| |  | | 
06-09-2008, 12:55 AM
| | | | | | | Join Date: Apr 2008
| | | Vi è mai capitato? Vi è mai capitato di sargiare un hb,vedere che lei risponde con kino e cose varie(quindi è attratta),ma al momento magari di organizzare un uscita lei si tira indietro dando l impresione di non fidarsi,del tipo "questo mi si fa e poi mi lascia per strada",oppure di avere l impressione che lei nn si senta all' altezza di uscire con voi perche magari siete troppo...... svegli?  | 
06-09-2008, 12:59 AM
|  | | | | | | Join Date: Oct 2007 Location: Toscana Age: 24
| | | Certo che è capitato.
Le cose credo siano due, almeno da quel che ho capito per quello che hai scritto.
Ho risulti inottenibile per lei, o mancanza di comfort.
Zlatan
| 
06-09-2008, 01:04 AM
|  | | | | | | Join Date: Apr 2007 Location: Bologna, Italy Age: 25
| | | si. mi capitava spesso all'inizio. fiumi di attrazione. IOI a bomba e poi niente.
mancava A3. capisci che le piaci, ora dalle una ragione per pensare "gli piaccio anche io", fai move (occhio a come lo fai..) e giù di comfort. ricorda però che per il comfort vale la canzone di Baloo.. "ti bastan poche briciole.. lo stretto indispensabile.. le tue mutande puoi anche levar.." sennò ti perdi in chiacchiere.
Warnings: 1 |
| 
06-09-2008, 01:12 AM
| | | Quote:
Originally Posted by DoctorSleazo si. mi capitava spesso all'inizio. fiumi di attrazione. IOI a bomba e poi niente.
mancava A3. capisci che le piaci, ora dalle una ragione per pensare "gli piaccio anche io", fai move (occhio a come lo fai..) e giù di comfort. ricorda però che per il comfort vale la canzone di Baloo.. "ti bastan poche briciole.. lo stretto indispensabile.. le tue mutande puoi anche levar.." sennò ti perdi in chiacchiere. | E anche se cmq le fai capire il tuo interesse e la situazione non cambia che fare?Dimostrare un DVS inferiore di modo da farle vedere che non sei irraggiungibile?Mi sembra una cosa un po assurda che va contro i principi del MM non trovate? | 
06-09-2008, 01:18 AM
|  | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: My reality Age: 24
| | | No è perfettamente coerente con il MM. Mystery dice bene di essere di valore superiore, ma non troppo altrimenti sei irraggiungibile. Teoria del gatto e dello spago. | 
06-09-2008, 01:23 AM
|  | | | | | | Join Date: Oct 2007 Location: Toscana Age: 24
| | | Quote:
Originally Posted by DoctorSleazo ricorda però che per il comfort vale la canzone di Baloo.. "ti bastan poche briciole.. lo stretto indispensabile.. le tue mutande puoi anche levar.." sennò ti perdi in chiacchiere. |
Ahahahahaha non la conoscevo questa versione!
Zlatan
| 
06-09-2008, 01:27 AM
| | | Quote:
Originally Posted by Nat No è perfettamente coerente con il MM. Mystery dice bene di essere di valore superiore, ma non troppo altrimenti sei irraggiungibile. Teoria del gatto e dello spago. | Vediamo se ho capito,a questo punto il segreto sarebbe nel "calibrare" il propio valore sociale giusto? | 
06-09-2008, 01:32 AM
|  | Foreign Moderators | | | | | Join Date: Feb 2007 Location: My reality Age: 24
| | | Certo, se ci pensi è ovvio. Spesso non cercare di ottenere cose considerate irraggiungibili è un comportamento di salvaguardia di se stessi.
Cmq quoto gli altri ti mancava A3 e comfort fatto bene (che non vuol dire lungo, MA PROFONDO) | 
06-09-2008, 01:36 AM
| | | Quote:
Originally Posted by Nat (che non vuol dire lungo, MA PROFONDO) | Cosa intendi precisamente quando dici PROFONDO? | 
06-09-2008, 02:05 AM
| | | Pensa alla differenze tre il fare comfort parlando di film, musica, hobbies OPPURE parlare di infanzia, sogni, dolori, gioie |  | | | Thread Tools | | | | Display Modes | Linear Mode |
Posting Rules
| You may not post new threads You may not post replies You may not post attachments You may not edit your posts HTML code is Off | | | All times are GMT -8. The time now is 07:54 PM. | |
|