella dell'HB perche' tu sai bene che sul mio "SULKI" ... al massimo posso andare in bj#step ... e ti assicuro che comunque anche in quel caso i problemi ci sono -

in passsato avevo tantato con il posto di lavoro ma non ti dico i "casini" con la viglilanza...

non tutte le HB hanno una loro casauccia e/o appartamento . . .

per risolvere il mio MURO devo fare un progetto a lungo termine ... (mutuo e prendermi un mio posto). nel fattempo cerchero'di sargiare chi ha un appartamento e chi non ha la macchina come la nostra
e dovè il problema? dalle tue parti non ci sono i motel con le stanze a tema? è vero che ti costano sui 60€ ma è niente se paragonato a un mutuo! e con il mutuo non puoi portarla nella stanza Casanova e dirle che lei è la pudica cortigiana

insomma devi trovare il lato positivo nelle cose altrimenti diventi come Berlusconi che non è mai contento....
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 06-20-2008, 01:45 AM
Snup's Avatar
Snup Snup is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Fashion_Vc View Post
e dovè il problema? dalle tue parti non ci sono i motel con le stanze a tema? è vero che ti costano sui 60€ ma è niente se paragonato a un mutuo! e con il mutuo non puoi portarla nella stanza Casanova e dirle che lei è la pudica cortigiana

insomma devi trovare il lato positivo nelle cose altrimenti diventi come Berlusconi che non è mai contento....

ehehehh

capisco... ma un conto e' passare davanti casa per prendere qualcosa...
e "giu'" di S . . .

un conto e' passare "accidentalemtne" davanti un motel/hotel/ostello e chiedele di salire ... ( ameno che tu non dica io abito qui... vieni con me su' un attimo mi son dimenticato di prendere .... )
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 06-20-2008, 03:11 AM
Knives's Avatar

Sinceramente a me farebbe cagare andare in un Motel!
Puoi farlo una volta, per provare la "cosa" e giocarci con l'hb su questo...ma col cazzo che vado in motel a pagare x una scopata!A questo punto è come pagare una puttana che ti invita a casa sua!
O si fa a casa mia quando è libera, o a casa tua quando è libera o in auto o in un'altro posto!
In ogni caso, per le ONS andrebbe bene il motel...ma se devi fchiudere ripetutamente una tipa è ora anche che tu ti trova un posto serio!

Snup io e te dobbiamo parlare in chat su una cosa! Vediamo se puoi venir a far parte del progetto che ho in mente! e che ti risolverebbe questo problema ahah!
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules