The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 06-06-2008, 11:51 PM
tenjho's Avatar
tenjho tenjho is offline  - Male

Default giochini con la ex...

magari mi prenderete per deficente, ma se c'è una cosa che mi riesce irresistibile è stuzzicare la mia ex.

un breve quadro della situazione: lei hb8, 4 anni + giovane, storia di 4 anni, prima esperienza seria per entrambi (comprendendo anche il lato fisico), mollati da quasi 3.
lei attualemnte sta con un altro (quello che ha scelto come rimpiazzo).

ebbene, dopo tutto sto tempo, ogni tanto mi piace bacchettarla con sms tipo: "allora ti sei sposata?".. o "quanti figli hai fatto???"... o "sei la regina di padova adesso??".

la cosa che mi piace è che in fatto di brainstorming lei con me non ha mai potuto competere, per formazione, filosofia di vita, e introspezione, quindi si può dire che è sempre stata "sottomessa" in senso psicologico; da questo deriva che i miei sms di sopra vengono recepiti in maniera ultra-seria... una sorta di verità rivelata... fa sempre la figura della bambinetta capricciosa ed insicura con me..

succede così che mi vengano spontanee uscite galattiche tipo quella di ieri sera:
IO: "non ho capito... ma stai ANCORA con XXXX (leggi bf)?"
LEI: "non vedo da cosa potevi capirlo... cmq volevo dirti che un mio sogno è quello di poter tornare a parlarci senza che le ferite che portiamo dentro ci facciano male... ma tu non ti frequenti con nessuna (shit test)?
IO: "invece di coltivare questi sogni, concentra le energie per realizzarti.. poi non penso che ti piacerebbe come sono adesso, quindi è meglio non vedersi".

godo come una biscia per ste cose... mi INGRASSANO.
chiaro che non punto a rimettermici insieme, ma ste frecciate mi aumentano l'autostima e l'innergame in maniera notevole.
....periodicamente devo farlo.....

#2 (permalink)  
Old 06-07-2008, 01:22 AM
Nat's Avatar
Nat Nat is offline  - Male
Foreign Moderators

Fammi capire

Stuzzicare una ragazza ti aumenta l'ego (non l'autostima), una ragazza che a detta tua non è pure ai tuoi livelli intellettuali.

Trovo sia una cosa ripugnante, ma tutti hanno il proprio parere.

Una curiosità: perchè hai postato sta roba? Consigli come esercizio di inner game lo stuzzicare le ex?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 06-07-2008, 01:35 AM
tenjho's Avatar

condivido una parte di me col forum.
che sia ripugnante o no, beh è tutto soggettivo.
non consiglio niente a nessuno, ognuno può leggerci quello che gli pare.
per come la vedo io raccontarsi a 360° non è mai sbagliato e non me ne vergogno.
è solo un post su un trip passeggero non la prenderei come una lezione di vita.
  #4 (permalink)  
Old 06-07-2008, 02:17 AM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

Io per pomparmi l'ego sputo sui barboni e picchio i nani.

Pensavo di organizzare un raduno e fare tipo Arancia Meccanica.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 06-07-2008, 02:32 AM
tenjho's Avatar

... e dire che sei un moderatore del forum.
  #6 (permalink)  
Old 06-07-2008, 02:38 AM
Nat's Avatar
Foreign Moderators

Proprio non capisci che quello che fai è qualche cosa di intrinsecamente malato? Quello che fai ti pare alpha? Maturo? Da vero uomo?

Ho esagerato per estremizzare un comportamento, il comportamento di definire se stessi attraverso la distruzione altrui. Questi sono giochi di ruolo che fa l'ego.

Il bullismo tra bambini ha la stessa radice.

Sono riuscito a spiegarmi o no?
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 06-07-2008, 02:56 AM
tenjho's Avatar

una bastonata ogni tanto non la definirei qualcosa di "intrinsecamente malato", viste la quantità che ne ho prese io... ho incassato, somatizzato e sono andato avanti.

ti dirò questo: una volta mi facevo un milione di scrupoli a "non fare" o "non dire" perchè una/o era fragile o debole... adesso a volte (e preciso A VOLTE) mi lascio un pò andare, anche considerando che lei per prima problemi non se ne è mai fatti nel fare certe porcate.. e non parlo di vendetta, ma di reazione a certi atteggiamenti di superficialità che mi sono stati dimostrati, e che meritano sonore batoste per essere compensati a livello di karma.

una che mi parla di ferite senza sapere minimamente cosa provo per lei (ovvero nulla) mi fa davvero imbestialire... o mi parli di sognare riconciliazioni future. "tra 10 anni..." mi ha detto una volta... PENSA TE! una così necessita per forza di una svegliata!

nemmeno a me piace infierire sui deboli, non sono sadico e/o deviato, e le mie soddisfazioni non si riducono a questo.
quello che volevo fare era raccontare un semplice trip come penso ne vengano a tutti, innocuo e fine a se stesso (non penso si suiciderà per questo).
non ci costruisco niente su questo (ego o autostima).. ne ho la pretesa dire a qualcuno "ehi fate tutti come me" oppure "sono il migliore perchè massacro senza rimpianto". niente di tutto ciò.

premesso ciò ti ringrazio cmq per le tue osservazioni.
di default accetto tutti i punti di vista, anche i + ostili (mi riservo poi di pensarla come pare a me).
  #8 (permalink)  
Old 06-07-2008, 05:56 AM
Dally85's Avatar
Dally85 Dally85 is offline  - Male

Anche a me francamente sembra un po' una bambinata..Mi pare k nn hai altro da fare..Non prendertela ti do un opinione k forse t può servire ma francamente credo c siano modi migliori per pompare l'ego...e nn te lo dico così con distacco ma proprio con cognizione di causa..perchè ho avuto una storia analoga alla tua e i primi tempi dopo k c siamo lasciati la stuzzicavo anche io cosi la mia ex ma poi dopo un po' mi sono sentito un cretino..penso k l'indifferenza dimostri sempre più superiorità in ogni occasione..
Warnings: 1  |   Warning Level : 1  
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 06-07-2008, 07:14 AM
pler pler is offline  - Male

tenjo, premettendo che il far male a una persona a cui tenevi tanto non lo vedo come una cosa bella, io eviterei questi comportamenti.

l'indifferenza è 10 volte meglio in certi casi, eviti pure la brutta figura.
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 06-07-2008, 10:54 AM
tenjho's Avatar

ok ragazzi mi ritiro sconfitto....
vedo che quello che ho preso come un giochetto scherzoso per ingannare il tempo si è trasformato in una cosa seria...
se tutti mi dite la stessa cosa dovrò convenire anche io che non ne valeva la pena...
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules