The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 06-14-2008, 06:12 AM
Boyz Boyz is offline  - Male

Unhappy Marche o "Pizza e Fichi" Inluenza dello Stile e Immagine di Sè

Per chi non ha Voglia di Leggere tutto cito la domanda in Rosso:

Holaaaa...
Vorrei chiedervi un Parere riguardo al “Vestirsi di Marca”
Cioè... sono sempre stato un tipo che veste di Marca, almeno da coirca un anno, ma ora iniziano a sorgere alcuni dubbi; infatti dopo aver pagato ben 80Euro un paio di pantaloncini corti, mi si sono ppraticamente “strappati” in uno Schiuma Party...
Così ho iniziato a riflettere se davvero ne valga la pena spendere tutti questi soldi...
Ho Provato a comprare pantaloncini “Pizza e Fichi” però non è la stessa cosa...
Non so voi siete abituati a vestirvi di Marca?
Mi sembra che vestirmi “Pizza e Fichi” distrugga il mio Stile...
Grazie del Parere ^^

Domanda: Credete che vestire “Pizza e Fichi” vada contro lo Stile del Vestiario e dia un immagine diversa? Io credo di sì, ma vorrei Pareri... Grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 06-15-2008, 01:04 AM
Alexmag89's Avatar
Alexmag89 Alexmag89 is offline  - Male

tutte pippe mentali, io certe volte vado ingiro con pantaloni e maglietta dei marocchini, e le hb mi fanno "bella, d&g" ahahahahah, eppoi che te ne frega, se andiamo piu' nel profondo, vestirsi di marca significa non essere sicuri di se stessi, "mi vesto di marca per essere piu' figo ed avere l'attenzione delle donne" invece no, tu sei già perfetto come sei, non hai bisogno dei vestiti, pure in mutande puoi andare! .... la maggior parte di AFC crede che avere la macchina bella attiri le donne, e poi se dovesse attirarne una e fare una LTR gli altri dicono "ah, se lo è preso per i soldi e per la macchina"
non credi?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 06-15-2008, 01:26 AM
Gifter Gifter is offline  - Male

Lo shopping per me è una cosa creativa , dipende come si portano le cose e da come si scelgono .

non importa il prezzo , ne la marca .

Ho un mio stile in testa e cerco di riprodurlo .
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 06-15-2008, 03:14 AM
Alexmag89's Avatar

Quote:
Originally Posted by Gifter View Post
Lo shopping per me è una cosa creativa , dipende come si portano le cose e da come si scelgono .

ecco bravo cosi si fa
mai cambiare stile o atteggiamento per un altra persona, se vuoi cambiare qualcosa cambiala per te!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 06-15-2008, 06:25 AM
drJERRY drJERRY is offline  - Male

Quote:
Originally Posted by Gifter View Post

sono perfettamente d'accordo.
nn conta ne' il prezzo ne' la marca, ma solo lo stile.

e poi dimende appunto da come si indossano. certi indumenti sembrano fatti apposta per te, su misura..
e poi e' giusto anche cercare di distinguersi.
prova ad usare le tue iniziali del N.C. sulle camicie.
ciao
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 06-16-2008, 10:37 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Quote:
Originally Posted by Alexmag89 View Post
tutte pippe mentali, io certe volte vado ingiro con pantaloni e maglietta dei marocchini, e le hb mi fanno "bella, d&g" ahahahahah, eppoi che te ne frega, se andiamo piu' nel profondo, vestirsi di marca significa non essere sicuri di se stessi, "mi vesto di marca per essere piu' figo ed avere l'attenzione delle donne" invece no, tu sei già perfetto come sei, non hai bisogno dei vestiti, pure in mutande puoi andare! .... la maggior parte di AFC crede che avere la macchina bella attiri le donne, e poi se dovesse attirarne una e fare una LTR gli altri dicono "ah, se lo è preso per i soldi e per la macchina"
non credi?
Alexmag89 !!!
BENTORNATO !!!
Da quanto tempo non scrivevi qui ?!?
Quasi quasi ci sei mancato...
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 06-16-2008, 10:40 AM

Quote:
Originally Posted by Boyz View Post
[color="Red"]
Mi sembra che vestirmi “Pizza e Fichi” distrugga il mio Stile...
Grazie del Parere ^^
Devi rimanere congruente al tuo stile, però ricorda che sei TU che decidi il tuo stile...
Che male c'è se vuoi rimanere nello stile di 'marca' perchè piace A TE?
Che male c'è se però vuoi anche iniziare a fare acquisti più oculati ed equilibrati ?
(metti giù subito quel collarino di diamanti di gucci per il tuo cane!)
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 06-16-2008, 01:16 PM
Alexmag89's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ivanilgrande View Post
Alexmag89 !!!
BENTORNATO !!!
Da quanto tempo non scrivevi qui ?!?
Quasi quasi ci sei mancato...
Ciao Ivannnnnnnnn anche voi mi siete mancati! comunque sono caduto dall'autobus e si sono spezzati i tendini a tutte e 2 le ginocchia, in tutto questo periodo, trasfusioni di sangue e cavolate varie, ora però dopo mesi si sono accorti che è spezzato il tendine, apposta non tengo inpiedi, robba da denunciare l'ortopedico che ha detto tutto ok! ho paura adesso! devo operarmi d'urgenza e non si sa se riuscirà l'intervento! ed io voglio alzarmi da questa sedia a rotelle!
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 06-23-2008, 07:58 AM

Quote:
Originally Posted by Alexmag89 View Post
Ciao Ivannnnnnnnn anche voi mi siete mancati! comunque sono caduto dall'autobus e si sono spezzati i tendini a tutte e 2 le ginocchia, in tutto questo periodo, trasfusioni di sangue e cavolate varie, ora però dopo mesi si sono accorti che è spezzato il tendine, apposta non tengo inpiedi, robba da denunciare l'ortopedico che ha detto tutto ok! ho paura adesso! devo operarmi d'urgenza e non si sa se riuscirà l'intervento! ed io voglio alzarmi da questa sedia a rotelle!
Ops... Ok... Alex... Ho capito... hai un p.m. ...
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules