The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Go Back   The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice > Our Community > Italian Forum > [ITA] Main Discussion

Sponsors

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 05-18-2008, 05:18 AM
Migil Migil is offline  - Male

Default A fresh start

Buon giorno a tutti ...

sono un ragazzo di 27 anni, e come potete immaginare, dato che sono qua a scrivere, non sono un PUA.

Lasciate che lasci trasparire qualcosa di me.

Sono il classico ragazzo che ha avuto poche storie (tuttosommato) ma serie, che ha amato fino all'ultimo giorno, che non ha tradito e che serba nel profondo del cuore, sepolto da amarezza dovuta a come funzionano le donne, un infinito romanticismo.

BLEAH penserete ... ognuno e' quello che'.

vi diro' la verita' perche' non ha senso mentire nelle presentazioni.

Mi sono messo a cercare la descrizione psicologica del comportamenteo di un maschio Alpha dominante, per capire come funzioni essere un "capobranco".
E cosi' facendo, dopo aver seguito mille e mille link sono arrivato qui, ho letto i riferimenti al libro di Neil Strauss nella sezione vocabolario e ho iniziato a leggerlo il giorno stesso.

Lo leggo da un giorno e sono a pagina 84.
Quell'uomo ha avuto la capacita' di scrivere cose che potrebbero risultare banali, ma non lo sono per nulla.

Ma ora nascono i dubbi.
Io mi piaccio abbastanza come sono, ho passato 27 anni a crearmi in questo modo, sono una persona di corporatura Mesomorfa, faccio palestra ad alto livello e pratico (come istruttore) in una palestra di difesa personale, sono alto 1.85 per 85 kg, castano di aspetto gradevole, senza particolri difetti o pregi nella fisionomia.

Ma ora mi trovo a combattere contro 2 pensieri.
Il primo e' che per imparare a sargiare (o semplicemente per aumentare il numero di "amiche") devo necessariamente modificare i miei atteggiamenti.
Il secondo e che non sono mai riuscito e temo che non riusciro' mai a diventare un "costantino".

Capite cosa intendo, parlo del vestirsi firmati da capo a piedi e di seguire la moda con fedelta' e dedizione.

Quindi chiedo a voi che possedete esperienza e volonta' di aiutare gli ASF a crescere :

- Si puo' imparare a diventare PUA mantenendo uno stile non necessariamente elegante ? Esiste la possibilita' di essere Alpha "sportivi" ?

Perche' per ora vedo nubi al mio orizzonte.

Vi ringrazio tutti per la pazienza nel leggere e per gli eventuali suggerimenti.
Un grazie particolare a Mystery e Style. (asnche se non mi leggono)

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote

#2 (permalink)  
Old 05-18-2008, 11:41 AM
HunterHunter HunterHunter is offline  - Male

non mi credo di essere esperto ma ti diro la mia.
non divntare costantino, se non e il tuo modo di essere e un bene e non una nube all orizzonte.Se sei uno sportivo sei a tuo agio abbigliato in quel modo e nn c e motivo che te ne crucci, sei cosi e va da dio, col tempo magari se ti andra lavorerai anche su qello.
hai detto che fai difesa personale, allora dovresti apprezzare l intro del TMM, in cui paragona il pua a un artista marziale, piu o meno e lo stesso, comincia per piccoli passi interiorizza le tecniche e qando le improvvisi se vieni attaccato in modo naturale ed efficace impara qella successiva.
alpha sportivo lo sarai certamente in un ambiente che si adatta al tuo stile (nn a una sfilata a milano^^, ma poi non e nemmeno detto...)
nn hai detto di dove sei ma magari c e qalcuno nella tua zona che sargia e un uscita in gruppo puo essere molto divertente e istruttiva.
in bocca al lupo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 05-18-2008, 04:51 PM

Ti ringrazio molto per la rassicurazione ...

per ora non mi sento di sargiare con altri ... ho molto da lavorare sui punti dell'aspetto e della cura, magari tra qualche lampada e un paio di monili cerchero' un sostegno. Ma per ora non mi sento un wing come si deve.

Grazie ancora.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 05-18-2008, 11:13 PM
Marck Marck is offline  - Male

anche solo per vedere come gioca uno con più esperienza di te... Guarda che è utilissimo vedere ragazzi più bravi giocare, anche perchè capisci che è una cazzata... non è difficile... CAZZO E' DIVERTENTE!
Fidati, allora di dove sei?

Guarda che ho visto moltissimi ragazzi ALPHA sportivi e moltissimi ragazzi fighetti AFC. Non conta niente come ti vesti, conta solamente come ti senti.

Sentiti ALPHA, cerca di capire dove sbagli, e vedrai che migliorerai. Già che hai un bel fisico e sei istruttore è una bella DVH. Anche se le donne guardano solamente al 7% all'aspetto fisico, quando cercano un possibile partner, se tu hai sviluppato una massa muscolare buona sei già avanti. E' una cosa che arriva dalla preistoria: gli uomini più dotati fisicamente erano quelli che potevano proteggere e garantire la sopravvivenza alla propria donna. Questo pensiero è rimarso in ognuna di loro in modo subconscio (Flex correggimi se sbaglio ).

Ovviamente è un punto in più ma non è tutto.

Migliora il game, metticela tutta, e vedrai che i risultati verranno da soli...

Marck
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 05-19-2008, 02:59 AM

Ti ringrazio, questa e' una forma di cameratismo che mi mancava.

Per il momento non ho ancora superato la timidezza iniziale che avvolge questo tipo di argomento. Quindi perdonatemi ma la citta' la scrivero' tra qualche tempo.

Credo che non passera' molto, ma prima preferisco finire la degenza per la mia spalla lussata, non e' che possa fare molto in questi giorni, anche per quello ho deciso di mettermi a leggere un po' di materiale e sono approdato a questa realta'.

Poi non mi sento ancora preparato, prima devo finire il libro the game, almeno cosi' ho una base di partenza, poi sicuramente mi mettero' in gioco.

Per ora sto cercando di raccogliere informazioni, ho sempre avuto la convizione che la coscienza arrivi dalla conoscenza; per poter prendere coscienza del cambiamento bisogna capire la direzione da seguire.

Percio' per ora faro' la spugna e cerchero' di accumulare quanto piu' e possibile, in primis facendo bagaglio di cio' che e' scritto nel forum, poi passero' alla pratica, non appena potro' di nuovo guidare.

Per ora ringrazio in anticipo tutte le persone che lasciano una traccia in questa mia riflessione, state aiutando un AFC a uscire poco alla volta dal bozzolo.

Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 05-19-2008, 03:13 AM
Marck Marck is offline  - Male

più che leggere the game che è molto bello come libro, leggi The mystery method. E' la base. Le fondamenta da dove iniziare. poi passa a badboy, swingcat, mehow, anthony robbins... però prima leggi quello.

Marck
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 05-19-2008, 05:05 AM
Skid's Avatar
Skid Skid is offline  - Male

e leggi i field report del forum.. ci sono moltissimi spunt!!
buona guarigione!

a presto, sul campo, allora
  #8 (permalink)  
Old 05-19-2008, 05:41 AM

non so che dire .... grazie ..
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 05-19-2008, 04:20 PM
[Ita] Lotus [Ita] Lotus is offline  - Male
Foreign Moderators

Tranqui, seguire la moda non serve.
Nemmeno io la seguo.
L'importante e' avere una propria identita' e coerenza nel vestire.
Certo che se vesti come un barbone o metti gli scarponi coi pantaloni corti.... hehehe non credo sia il tuo caso....e non ti preoccupare se sei romantico
Pure io lo sono, ma tengo il mio romanticismo come una perla da regalare all'hb che mi sapra' conquistare.

Per tutte le altre...beh, bastone e carota! ahahahahah

occhio che Le presentazioni si fanno altrove....nel topic apposito
Np per sta volta

ciao e ben arrivato

Mystery
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 05-20-2008, 06:01 AM
Ivanilgrande Ivanilgrande is offline  - Male
I got my ass Banned kthxbai :)

Quote:
Originally Posted by Migil View Post
- Si puo' imparare a diventare PUA mantenendo uno stile non necessariamente elegante ? Esiste la possibilita' di essere Alpha "sportivi" ?
Vince Vaughn come esempio non ti basta ?
No?
Yuri Chechi o Bruce Willis nemmeno ti bastano come esempi ?
Vabbè... sei un ingordo...
allora ti ricordo anche di Shwarzenegger: credi abbia fatto conquiste solo quando era in smoking ?
Coraggio... esci fuori a sargiare in tuta da ginnastica e vedrai che se vuoi, sei alfa anche con la tutina da lotta grecoromana...
garantito !
Aspettiamo i tuoi primi Field Report "sarge in gym"...

p.s. è poco Alfa Vince in "Palle al Balzo"?
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules