magari mi prenderete per deficente, ma se c'è una cosa che mi riesce irresistibile è stuzzicare la mia ex.
un breve quadro della situazione: lei hb8, 4 anni + giovane, storia di 4 anni, prima esperienza seria per entrambi (comprendendo anche il lato fisico), mollati da quasi 3.
lei attualemnte sta con un altro (quello che ha scelto come rimpiazzo).
ebbene, dopo tutto sto tempo, ogni tanto mi piace bacchettarla con sms tipo: "allora ti sei sposata?".. o "quanti figli hai fatto???"... o "sei la regina di padova adesso??".
la cosa che mi piace è che in fatto di brainstorming lei con me non ha mai potuto competere, per formazione, filosofia di vita, e introspezione, quindi si può dire che è sempre stata "sottomessa" in senso psicologico; da questo deriva che i miei sms di sopra vengono recepiti in maniera ultra-seria... una sorta di verità rivelata... fa sempre la figura della bambinetta capricciosa ed insicura con me..
succede così che mi vengano spontanee uscite galattiche tipo quella di ieri sera:
IO: "non ho capito... ma stai ANCORA con XXXX (leggi bf)?"
LEI: "non vedo da cosa potevi capirlo... cmq volevo dirti che un mio sogno è quello di poter tornare a parlarci senza che le ferite che portiamo dentro ci facciano male... ma tu non ti frequenti con nessuna (shit test)?
IO: "invece di coltivare questi sogni, concentra le energie per realizzarti.. poi non penso che ti piacerebbe come sono adesso, quindi è meglio non vedersi".
godo come una biscia per ste cose... mi INGRASSANO.
chiaro che non punto a rimettermici insieme, ma ste frecciate mi aumentano l'autostima e l'innergame in maniera notevole.
....periodicamente devo farlo.....