Buon giorno a tutti ...
sono un ragazzo di 27 anni, e come potete immaginare, dato che sono qua a scrivere, non sono un PUA.
Lasciate che lasci trasparire qualcosa di me.
Sono il classico ragazzo che ha avuto poche storie (tuttosommato) ma serie, che ha amato fino all'ultimo giorno, che non ha tradito e che serba nel profondo del cuore, sepolto da amarezza dovuta a come funzionano le donne, un infinito romanticismo.
BLEAH penserete ... ognuno e' quello che'.
vi diro' la verita' perche' non ha senso mentire nelle presentazioni.
Mi sono messo a cercare la descrizione psicologica del comportamenteo di un maschio Alpha dominante, per capire come funzioni essere un "capobranco".
E cosi' facendo, dopo aver seguito mille e mille link sono arrivato qui, ho letto i riferimenti al libro di
Neil Strauss nella sezione vocabolario e ho iniziato a leggerlo il giorno stesso.
Lo leggo da un giorno e sono a pagina 84.
Quell'uomo ha avuto la capacita' di scrivere cose che potrebbero risultare banali, ma non lo sono per nulla.
Ma ora nascono i dubbi.
Io mi piaccio abbastanza come sono, ho passato 27 anni a crearmi in questo modo, sono una persona di corporatura Mesomorfa, faccio palestra ad alto livello e pratico (come istruttore) in una palestra di difesa personale, sono alto 1.85 per 85 kg, castano di aspetto gradevole, senza particolri difetti o pregi nella fisionomia.
Ma ora mi trovo a combattere contro 2 pensieri.
Il primo e' che per imparare a sargiare (o semplicemente per aumentare il numero di "amiche") devo necessariamente modificare i miei atteggiamenti.
Il secondo e che non sono mai riuscito e temo che non riusciro' mai a diventare un "costantino".
Capite cosa intendo, parlo del vestirsi firmati da capo a piedi e di seguire la moda con fedelta' e dedizione.
Quindi chiedo a voi che possedete esperienza e volonta' di aiutare gli ASF a crescere :
- Si puo' imparare a diventare PUA mantenendo uno stile non necessariamente elegante ? Esiste la possibilita' di essere Alpha "sportivi" ?
Perche' per ora vedo nubi al mio orizzonte.
Vi ringrazio tutti per la pazienza nel leggere e per gli eventuali suggerimenti.
Un grazie particolare a Mystery e Style. (asnche se non mi leggono)